E’ morto Valdir Segato il bodybuilder che gonfiava i muscoli con l’olio

Valdir Segato è morto nel giorno del suo 55° compleanno, Brasiliano, bodybuilder, viveva in un mondo surreale che mescolava la grande popolarità sui social network (oltre quasi 2 milioni di fans su TikTok che impazzivano per i suoi video) alla scelta di vivere in solitudine affittando una casa a Ribeirao Preto. Lo chiamavano Hulk, Schwarzenegger o addirittura He-Man per la massa muscolare di cui andava orgoglioso.

La dimensione dei suoi muscoli non gli bastava mai, quasi sembravano esplodergli dal corpo e per aumentarli sempre di più aveva iniziato a iniettarsi una miscela di olio, lidocaina e alcol benzilico, nonostante i medici glielo avessero duramente sconsigliato per il rischio di Infezioni, fibrosi muscolare, tumori, problemi cerebrali e muscolari: I medici mi hanno più volte consigliato di smettere di usare quella sostanza, ma è una mia decisione… lo faccio perché mi piace. Mi chiamano sempre Hulk, Schwarzenegger e He-Man e questo mi soddisfa. Ho raddoppiato le dimensioni dei miei bicipiti, ma voglio comunque essere più grande“.

E invece avevano ragione i medici ovviamente e Valdir a 55 anni ci ha rimesso la vita per questa sua mania.

La persona alla quale Segato ha chiesto aiuto ha raccontato: “Erano circa le 6 del mattino. È venuto strisciando e ha bussato alla finestra di mia madre, ha bussato più volte fino a quando lei si è svegliata e le ha detto: aiutami, aiutami perché sto morendo“.

Pazzesco, che ne pensate?

valdir segato.JPG

E’ morto Valdir Segato il bodybuilder che gonfiava i muscoli con l’olioultima modifica: 2022-08-05T11:51:44+02:00da annawintour0