Cara Delevingne in stato confusionale, non mangia e non si lava da giorni

Cara Delevingne è modella e attrice famosissima, nel 2020 è stata la modella più pagata nel Regno Unito, ma oggi sta attraversando un terribile momento, è stata ripresa in un video all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles ed è irriconoscibile, ha i capelli sporchi, barcolla, fuma e fa cadere il proprio telefono più volte a terra. Il tutto sarebbe avvenuto poco dopo che l’attrice è stata fatta scendere dall’aereo privato del cantante e produttore Jay-Z perchè era arrivata con due ore di ritardo, presentandosi “senza scarpe, con calzini sporchi e un comportamento irregolare”

Già precedentemente, al Festival Burning Man, pare che Cara abbia a malapena mangiato e che non si sia lavata per giorni. Una situazione delicata e molto difficile, per la quale i numerosi fan (42.6 milioni su Instagram) chiedono di intervenire. “Povera donna”, “C’è qualcuno che se ne prende cura o aspettiamo un’altra Amy Winehouse?“, “È in un altro Pianeta, i soldi non fanno la felicità”, sono alcuni dei commenti su TikTok.

Come una depressione non curata e l’uso di sostanze possono ridurre una bellissima ragazza di 30 anni, pare che la famiglia stia cercando di aiutarla ma la madre stessa è una tossicodipendente, Pandora oggi ha 63 anni ed è diventata dipendente dall’eroina quando aveva 20 anni.

Speriamo che Cara possa farcela

cara delavigne.JPG

cara1.JPG

Cara Delevingne in stato confusionale, non mangia e non si lava da giorniultima modifica: 2022-09-13T17:17:45+02:00da annawintour0

2 commenti


  1. //

    Invece sono proprio i soldi che fanno andare in pappa il cervello di queste sciaquette. Droga, alcol soldi vita bella e cosa vuoi di più dalla vita. Poi però devi fare i conti, che se porti il cervello in pappa diventa dura la vita, e ci si ammala il che diventa un po difficile poi la vivere.

Comments are closed.