Ilary Blasi e Bastian Muller a Milano: shopping e poi a cena con Michelle Hunziker

Bastian vive a Francoforte e lei a Roma, ma trovano sempre il modo per incontrarsi. L’ultimo weekend insieme l’hanno trascorso a Milano, dove lablasi2 conduttrice è al lavoro per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” che debutterà a breve.

Un famoso settimanale li ha paparazzati a spasso tra le vie dello shopping, poi elegantissimi per una cena in un ristorante esclusivo in compagnia di Michelle Hunziker.

La coppia è stata fotografata mano nella mano nelle vie dello shopping a caccia di acquisti, entrambi con look casual composto da jeans, felpa e sneakers. Entrano nei negozi e guardano tra le ultime novità poi, prima di prepararsi per la serata, l’imprenditore va a comprare una rosa da regalare alla sua amata. La serata la trascorrono in un ristorante in pieno centro, a due passi dal Duomo.

blasi blasi3Ilary Blasi sceglie un minidress viola molto seducente, l’imprenditore golf e pantaloni neri. A tavola con loro c’è Michelle Hunziker, cara amica della coppia che ha trascorso con loro anche una vacanza sulla neve. Dopo la cena, insieme anche alla manager delle due conduttrici, concludono la serata a casa della showgirl svizzera.

 

Ilary Blasi e Bastian Muller a Milano: shopping e poi a cena con Michelle Hunzikerultima modifica: 2023-03-24T09:38:45+01:00da annawintour0