Il Blog

Buon Giorno,

Ho deciso di utilizzare questo spazio per pubblicare storie da leggere in ogni momento e in modo veloce e spensierato.

Voglio raccontare ogni genere storie dando modo così alle persone di scegliere cosa leggere, nella più assoluta libertà.

Comunque io sono Caterina una scrittrice calabrese che ha voglia di condividere i suo scritti, naturalmente originali, con chiunque abbia voglia di leggerli cercando di evadere, almeno per qualche minuto, dalla quotidianità.

Sulla pagina Facebook ho pubblicato un video di presentazione con tutto quello che ho fatto fino ad oggi, in modo da farvi capire meglio chi è Caterina Costa Scrittrice.

Tra qualche giorno pubblicherò la prima puntata di uno dei miei romanzi sperando di farvi cosa gradita.

Ringrazio in anticipo chiunque voglia seguirmi!

Caterina