La drammatica vittoria del Bayern

Il dramma della Bundesliga 22-23 è arrivato alla fine.Il Dortmund ha pareggiato 2:2 in casa con Maines in vantaggio.Al contrario, dopo che il Bayern Monaco ha sconfitto il Colonia 2:1 da ospite, ha finalmente condiviso 71 punti con il Dortmund Il Bayern ha fatto affidamento su La differenza reti ha travolto il Dortmund e ha vinto il campionato per l’undicesima stagione consecutiva.

L’anima del Dortmund, Judy Binningham, non è riuscita a completare il suo recupero prima della partita e ha potuto solo assistere alla prestazione dei suoi compagni di squadra in campo da bordo campo. Il compagno di squadra Sebastian Horn ha sbagliato un tiro da 12 yard ed è stato catturato dall’avversario per andare in svantaggio sullo 0-2. Anche se i gol di Rafael Gurilu e Likassuni in magliette da calcio hanno pareggiato nel secondo tempo, è stato un peccato che un punto non sia bastato per vincere il campionato dopo il 2012.

Il sipario perfetto della Bundesliga, il Bayern ha sconfitto il Colonia 2-1 in trasferta, il Dortmund 2-2 il Mainz in casa, il Bayern ha superato il Dortmund e alla fine ha vinto il campionato di Bundesliga! I fan che indossavano maglia FC Bayern München sul luogo della partita hanno assistito al momento in cui il Bayern ha vinto il campionato.

Un campo di gioco libero dal razzismo

Il risultato delle due squadre non ha attirato l’attenzione dei tifosi, ma si è trattato di un conflitto su larga scala tra i due team durante la partita: Vinicius è stato espulso ed è diventato il fulcro della discussione tra i tifosi.

Il momento del conflitto era nei tempi di recupero della partita. Vinicius ha colpito in faccia il giocatore del Valencia Duro. Dopo l’intervento del VAR, il cartellino giallo è stato annullato. Vinicius ha ricevuto direttamente il cartellino rosso ed è stato espulso. Primo cartellino rosso in carriera . Dopo la partita, le cose si sono ulteriormente intensificate: Vinicius, con indosso una maglia Real Madrid, ha criticato la Liga sui suoi social media, e anche molte star si sono unite per sostenere l’ingiustizia di Vinicius. Successivamente, dopo accertamenti, lo staff che ha temporaneamente montato impropriamente sul posto è stato licenziato, e Vinicius ha annullato il cartellino rosso per istintiva difesa.

Nel 36 ° turno della Liga, il Real Madrid ha giocato in casa contro il Vallecano. Prima della partita, tutti i giocatori del Real Madrid hanno indossato la magliette da calcio numero 20 di Vinicius per esprimere la loro solidarietà a Vinicius che ha subito discriminazioni razziali. Anche Vinicius è entrato in scena in questa partita e ha salutato i tifosi fuori dal campo.

Il Feyenoord vince l’Eredivisie

Nel 32° turno della partita del Feyenoord contro i Going Eagles, Jimenez con indosso una maglia Feyenoord Rotterdam ha segnato un gol e il fischio ha suonato.Il Feyenoord ha finalmente sconfitto i Going Eagles 3:0!

Il Feyenoord ha segnato 79 punti dopo 32 turni, bloccato nel campionato Eredivisie in questa stagione prima del previsto, e ha posto fine al dominio dell’Ajax in Eredivisie. L’allenatore della nazionale olandese Koeman si è congratulato con il Feyenoord in un aggiornamento sui social media. Koeman ha scritto su Twitter: “Congratulazioni a tutti i giocatori del Feyenoord che indossano una magliamagliette da calcio, congratulazioni per aver vinto il campionato Eredivisie.” Durante la stagione 11-14, Koeman ha avuto anche una breve esperienza da allenatore. anche sinceramente felice di vedere il Feyenoord vincere il trofeo!

Il Man City è imbattibile in casa

Nella semifinale di UEFA Champions League 22-23, il Manchester City ha pareggiato 1:1 in trasferta con il Real Madrid al primo turno.La scorsa stagione, il Real Madrid li ha bloccati dalla finale.Con il vantaggio in casa al secondo turno, sono destinati a sorpassare il Real Madrid e raggiungere la finale.

All’inizio della partita, il Manchester City ha attaccato con tutte le sue forze. Nel primo tempo, il Manchester City si è affidato a due gol di Bernardo Silva per andare in vantaggio per 2:0! Lottando di nuovo nella ripresa, al 76 ‘il Manchester City ha preso un calcio di punizione dalla sinistra e lo ha passato obliquamente in area di rigore con un angolo di 45 gradi Il difensore del Real Madrid Militao ha erroneamente infilato la palla nella propria porta. Nei tempi di recupero, i due giocatori del Manchester City sono usciti dalla panchina, Foden ha fatto un meraviglioso passaggio in area di rigore e Alvarez in magliette da calcio ha completato un rasoterra e ha segnato il gol, chiudendo il punteggio sul 4-0. Haaland, che era desideroso di segnare, non ha esaudito il suo desiderio di segnare, Alvarez, che ha segnato da sostituto, ha aiutato Harald a completare questa idea.

Alla fine della partita, il Manchester City ha battuto il Real Madrid 5:1 per passare alla finale! Bernardo Silva in maglia Manchester City ha segnato due gol importanti e ha mostrato grande creatività tanto da essere votato migliore in campo. Il Manchester City è solo a un passo dal primo trofeo della Champions League della squadra!

Il momento tanto atteso dall’Inter si è avverato

Per l’Inter questo è un grande momento da ricordare! In vantaggio di 2 gol nel primo turno, il secondo turno non ha deluso la vigilanza.Se l’Inter vince questa partita, sarà la sesta volta nella storia ad accedere alla finale di Champions League, che è destinata a rinfrescare le aspettative del Milan fan!

A inizio partita il Milan ha sprecato due buone occasioni nel primo tempo: Leo, che doveva essere troppo alto, ha avuto un solo tiro per insidiare, era appena uscito da un infortunio ed era evidentemente impossibile per lui. lui ad aiutare il Milan con due gol da solo, peccato che in questa partita ci siano pochissime immagini del genere. Il confronto tra le due squadre è stato altrettanto feroce: nel primo tempo, le due squadre hanno contribuito congiuntamente con 22 falli, creando un nuovo massimo in Champions League in questa stagione. Nella ripresa Inzaghi ha sostituito Lukaku con il compagno d’oro di Lautaro, che ha avuto un grande impatto sulla difesa del Milan. Al 74′ due attaccanti dell’Inter sfondano la difesa milanista e Lukaku in magliette da calcio aiuta Lautaro a suggellare la vittoria. Lautaro, autore del gol, si è precipitato a bordo campo emozionato per condividere questo grande momento con i tifosi! Lautaro ha superato l’infortunio ed è esploso in partite chiave a fine stagione.

Lautaro, che ha segnato 25 gol per due stagioni consecutive, è senza dubbio l’eroe dell’ingresso dell’Inter in finale di Champions League. Questo fatidico gol ha permesso anche a Lautaro, che indossava una maglia Inter Milan, di essere eletto miglior giocatore del gioco senza alcuna suspense. L’attaccante argentino vincitore della Coppa del Mondo può vincere il trofeo del campionato di Istanbul?

 

Il Barcellona si assicura il titolo della Liga prima del previsto

Nel 34esimo turno della Liga, il Barcellona ha giocato in trasferta contro l’Espanyol. In caso di vittoria del Barcellona in questa partita, il campionato della Liga verrà bloccato con 4 turni di anticipo!

All’undicesimo punto della partita, Bard ha fatto un passaggio e Lewandowski ha segnato il primo punto della partita. Al 20 ° punto, Balde ha segnato abilmente in area di rigore per aiutare il Barcellona 2:0 lo spagnolo. Al 40esimo punto, Rafinha ha fatto un cross e Lewandowski con la magliette da calcio ha segnato ancora due volte, aumentando il vantaggio di 3:0 del Barcellona! Al 90esimo punto, Joselu ha segnato un gol, ma purtroppo ha perso troppi punti nel primo tempo, il Barcellona ha finalmente sconfitto lo spagnolo 4:2. Dopo la partita, quando i giocatori del Barcellona hanno festeggiato insieme nel cerchio centrale, alcuni tifosi spagnoli hanno fatto irruzione nello stadio ei giocatori del Barcellona hanno lasciato in fretta lo stadio.

Congratulazioni al Barcellona per essersi assicurato in anticipo il titolo della Liga! Lewandowski in maglia FC Barcelona ha segnato il suo 21esimo gol! Secondo le statistiche ufficiali, a 43 anni e 109 giorni, Harvey è diventato il più giovane allenatore campione della Liga dai tempi di Guashuai, che aveva 40 anni nel 2011.