I principali giocatori dei colossi della Serie A lasciano la squadra

Una serie di notizie pesanti sono arrivate dalla finestra di mercato della Premier League, che ha attirato l’attenzione diffusa di tifosi e media. Tra loro, il Manchester United ha finalmente segnali di voler comprare qualcuno, probabilmente per acquistare il principale portiere dell’Inter, Onana in maglia Inter Milan.

Il Manchester United vuole cambiare portiere, è evidente che le caratteristiche tecniche di De Gea non soddisfano i requisiti di Simone Inzaghi, la capacità di gioco e attacco del portiere spagnolo è sostanzialmente pari a 0. Con l’evoluzione dei moderni stili di calcio, De Gea, un portiere tradizionale che si attacca alla linea di porta, non è più popolare. L’estate scorsa, Onana è passato all’Inter senza visto e nella prima stagione ha quasi aiutato la squadra a vincere la Champions League. Nella finale di Champions League appena conclusa, Onana si è comportato con coraggio e ha parato i molteplici tiri minacciosi del Manchester City.La sua abilità palla e offensiva ha soddisfatto pienamente le esigenze di Inzaghi.I due hanno l’opportunità di collaborare di nuovo nel Manchester United. In Serie A i giocatori con magliette da calcio sgargianti potrebbero non essere in vendita, finché il prezzo è giusto, l’Inter sicuramente non costringerà Onana a restare. La possibilità o meno di concludere questo accordo dipende principalmente dal budget del Manchester United (quest’estate si possono spendere solo 120 milioni di sterline).Se vogliono ancora introdurre Kane, potrebbe essere difficile soddisfare le richieste dell’Inter.La prossima decisione è rafforzare la strategia difensiva in porta Per le tattiche offensive, dipende dall’annuncio ufficiale dell’Inter!

Dove sarà la prossima tappa di Mbappé?

Per quanto riguarda la battaglia aperta e segreta tra Mbappé e il Paris, è qualcosa di cui si parla anche durante il periodo di mercato estivo. Mbappe ha dichiarato pubblicamente che non avrebbe attivato la clausola di rinnovo, e il Paris Saint-Germain era molto arrabbiato per questo, e ha emesso un ultimatum per rinnovare il contratto o venderlo quest’estate.

La prossima casa di Mbappe è ancora un mistero, e ora è apparso l’avversario del Real Madrid. Secondo MARCO KiRDEMiR, un agente che comprende la situazione di Mbappé, il Liverpool è disposto a pagare 250 milioni di bonus Oga per Mbappé, competerà con il Real Madrid e saranno i giocatori a prendere la decisione finale. La volontà del Liverpool di acquistare Mbappe a un prezzo così alto è sorprendente e dubbia, ma secondo ESPN, Mbappe spera ancora di trasferirsi al Real Madrid quest’estate e indossare la magliette da calcio numero 9 lasciata da Benzema.

Tuttavia, il club del Real Madrid non ha espresso una strategia così entusiasta. Dopotutto, la scorsa estate il Real Madrid ha persino preparato una maglia Real Madrid personalizzata per il suo arrivo, ma alla fine non l’hanno visto. In quale squadra è finito? Il tempo darà risultati.

La battaglia per il miglior ruolo di centrocampista

Nella prima semifinale, la squadra croata ha sconfitto l’Olanda 4-2 ai tempi supplementari per passare alla finale. La seconda semifinale della UEFA Nations League, la squadra spagnola ha giocato contro la squadra italiana. Qualunque squadra vinca questa partita può avanzare alla finale per affrontare la Croazia!

Al 3′ dell’inizio del primo tempo, Donnarumma effettua un passaggio corto dalla zona difensiva al difensore Bonucci, Pino si avvicina attivamente per rubare palla ai piedi di Bonucci, indossa la magliette da calcio e poi spinge e segna in area di rigore. La squadra spagnola 1-0 davanti alla squadra italiana. Poi Immobile pareggia i conti con un calcio di rigore. All’88’ gli spagnoli continuano a passare e cooperare davanti all’area di rigore: cross dalla sinistra di Alba che viene respinto, Rodri tira al volo vigoroso sopra l’arco e blocca l’avversario. Dopo la partita, la squadra spagnola ha sconfitto 2-1 quella italiana ed è passata alla finale.

Con la tradizione di Joselu, la Spagna è passata ancora una volta alla finale di UEFA Europa League. Dopo aver vinto consecutivamente finali di Champions League, giocatore della stagione e semifinali di Europa League, Rodri se la vedrà con in maglietta nazionale Croazia Modric in finale. Preparati a guardare insieme questo emozionante gioco!

Il Manchester City batte il record della 0 Champions League

La famosa finale di UEFA Champions League si terrà all’Istanbul Stadium! Preparati a guardare insieme questo fantastico gioco. Anche se i tifosi fuori sono ottimisti sulla vittoria del Manchester City in campionato, la forza dell’Inter non può essere sottovalutata, infatti c’è ancora suspense in questa finale.

Diversi attacchi del Manchester City nel primo tempo sono stati parati da Onana, il Manchester City non è riuscito a trovare il ritmo del gioco sotto la mirata difesa dell’Inter. L’offensiva del Manchester City non ha avuto effetto fino al 68′: con l’assist di Silva in magliette da calcio, Rodri ha spinto un tiro dal centro e ha segnato l’unico gol della partita, anche il primo gol nella storia del Manchester City. Squadra di Champions League. Poi l’Inter ha lottato duramente per attaccare.DiMarco ha colpito di testa e ha seguito con un tiro successivo ed è stato respinto dalla linea di porta di Lukaku.L’Inter ha perso l’occasione per segnare. All’ultimo momento del 90+5, l’Inter ottiene un calcio d’angolo. Ederson in maglia Manchester City ha salvato la palla e ha infranto le possibilità di pareggiare dell’Inter. Al fischio della partita, il Manchester City ha battuto l’Inter 1:0 e ha finalmente vinto il campionato.

I portieri di entrambe le squadre hanno fatto grandi parate in questa partita e Rodri ha meritato di essere nominato miglior giocatore del gioco!Questa battaglia è l’ultimo rompicapo per il Manchester City per completare la Triple Crown! Il Manchester City ha battuto il record di 0 Champions League nella storia della squadra e ha scritto un nuovo capitolo!

Il campionato saudita continuerà a migliorare

La superstar portoghese Ronaldo dice che rimarrà con la squadra la prossima stagione nonostante non sia riuscito a vincere il titolo nella sua prima stagione a Riyadh.

Durante il periodo di trasferimento estivo, molte superstar tra cui Messi e Benzema hanno avuto scandali con la Lega saudita. Ronaldo crede che il futuro della Lega saudita sia molto brillante. Sapendo che Benzema, che indossa una magliette da calcio, sta per arrivare al campionato saudita, Ronaldo ha detto che l’Arabia Saudita accoglie con favore l’arrivo di grandi stelle e il campionato saudita sarà migliorato. Sono molto felice qui, è un buon campionato e sono sicuro che sarà ancora migliore in futuro, quindi rimarrò qui. ”

Il 38enne Ronaldo ha lavorato duramente nel calcio professionistico per 20 anni.Nel gennaio di quest’anno, Ronaldo è entrato a far parte della Lega saudita.Ha rappresentato Riyadh Victory in 16 presenze nella Lega saudita, segnando 14 gol e 2 assist. In maglietta  Ronaldo lo Ronaldo stato competitivo è ancora buono, è notevole, in attesa della prossima partita di campionato tra Ronaldo e Benzema!

Osimhen vince la Scarpa d’Oro, miglior giocatore

22-23 Nell’ultimo turno del campionato di Serie A, il Napoli batte 2-0 in casa la Sampdoria. Con un totale di 90 punti ha vinto ufficialmente la coppa e vinto il campionato per la terza volta!

Dopo la partita si è tenuta una cerimonia di premiazione per celebrare il titolo di Serie A del Napoli. Osmeen, con indosso una maglia Napoli, ha segnato 26 gol, ha vinto la Scarpa d’Oro ed è stato eletto miglior attaccante della stagione in Serie A. Kvaratsheria ha realizzato 10 assist e ha vinto il titolo di re degli assist. Jin Minzai è stato eletto miglior difensore della stagione di Serie A e Spalletti è stato eletto miglior allenatore della stagione di Serie A. Il sindaco di Napoli ha conferito a Spalletti la più alta cittadinanza onoraria. È stata una decisione presa all’unanimità dal consiglio comunale, ed è stata l’idea all’inizio, da grande allenatore, ha dato molto al calcio in questa città, ed è anche una valutazione molto alta di lui.

Sta per aprirsi il calciomercato estivo, Osimhen, che indossa una magliette da calcio, continuerà a restare al Napoli? Oppure passa ad altre squadre giganti per competere per obiettivi più alti!

Il Siviglia vinto la Europa League

La finale di Europa League è finalmente cominciata, e la Roma punta aggressivamente verso il campione. Riuscirà il Siviglia, 6 volte campione, a difendere il titolo?

La Roma in questa partita non sembra usare tattiche difensive: al 34′, su assist di Mancini, Dybala in magliette da calcio mette a segno il primo gol della partita! Mourinho ha come per indicare che era previsto! Al 55′, l’autogol di Mancini ha aiutato il Siviglia a segnare il proprio gol, Siviglia 1:1 Roma, e le due squadre hanno mantenuto un pareggio 1:1 fino alla fine dei tempi supplementari. Contando sul punteggio di 4-1 ai calci di rigore, il Siviglia ha vinto nuovamente l’Europa League, continuando il record di vittorie di tutti i campionati in finale, esteso per la settima volta.Il mito della vittoria. Difendi con successo il titolo! Dybala si è pentito di non essere riuscito a vincere la coppa e ha pianto allo stadio, si vede che Dybala ha fatto del suo meglio in questa partita.

Secondo le statistiche, il Siviglia ha vinto l’Europa League per la settima volta.Si può dire che il Siviglia è degno del titolo di “Re dell’Europa League”.Congratulazioni ai giocatori che indossano le maglia Sevilla FC per aver finalmente vinto la League!