Victory Riyadh subisce 2 sconfitte consecutive

Nella partita di riscaldamento del 21 luglio, la squadra Riyadh Victory ha affrontato il Benfica. Questa partita è stata completamente unilaterale, il Benfica ha giocato in modo più rilassato in questa partita, con un grande vantaggio, il Benfica ha sostituito i giocatori principali nel secondo tempo e ha lasciato che i giocatori in magliette squadre calcio provassero la formazione. Il Benfica ha finalmente vinto la partita 4-1.

Preoccupa lo stato della partita di riscaldamento della vittoria di Riyadh, i punteggi di 3 partite consecutive sono: 3-0 Hasa Conquest, 2-0 Avica, 5-1 Faro, e Taliska in magliette da calcio ha segnato 5 gol e 2 assist in queste 3 partite. Con imbarazzo di Ronaldo, non ha giocato in nessuna delle vittorie di Riyadh. Questo sembra illustrare un problema: è difficile per Ronaldo portare molto supporto tattico alla vittoria di Riyadh, il che fa dubitare i tifosi. Ronaldo era davvero forte al suo apice, ma ora è vecchio, gli resta solo la capacità di prendere punti in area di rigore, e i suoi tiri mancano di vista. Ogni volta che Ronaldo giocava, la tattica più vittoriosa di Riyadh sembrava essere il cross dalla fascia, ma questa tattica era troppo inefficiente e i gol erano limitati.

Orgoglioso di entrare a far parte del Barcellona

Sebbene il Barcellona abbia vinto il campionato della Liga la scorsa stagione, il Barcellona non è soddisfatto di questo. Per rafforzare la profondità della formazione, il Barcellona ha ingaggiato uno dei migliori centrocampisti che ha vinto la Triple Crown per la prima volta nel mercato dei trasferimenti estivi: Ilkay Gundogan.

Indossando la magliette da calcio, Gundogan è un centrocampista completo che può difendere così come dribblare, passare e tirare. Per Gundogan questo trasferimento ha un significato speciale in quanto il suo nuovo allenatore è Xavi, un giocatore che ammirava molto all’inizio della sua carriera. Come ha detto il nazionale tedesco in un’intervista al quotidiano spagnolo Marca nel 2017: “Ammiro molto Xavi. È sempre stato il mio modello. Lo ammiro. È un centrocampista. Mi piace molto. Il ruolo in la grande squadra del Barcellona.” Ora, Gundogan si unirà alla squadra guidata da Xavi e diventerà il nuovo leader del centrocampo del Barcellona.

Nella Gamper Sports City di Barcellona, in Spagna, Gundogan, con indosso una maglia FC Barcelona, è apparso ufficialmente per incontrare i media. Gundogan ha espresso: In questo giorno speciale, sono molto orgoglioso di essere qui. Conquistiamo più vittorie possibili insieme!

Stare alzati fino a tardi per guardare il campionato saudita?

Nella finestra di mercato estiva, l’Arabia Saudita ha fatto esplodere il mercato dei trasferimenti reclutando giocatori con stipendi enormi. Dopo il rafforzamento di questa estate, dall’introduzione di Ronaldo all’offerta di Messi e del Flauto Magico, e l’annuncio ufficiale della firma dei campioni di lega Jeddah United guidati da Benzema e Kanter in magliette da calcio. Il Saudi United è passato da un campionato dell’Asia occidentale poco conosciuto al sesto campionato più grande del mondo.

Al momento, nella Lega saudita si sta preparando un altro acquisto di successo: questa volta si tratta di Bernardo Silva, il centrocampista principale del Manchester City, che è la stella più importante della Premier League nel suo periodo migliore. Un giocatore onorario che ha vinto la Triple Crown in questa stagione, è bravo a usare il piede sinistro e può giocare in più posizioni, rendendolo un favorito nel mercato dei trasferimenti. L’anno scorso, il Barcellona ha inseguito Bernardo Silva, ma non è riuscito a soddisfare i requisiti del Manchester City. Mentre il Manchester City ha vinto la Triple Crown, Bernardo Silva, con indosso una maglia Manchester City, sente che la sua carriera nel Manchester City è stata completata ed è ansioso di cercare nuove sfide. New Moon spera di pagare una quota di trasferimento di 70 milioni di euro e uno stipendio annuo di 50 milioni di euro per portare via Bernardo Silva. La Lega dell’Arabia Saudita della nuova stagione inizierà un duello tra superstar e veterani. Quale superstar vuoi vedere un d uello forte?

Nuova stella nel campionato saudita?

Devo dire che questa estate offseason, come un campionato poco conosciuto, ma dopo che Ronaldo è entrato a far parte del Riyadh Victory. La Lega saudita è diventata al centro dell’attenzione di tutti.

E questo Xia Chuang, l’unione di superstar come Benzema e Kanter ha fatto sì che la popolarità del campionato continuasse a salire alle stelle. Anche Riyadh Crescent questa volta sta guardando al cuore del Manchester City, Bernardo Silva. Come una superstar che può ricoprire più posizioni in campo, ha un atteggiamento positivo nei confronti del calcio e ha le migliori capacità di corsa e passaggio. Bernardo Silva, con indosso una magliette da calcio, è molto popolare nel calciomercato. Dopo aver vinto la Triple Crown in questa stagione, anche Bernardo Silva sente che la sua carriera al Manchester City è completa e vuole iniziare una nuova sfida. La Lega saudita ha citato direttamente una commissione di trasferimento di 120 milioni di euro per Bernardo Silva. Ed è disposto a fornirgli uno stipendio annuo di 50 milioni di euro. Questo prezzo ha anche toccato direttamente il cuore di Bernardo Silva, che attualmente indossa una maglia Manchester City, ha sospeso le trattative per andare in altre squadre. Ha iniziato a considerare seriamente la possibilità di andare a Riyadh Crescent per giocare a calcio, e Guashuai non ha avuto altra scelta che rifiutarsi di lasciarlo andare.Il cuore di Bernardo Silva per giocare a calcio non è più al Manchester City. E anche Parigi è a corto di risorse finanziarie, direttamente incapace di competere con la Lega saudita.

Obiettivi di campionato rafforzati

Il presunto trasferimento è stato finalmente risolto: l’Arsenal ha pagato un prezzo di 105 milioni di sterline (circa 125 milioni di euro) per ingaggiare il nazionale inglese Rice dal West Ham United.

Non c’è dubbio che Rice, che indossa una magliette da calcio, servirà come principale centrocampista difensivo dei Gunners la prossima stagione.Rice ha forti capacità personali, e per i Gunners che puntano a vincere il campionato, sembra essere una bella partita . L’Arsenal ha quindi completato il trasferimento della nazionale olandese Timber. A tal fine, l’Arsenal deve pagare all’Ajax una commissione di trasferimento di 40 milioni di euro + 5 milioni di euro. Timber ha solo 22 anni quest’anno, si può dire che sia un difensore centrale, un terzino destro e un centrocampista difensivo, è un giocatore a tutto tondo. In sole 16 ore, l’Arsenal ha speso 170 milioni di euro!

Non vediamo l’ora di vedere che tipo di collisione può portare la nuova formazione dell’Arsenal! I tifosi in maglia Arsenal sono già impazienti?

Gli ultimi trasferimenti della Serie A

Secondo la conferma ufficiale del Newcastle United, il centrocampista del Milan Tonali è passato al Newcastle United per una quota di trasferimento di 70 milioni di euro. Questo trasferimento ha anche creato una quota di trasferimento record in Serie A.

Tonali, che indossa una magliette da calcio, è il centrocampista di punta del Milan, e anche un giocatore di punta che unisce i vantaggi di Pirlo, Gattuso e De Rossi agli occhi di Lippi. Il punto fondamentale è che ha solo 23 anni, con le sue ottime prestazioni, soprattutto nell’intercettazione, nell’invio e nell’assist, Tonali ha guadagnato un ramoscello d’ulivo dal Milan, ha così iniziato la sua nuovissima carriera calcistica e ha completato il suo esordio in la nazionale italiana spettacolo. Tonali è attivo nel gioco, non solo può utilizzare la sua corsa personale e bloccare per completare la difesa, passare rapidamente la palla nel gioco, ma anche creare occasioni da rete per i suoi compagni di squadra, Tonali può completare egregiamente i propri compiti tattici.

Un giocatore di 23 anni, un giocatore del genere può diventare il centrocampista principale del Newcastle United. in maglia Newcastle United Tonali , un futuro dalle infinite possibilità,