Cavallo super scuro-Lecce

Nel 5° turno di Serie A della nuova stagione, il Lecce si è affidato a Remi Odin, che indossava la magliette da calcio, per segnare l’unico gol all’83’ in casa, e alla fine ha battuto il Genoa 1-0. sono rimasti imbattuti con 3 vittorie e 2 pareggi, salendo al terzo posto in classifica con 11 punti.

Club con 105 anni di storia, il Lecce è stato più volte promosso dalla Serie B alla Serie A. L’ultima volta è stata nella stagione 2021-22, quando ha vinto il campionato di Serie B ed è stato promosso nel massimo campionato per la decima volta nella storia della squadra. Dopo essere tornato in Serie A la scorsa stagione, il Lecce è riuscito a malapena a evitare la retrocessione con un 16° posto e rimarrà in Serie A anche nella nuova stagione. In questa finestra estiva, il Lecce ha investito molto nel mercato estivo, ha introdotto decine di nuovi giocatori con le magliette squadre calcio, ha aggiornato radicalmente la formazione e ha gettato le basi per l’imbattibilità della squadra. Ha sconfitto la Lazio 2-1 all’andata, poi ha pareggiato 2-2 con la Fiorentina, ha sconfitto la Salernitana 2-0, ha pareggiato 1-1 con il Monza, ha battuto di misura il Genoa 1-0 e ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte nelle prime cinque. round, Ping è rimasto imbattuto e ha raggiunto gli 11 punti. Una squadra così giovane ed energica rende il Lecce un super cavallo oscuro in Serie A nella nuova stagione.

Il Manchester United soffre di una serie di sconfitte consecutive

In una partita del girone del primo turno del Gruppo A della UEFA Champions League nella stagione 2023-2024, il Bayern ha affrontato il Manchester United ospite all’Allianz Arena. I tifosi che indossano le magliette da calcio sanno tutti che il Bayern ha introdotto Kane, Kim Min-jae e altri nella finestra estiva del 2023, e la forza del Bayern è stata ulteriormente migliorata. Il Manchester United ha introdotto Hoylund, Amrabat e altri nella finestra estiva del 2023. In superficie, la forza del Manchester United è stata ulteriormente migliorata, ma il Manchester United non ha giocato bene dopo l’inizio della nuova stagione.Il Manchester United si è classificato 5° in Premier. Campionato: il bilancio dopo tre partite è di 2 vittorie e 3 sconfitte.

Nella prima metà di questa partita del girone di Champions League, Kane e Musiala hanno aiutato Sane e Gnabry a segnare rispettivamente 1 gol. Alla fine del primo tempo, il Bayern era già in vantaggio sul Manchester United per 2:0. Nella seconda metà della partita, Hoylund del Manchester United ha segnato un gol, seguito dal calcio di rigore di Kane del Bayern. Verso la fine della partita, Casemiro ha segnato due volte, e Ter del Bayern è entrato come sostituto. Ha segnato 1 gol e alla fine della partita la partita, Bayern 4-3 Manchester United in casa. Onana ha molta responsabilità per il primo gol subito dal Manchester United in questa partita. Questo non è un errore che dovrebbe fare un portiere di grande squadra. Si tratta di un errore di bassissimo livello, quindi i tifosi che indossavano la maglia Manchester United hanno iniziato a perdere l’anteriore porta Will De Gea. Il Manchester United ha subito tre sconfitte consecutive in tutte le competizioni. Questa è la prima volta negli ultimi 45 anni che il Manchester United ha subito tre o più gol in tre partite consecutive. Ciò dimostra quanto sia scarsa la qualità della difesa del Manchester United. Per quanto riguarda la classifica del Gruppo A di Champions League, il Bayern è in testa alla classifica e il Manchester United è in fondo. L’allenatore del Manchester United Ten Hag deve rifletterci sopra.

Monaco 2:2 Lorient

Nel quinto turno della Ligue 1, il Monaco ha sfidato in trasferta il Lorient. Il Monaco ha iniziato alla grande la nuova stagione, con un record imbattuto di 3 vittorie e 1 pareggio nei primi 4 turni di campionato, occupando il primo posto. Il Monaco ha segnato 13 gol in 4 partite. Questo tipo di potenza di fuoco è persino più forte di quella della ricca squadra del Paris Saint-Germain. Questa volta il Monaco sfiderà il Lorient, 12esimo in classifica, fuori casa. Il Monaco è rimasto imbattuto negli ultimi tre incontri tra le due squadre, ma due di questi sono stati pareggi.

Nei primi 2 minuti di gioco il Lorient parte alla grande: passaggio filtrante di Crupi, Tosin che avanza veloce e segna con un rasoterra. Al 17′ il Monaco pareggia! Fofana fa un gran passaggio. Golovin si è trovato di fronte il portiere da distanza ravvicinata, ha tirato con calma la palla con la maglia AS Monaco ed è entrata! Al 50′ Legoff effettua un passaggio lungo in area di rigore e tira al volo da piccola posizione nell’angolo più vicino. Il calcio fallì e colpì la rete laterale. Al 66′, il Monaco apporta modifiche sostanziali alle sostituzioni, inserendo Diatta, Balogun e Akelius come sostituti. 3 minuti dopo, il Monaco segna di nuovo e Balogun entra come sostituto! Hart è davvero un sostituto. Tuttavia, il Monaco ha subito il gol all’ultimo minuto. Favre, con indosso la magliette da calcio, ha finalmente segnato per salvare il Lorient. Alla fine Monaco-Lorient 2-2. Il Monaco continua a restare imbattuto e continua a condurre con 11 punti, tre punti di vantaggio sul Parigi.

Notte pazzesca nelle qualificazi oni europee

Le qualificazioni alla Coppa dei Campioni del 2024 si sono concluse con tante partite e una notte folle. L’Olanda ha battuto l’Irlanda 2-1 e ha ottenuto 3 vittorie consecutive. La Grecia ha sconfitto Gibilterra 5-0. Gibilterra è stata eliminata presto. San Marino ha perso 0-4 contro la Slovenia, anche lei in vantaggio. del programma: la Polonia viene eliminata e perde contro l’Albania 0-2.

I preliminari europei sono entrati nel secondo tempo e non c’è nessuna squadra che si è qualificata in anticipo, ma è nata la squadra che è stata eliminata in anticipo. Gibilterra ha subito cinque sconfitte consecutive nella fase a gironi e non è riuscita a segnare un gol. Era anche a 9 punti dall’Olanda, seconda in classifica, e dalla Grecia, terza in classifica. Poiché Olanda e Grecia si sono affrontate successivamente, Gibilterra ha vinto gli ultimi tre turni. Non sono riusciti a superare una delle squadre dell’Olanda o della Grecia e sono stati eliminati presto. Inoltre, dopo aver subito 6 sconfitte consecutive, San Marino ha continuato a classificarsi in fondo al girone con 0 punti e con solo 4 partite rimaste era a 13 punti dalle prime due squadre del girone e è stata dichiarata eliminata. in anticipo. In questo turno hanno affrontato fuori casa l’Albania, rivale nelle qualificazioni. Daku e Assani, che indossavano la magliette da calcio, hanno segnato contemporaneamente battendo la Polonia 2:0. Lewandowski, che indossava la magliette squadre calcio, non è riuscito a raggiungere la vittoria finale. Solo la Polonia accumulato 6 punti in 4 turni. , la classifica è scesa dal secondo al quarto, ed è attualmente la squadra con il numero di serie più basso in queste qualificazioni. La situazione della competizione per la Coppa dei Campioni comincia a diventare tesa.

L’effetto rodaggio del Liverpool è comunque buono

Il 4° turno di Premier League è finito e questo turno di gioco ha comunque contribuito con molti argomenti degni di attenzione.

Tra le squadre della Champions League, il Liverpool ha sconfitto in questo turno il focoso Aston Villa. L’ottima prestazione di Soboszroy con la magliette da calcio ha dato al Liverpool un vantaggio iniziale. La firma della tassa di trasferimento di 70 milioni è già stata vista. A giudicare dalla situazione attuale, anche se il Liverpool non ha una difesa stabile a centrocampo, l’effetto rodaggio in altre posizioni è comunque ideale e ha ancora l’opportunità di partecipare al campionato in questa stagione.

Manchester United e Arsenal sono state entrambe le squadre in Champions League la scorsa stagione. Questo turno ha anche inaugurato uno splendido scontro. Alla fine, con i gol di Rice e Jesus nei minuti di recupero in magliette squadre calcio, l’Arsenal ha completato invertito. Anche se il Manchester United ha battuto il Nottingham Forest nell’ultimo turno della partita, non è comunque riuscito a vincere la partita contro l’Arsenal, che ha una formazione più forte. Dopo 4 turni, l’Arsenal si è classificato 5° e il Manchester United all’11°.