L’Inter continua a guidare la classifica

Prosegue la stagione di Serie A 2023/24, che dopo la Premier League ha annullato la pausa invernale. Prosegue il 17° turno, con Inter e Lecce in casa.

L’Inter è rimasta imbattuta da 16 partite consecutive in tutte le competizioni in questa stagione, ma nella Coppa Italia infrasettimanale, l’Inter è stata ribaltata e persa dal Bologna ai tempi supplementari e non è riuscita ad avanzare al turno successivo di Coppa Italia. In Serie A l’Inter è in forma stabile e ha perso solo una partita in questa stagione, ma quello che preoccupa i tifosi in maglia Inter Milan è che nella Coppa Italia infrasettimanale, il capocannoniere della squadra Lautaro Martinez è stato sostituito anticipatamente per infortunio, che ha avuto un impatto enorme sull’attacco dell’Inter. Il Lecce non ha vinto fuori casa in questa stagione e l’Inter ha un’ottima occasione per fare punti. Nella prima metà della partita Arnautovic ha mancato diverse occasioni consecutive: Bisek ha centrato la porta e poi ha continuato a recuperare il tiro per completare la porta. Nel secondo tempo Barrera ha segnato un altro gol mentre indossava la magliette da calcio, e Kaba è stato espulso con un cartellino rosso per essersi lamentato con rabbia dell’arbitro. Alla fine della partita, Inter-Lecce 2-0.

Sorteggio ottavi di finale di Champions League

Dopo l’annuncio dei risultati del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, si sono affrontate le squadre favorite dalla fortuna e quelle più forti: si sono affrontate le 16 squadre che hanno raggiunto le prime 16 posizioni della Champions League. , il sorteggio riscriverà il loro destino successivo in Champions League. Tra queste, la squadra con il pareggio più difficile è l’Inter. La fortuna dell’Inter sembrava essersi esaurita nel sorteggio della fase a gironi, quindi quando si è trattato del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, il destino ha fatto sì che incontrassero il gigante più difficile della Liga, l’Atletico Madrid. L’Atletico Madrid non solo è un giocatore titolare della Champions League, ma ha anche raggiunto più volte le semifinali di Champions League. Quando l’Inter incontra l’Atletico Madrid, se riuscirà ad avanzare tra le prime otto della Champions League può dipendere solo dal giocatori che indossano le maglia Inter Milan e gli accorgimenti tattici dell’allenatore. Come l’Inter, anche il Barcellona ha avuto sfortuna. L’avversario che hanno pareggiato questa volta è stato il Napoli, la squadra campione di Serie A la scorsa stagione.

La squadra più fortunata è senza dubbio il Manchester City, campione in carica della Champions League. Il Manchester City ha sempre avuto fortuna nei sorteggi di Champions League e quasi sempre riesce ad ottenere il primo sorteggio, questa volta contro i danesi del Copenhagen. Secondo le statistiche, l’ultimo incontro del Manchester City è avvenuto nella fase a gironi della UEFA Champions League nella stagione 2022-23. A quel tempo, il Manchester City una volta sconfisse il Copenaghen con un punteggio di 5-0. In questo duello, i tifosi credono che il giocatore che indossa la magliette da calcio vincerà la partita!

Una serata fantastica in Premier League

Nel 16esimo turno della Premier League, il Liverpool ha sconfitto il Crystal Palace 2:1 in trasferta, superando l’Arsenal con 1 punto di vantaggio e salendo in testa alla classifica della Premier League.

I tifosi che indossavano le maglia Arsenal prima della partita erano pieni di aspettative per la partita. Dopo 90+9 minuti di gara, l’Arsenal ha perso contro l’Aston in una trasferta sconvolgente con McGinn che ha segnato l’unico gol in 7 minuti indossando le magliette da calcio di Vera. L’Aston Villa, allenata da Emery, è il più grande “cavallo oscuro” della Premier League in questa stagione. Ha occupato a lungo la posizione dei “top four” in classifica. Ha appena vinto il Manchester City nell’ultimo turno ed è attualmente in buona forma. Ha sconfitto l’Arsenal in casa in questo turno. Na, dopo questa stagione, Villa ha ottenuto un record di 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, accumulando 35 punti, classificandosi al terzo posto in classifica. Dopo aver sconfitto in tre giorni le due favorite Manchester City e Arsenal, l’allenatore del Villa Emery è impressionante. Ha guidato la squadra a vincere 15 partite casalinghe consecutive di Premier League nel corso delle stagioni, stabilendo un nuovo record nei 149 anni di storia della squadra.