I tifosi del Real Madrid ricevono l’autografo di Mbappe

In una recente intervista, Mbappe ha dichiarato pubblicamente che nei prossimi giorni annuncerà un trasferimento per decidere il suo futuro, e tutti sanno che la sua prossima casa sarà sicuramente il Real Madrid.

Attualmente Mbappe, con indosso la magliette da calcio, ha seguito la squadra nella base di Clairefontaine in Francia per preparare la Coppa dei Campioni. Dopo l’allenamento, un tifoso del Real Madrid è andato da lui e gli ha chiesto di autografare la sua maglia. Questa volta Mbappe non ha evitato i sospetti e ha firmato direttamente con il suo nome, riconoscendo finalmente il fatto che stava per unirsi al Real Madrid. Secondo i rapporti, il Real Madrid annuncerà ufficialmente Mbappé dopo la finale di Champions League e prima dell’inizio della Coppa dei Campioni. La finale di Champions League inizierà il 2 giugno, il che significa che il Real Madrid potrebbe fare un annuncio ufficiale tra tre giorni i primi! Si dice che il Real Madrid abbia preparato una grande festa di benvenuto, dove i tifosi che indossano le maglia Real Madrid saranno testimoni di questo grande momento di unione!

Bellingham e Vinicius in corsa per il Pallone d’Oro

La stagione 2023-2024 della Liga è giunta al termine. Il Real Madrid ha vinto il campionato con 95 punti, e la prestazione del cavallo oscuro Girona in questa stagione ha attirato ancora una volta l’attenzione dei tifosi che indossano le magliette da calcio!

Il Real Madrid, guidato da Ancelotti in questa stagione, ha iniziato la nuova stagione senza il capitano Benzema dopo che il capitano Benzema ha lasciato la squadra ed è rimasto senza il giocatore n. 9 per la prima volta nella storia della squadra. Successivamente hanno sofferto il portiere belga Thibaut Courtois, i principali difensori Militao e Alaba lesioni dei legamenti crociati una dopo l’altra. Ancelotti ha sviluppato coraggiosamente il potenziale della squadra e, in base all’attuale situazione dell’organico, è passato decisamente a 442, rendendo l’intera squadra del Real Madrid più equilibrata in attacco e in difesa. Ha anche creato l’idea di Vinicius che gioca al centro, Rodrygo + Vinicius sovrapposti a sinistra e Bellin Tattiche come il tiro in avanti di Doom e il cameo di Joan Armene come difensore centrale hanno spesso funzionato in partite chiave. Sulla linea offensiva, Bellingham e Vinicius, entrambi in maglia Real Madrid, hanno prodotto statistiche sorprendenti in questa stagione. Beilein ha segnato 23 gol e 12 assist in 41 partite, e la sua media nella Liga ha raggiunto 8,05 punti, classificandosi al primo posto in campionato. Vinicius ha segnato 23 gol e 9 assist in 38 partite, stabilendo anche un nuovo record in carriera. Ciò è accaduto anche dopo essere stato infortunato per quasi 2 mesi e aver giocato circa 15 partite in meno. L’efficienza offensiva dell’attaccante brasiliano è notevolmente migliorata in questa stagione. La coppia è già in vantaggio per quanto riguarda il Pallone d’Oro di quest’anno.

L’Atalanta vince il primo titolo di Europa League

Nel 23-24 si è determinata la classifica della Serie A della Roma, che a prescindere dal risultato dell’ultima trasferta contro l’Empoli si è bloccata al sesto posto, e i giocatori che indossano quella magliette da calcio potrebbero non qualificarsi per la Champions League. Il destino della Roma sarà deciso nella finale di Europa League. Se l’Atlanta riuscirà a sconfiggere il Leverkusen e vincere il campionato, allora la Roma potrebbe vedere la speranza di tornare in Champions League!

L’ultima volta che una squadra di Serie A ha vinto l’Europa League risale alla lontana stagione 1998-1999, quando il Parma sconfisse il Marsiglia e vinse lo scudetto, stabilirà un record di 25 anni. L’Atlanta non ha mai vinto l’Europa League nella storia. Una volta vinta, diventerà una leggenda nella storia della squadra. Il loro gabinetto d’onore ha solo una Coppa Italia e sono ansiosi di mettersi alla prova vincendo l’Europa League! Annunciato il risultato finale della finale di Europa League. I tre gol segnati da Lookman con la maglia Atalanta hanno aiutato l’Atlanta a completare questo onore!

L’Italia può difendere la 2024 Coppa dei Campioni

La squadra italiana ha sconfitto l’Inghilterra nell’ultima finale della Coppa dei Campioni e ha vinto con successo il campionato. Questa è la seconda volta nella storia della squadra che vince la Coppa dei Campioni. La squadra ha vinto anche la Coppa del Mondo quattro volte. La prestazione della squadra italiana ai Campioni del 2024, e i tifosi che indossano le maglie calcio Euro 2024, hanno quindi espresso opinioni diverse sulla possibilità che la squadra italiana possa difendere nuovamente il campionato.

Manca ancora un mese alla partecipazione della Nazionale italiana alla prima partita di Coppa dei Campioni, e la rosa della squadra sta gradualmente diventando chiara. Il roster, composto da 26 giocatori, ha confermato 2 portieri, 11 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Zaniolo ha saltato nuovamente la Coppa dei Campioni perché impossibilitato a gareggiare per infortunio. La squadra italiana deve ancora valutare gli ultimi tre posti. Per il ruolo di portiere, Donnarumma e Vicario sono stati selezionati con indosso le maglietta nazionale Italia Euro 2024. Nella formazione dei difensori convocati anche Dimarco, il difensore centrale Bastoni, Acerbi, Damian, Mancini, Scalvini, Cambiasso, Di Lorenzo, Buongiorno, Bellanova, Calafiore e altri giocatori. A centrocampo Barrera, Frattesi, Locatelli, Cristante, Pellegrini, Jorginho. In avanti Scamacca, Chiesa Jr., Retegui, Raspado. È stata stabilita la struttura del roster della squadra italiana per la Coppa dei Campioni. Si può dire che l’Inter sia la principale fonte di approvvigionamento per la nazionale italiana. 6 giocatori dell’Inter sono stati selezionati per questa nazionale!

Kante torna nella rosa della Francia per Euro 2024

La squadra francese ha annunciato la rosa dei convocati per gli Europei 2024. Mbappe in magliette da calcio è al centro del poster! Il veterano Giroud, il centrocampista Chuameni e altre stelle sono nella lista, Kante, che si è infortunato e ha saltato la Coppa del Mondo, torna in questa Coppa dei Campioni.

Portieri: Areola, Maignan, Samba. Difensori: Kroos, Theo Hernandez, Konate, Kounde, Ferland Mendy, Pavard, Saliba, Upamecano. Centrocampista: Camavinga, Youssef Fofana, Griezmann, Kante, Chuamene, Rabiot, Zaire Emery. Attaccanti: Barkola, Comang, Dembélé, Giroud, Mouani, Mbappe, Marcus Thuram. Deschamps, l’allenatore della squadra francese che ha partecipato alla conferenza stampa della formazione del Campionato Europeo, ha espresso: È molto soddisfatto di questa lista. Questi 25 giocatori con la maglietta nazionale Francia gareggeranno insieme nella Coppa dei Campioni. Abbiamo seguito regolarmente la situazione di Kante mentre gioca in Arabia Saudita e continua a sviluppare il suo talento. Spero che possa ritrovare le sue capacità in campo. Questa decisione è dovuta al fatto che con Kante la squadra francese sarà più forte.

La Juventus ha subito un pareggio in pessima forma

Si è conclusa la 36esima giornata di Serie A. Anche in questo turno la Juventus è in difficoltà e pareggia 1-1 con la Salernitana. Pierozzi passa in vantaggio e sfonda la porta della Juventus. Rabiot, in maglia Juventus, pareggia il punteggio 1-1 a 90+1 punti. La Juventus ha vinto solo 1 partita nelle ultime 10 partite e ha pareggiato 5. La situazione attuale della squadra non è delle migliori e la posizione di allenatore di Allegri è in pericolo.

Atlanta-Roma, è una sfida importante legata alla qualificazione alla Champions League. Alla fine l’Atlanta batte la Roma per 2-1: una doppietta di De Cattrale, che indossava la magliette da calcio, non riesce a far vincere la Roma su calcio di rigore. L’Atalanta ha segnato due gol in 24 tiri, mentre la Roma ha tirato in porta solo 9. Questa battaglia ha regalato all’Atlanta 4 vittorie consecutive, mentre la Roma è rimasta senza vittorie in 3 partite. In classifica l’Inter è prima con 92 punti, mentre il Milan è seconda con 74 punti. Bologna e Juventus hanno entrambe 67 punti, ma il Bologna attualmente è al terzo posto per differenza reti, mentre la Juventus è al quarto posto. Atlanta è quinta con 63 punti, mentre la Roma è momentaneamente sesta con 60 punti, ma deve ancora giocare un’altra partita. In ballo c’è la qualificazione alla Champions League e bisogna sperare che l’Atalanta commetta errori e combatta forte. Dopo che De Rossi ha preso la guida della Roma, la sua prestazione non ha mostrato miglioramenti. Rispetto al suo predecessore Mourinho, non ci sono stati miglioramenti.

Riusciranno le due squadre tedesche a fare il miracolo in finale?

Le squadre tedesche sono apparse sia nella finale di Champions League che in quella di Europa League in questa stagione. Questa è la sesta volta che un club tedesco raggiunge la finale di Champions League ed Europa League (inclusa la precedente Coppa UEFA) in una sola stagione era il 2001/ Nella stagione 2002, la situazione era esattamente l’opposto. Il Leverkusen raggiunse la finale di Champions League e il Dortmund raggiunse la finale di Europa League. I giocatori che indossano la magliette da calcio possono fare miracoli? Rompere il dominio del Real Madrid? I fan sono pieni di diverse speculazioni su questa resa dei conti finale.

Alonso ha dichiarato in un’intervista dopo la partita: mi aspettavo che la partita sarebbe stata difficile. Era già difficile nel primo turno sul campo della Roma. Anche se ad un certo punto eravamo sotto di due gol, non possiamo dimenticare le occasioni che abbiamo creato e la risposta dei giocatori con la maglia Bayer 04 Leverkusen è stata fantastica. L’anno scorso siamo andati molto vicini alla finale di Europa League e quest’anno siamo arrivati alla finale. Adesso in finale affronteremo ancora una volta una squadra italiana. Le caratteristiche di Atlanta sono simili alle nostre? Anche la Roma è stata molto brava ad attaccarci. L’Atalanta è allenata da Gasperini da tanti anni ed è una squadra matura. È bellissimo affrontare la loro sfida.

Il PSV vince il titolo di Eredivisie

Nel 32esimo turno dell’Eredivisie, il PSV ha sconfitto lo Sparta Rotterdam 4-2, precedendo il Feyenoord di 12 punti nella prima partita e vincendo il campionato di Eredivisie di questa stagione con due turni prima del previsto. Ha vinto il 25° campionato di Eredivisie nella storia del club! Ha vinto di nuovo il trofeo dopo 5 stagioni.

Secondo le statistiche, dall’inizio della stagione 2018-19, un totale di tre allenatori hanno portato le loro squadre a vincere il campionato Eredivisie, vale a dire Ten Hag, Slott e Bosz. Per coincidenza, questi tre famosi allenatori olandesi sono tutti calvi. Il PSV Eindhoven è allenato da Peter Bosz in questa stagione, che indossa la maglia PSV Eindhoven, è il capocannoniere della squadra. Ha giocato 32 partite, ha segnato 27 gol e ha fornito 15 assist. Dest è stato anche ceduto in prestito all’Eindhoven dal Barcellona in questa stagione. Alcuni media hanno riferito che l’Eindhoven era interessato a riacquistare il terzino americano, tuttavia, recentemente ha subito una rottura del legamento crociato e potrebbe non essere in grado di tornare quest’anno. I tifosi in magliette da calcio hanno festeggiato, il PSV ha vinto ancora il campionato!

Nomination per la migliore squadra della Liga

La Liga ha annunciato ufficialmente i nominati per la migliore squadra della stagione 2023/24. Il Barcellona ha 6 giocatori che indossano la magliette da calcio selezionata!

Portieri: Lunin (Real Madrid), Unai Simon (Athletic Bilbao), Alvaro Valles (Las Palmas)

Difensori: Rudiger (Real Madrid), Carvajal (Real Madrid), Cancelo (Barcellona), Araujo (Barcellona), Miguel Gutierrez (Girona), Blind (Herbert d’Or) Rhona), Jan Couto (Girona)

Centrocampista: Frenkie de Jong (Barcellona), Alex Garcia (Girona), Valverde (Real Madrid), Bellingham (Real Madrid), Gundogan (Barcellona), Kroos (Real Madrid)

Attaccanti: Yamal (Barcellona), Vinicius (Real Madrid), Savio (Girona), Lewandowski (Barcellona), Rioja (Alaves), Dov Bik (Girona), Kubo Takehide (Real Sociedad), Hugo Duro (Valencia), Rodrygo (Real Madrid), il Real Madrid è davvero un club ricco e 8 giocatori che indossano le maglia Real Madrid sono stati selezionati per la squadra migliore!