Il PSV vince il titolo di Eredivisie

25e3bc6004fab5c57be91dda8fa609c

Nel 32esimo turno dell’Eredivisie, il PSV ha sconfitto lo Sparta Rotterdam 4-2, precedendo il Feyenoord di 12 punti nella prima partita e vincendo il campionato di Eredivisie di questa stagione con due turni prima del previsto. Ha vinto il 25° campionato di Eredivisie nella storia del club! Ha vinto di nuovo il trofeo dopo 5 stagioni.

Secondo le statistiche, dall’inizio della stagione 2018-19, un totale di tre allenatori hanno portato le loro squadre a vincere il campionato Eredivisie, vale a dire Ten Hag, Slott e Bosz. Per coincidenza, questi tre famosi allenatori olandesi sono tutti calvi. Il PSV Eindhoven è allenato da Peter Bosz in questa stagione, che indossa la maglia PSV Eindhoven, è il capocannoniere della squadra. Ha giocato 32 partite, ha segnato 27 gol e ha fornito 15 assist. Dest è stato anche ceduto in prestito all’Eindhoven dal Barcellona in questa stagione. Alcuni media hanno riferito che l’Eindhoven era interessato a riacquistare il terzino americano, tuttavia, recentemente ha subito una rottura del legamento crociato e potrebbe non essere in grado di tornare quest’anno. I tifosi in magliette da calcio hanno festeggiato, il PSV ha vinto ancora il campionato!

Il PSV vince il titolo di Eredivisieultima modifica: 2024-05-07T15:25:18+02:00da costumiII

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.