Anthony accetterà l’invito della Lega Saudita?

7e6b39a5bd70a9107c0a0d3ac7b5de3

La riorganizzazione della finestra estiva del Manchester United non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi e alcuni giocatori della squadra non sono stati inclusi nei piani di Ten Hag. Ora che il Manchester United ha utilizzato vari metodi per evitare possibili irregolarità finanziarie, questo lo rende anche meno desideroso di eliminare i giocatori.

Dopo che il Riyadh Victory non è riuscito a presentare Rafinha, ha messo gli occhi sull’esterno: Anthony in maglia Manchester United. La scorsa stagione, Anthony non si è comportato molto bene in attacco per molto tempo, il che lo ha messo anche più pressione. La scorsa stagione, il Manchester United non aveva buone opzioni per il ruolo di ala, ma quando Rashford, Garnacho e altri che indossano la magliette da calcio trovano il loro ritmo offensivo, anche il tempo di gioco di Anthony ne risentirà. A giudicare dalle prestazioni attuali di Anthony, purché si riesca a recuperare parte dei costi e a risparmiare sulle spese salariali, è già il miglior risultato e il Manchester United lo capisce molto bene. La domanda ora è se Anthony è disposto a partire e se è disposto ad accettare un invito della Lega Saudita?

Anthony accetterà l’invito della Lega Saudita?ultima modifica: 2024-08-09T14:48:15+02:00da costumiII

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.