Alvarez è entrato come sostituto ma non è riuscito a segnare

e39132f2b2195af611ff261a7318f47

Per competere con Real Madrid e Barcellona nella nuova stagione, l’Atletico Madrid ha ingaggiato l’attaccante argentino Alvarez dal Manchester City al prezzo più alto nella storia della squadra. Ha anche ingaggiato Soros e Lenormand, con una spesa di trasferimento di oltre 1 miliardo di euro. È iniziata l’ultima partita del primo turno della nuova stagione della Liga. L’Atletico Madrid ha sfidato il Villarreal in trasferta. In questa partita, Alvarez, con la maglia Atlético Madrid, è entrato come sostituto. Purtroppo non è riuscito a segnare il primo gol.

Al 18′, Kande lancia un contropiede con un passaggio lungo, e Groenewede tira al volo da piccola posizione in area di rigore e segna l’1-0. Al 20′, Griezmann fa un passaggio diretto e Llorente tira da piccola posizione in area di rigore e segna l’1-1. Al 37′, Baena fa un passaggio dalla sinistra e Oblak sbaglia e il Cork manda accidentalmente la palla nella propria porta, 1-2. Nella fase 45+5 del primo tempo, Barrios si è precipitato da destra e ha inviato un cross di Solos, indossando una magliette da calcio, ha preso un colpo di testa in area di rigore e ha segnato, 2-2. Al 77′, Alvarez entra come sostituto e fa il suo debutto nella Liga. Nel recupero, Gueye cade a terra in area di rigore. L’arbitro non commenta. Alla fine, le due squadre segnano 1 punto per 2-2. Alvarez non segna.

Alvarez è entrato come sostituto ma non è riuscito a segnareultima modifica: 2024-08-22T04:06:07+02:00da costumiII

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.