Il Liverpool segue le orme del Manchester City

1ae5c16097eb1958099d718eea585b4

Prosegue il quinto turno di Premier League, con il Liverpool che affronta in casa il Bournemouth. Con i giocatori che indossavano le maglia Liverpool, la situazione competitiva si è gradualmente riscaldata e il Liverpool ha finalmente sconfitto il Bournemouth 3-0. Alla fine di 5 turni, la battaglia per il primo posto in Premier League si è intensificata: il Manchester City è in testa alla classifica con 13 punti, il Liverpool è secondo con 12 punti e Villa e Arsenal sono al terzo posto con 11 punti!

Al 26° e 28° minuto, Dias, con indosso la magliette da calcio, ha segnato una doppietta, e il Liverpool ha ampliato il suo vantaggio per 2-0. Al 37° minuto, Nunez ha segnato il suo primo gol stagionale con un tiro potente. Ha aiutato il Liverpool a bloccare il punteggio sul 3-0. Van Dijk ha dichiarato in un’intervista ai media dopo la partita che dopo la sconfitta della scorsa settimana, la squadra ha parlato di molti potenziali problemi. Abbiamo adattato il nostro stato, quindi ora ci concentriamo sulla prossima opportunità. Ovviamente è quello che vogliamo vedere, proprio come il resto della squadra, continuare a lavorare duro. Questo è l’unico modo in cui possiamo avere successo.

Il Liverpool segue le orme del Manchester Cityultima modifica: 2024-09-24T05:03:33+02:00da costumiII

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.