Arisa, stasera al LinearCiak il live che chiude il tour ‘Voce 2017’

Istruzioni per un concerto particolare: indossare qualcosa di bianco. L’occasione, di per sé, è solo per questo sui generis. Già, perché stasera al LinearCiak arriva Arisa, con il suo nuovo tour “Voce 2017”, che ha come particolarità l’interazione con il pubblico. In un teatro con luce fioca, Arisa scenderà in platea per mescolarsi con i suoi fan.

2342796_medium_161201_220627_to011216spe_15609

«L’interazione con il mio pubblico è tutto per questo tour», ha raccontato.  Così, chiede ai presenti a indossare qualcosa di bianco, dello stesso colore del velo che indosserà lei quando si presenterà sul palco in apertura di spettacolo, stringendo un bouquet. Un ennesimo cambiamento di look? Neppure tanto, visto che è ormai da tempo che Arisa ha abbandonato quell’aria volutamente un po’ infantile e ironica con la quale si è fatta conoscere sin dall’esordio. «Ho giocato con la mia persona, ho giocato facendo persino un po’ la parte della sex symbol. Ma adesso sono io, è così che mi piaccio», ha dichiarato qualche mese fa.  Così, anche la musica, anche le canzoni del suo ultimo disco, quello che porta dal vivo a Milano, in qualche modo sono diverse, più mature, come ormai Arisa si presenta. Si intitola “Guardando il cielo”, il disco. A cui fa il paio anche il nuovo singolo, “Ho perso il mio amore”, che Arisa ha pubblicato nella colonna sonora del film “La verità vi spiego sull’amore”, nelle sale dal 30 marzo in cui partecipa anche come attrice al fianco di Ambra Angiolini. Il concerto si apre con “Voce”. E prosegue con titoli come “L’amore della mia vita”, “Una donna come me”, “Sincerità”, “Controvento”, “La notte”. «La felicità sta nelle piccole cose. Un animo pulito, una bella voce, sono le uniche cose che davvero arrivano in profondità alle persone, sono cose semplici, eppure sempre importanti. Dovessi rispondere se sono felice ora direi di sì».

Arisa, stasera al LinearCiak il live che chiude il tour ‘Voce 2017’ultima modifica: 2017-03-27T11:30:30+02:00da steff.vor72