Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi: “Il momento più emozionante? Quando Raz e Paola si sono rincontrati”

Alla conferenza stampa dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi aveva assicurato che questa stata sarebbe una stagione «antropologica».

C_2_articolo_3066586_upiImagepp
Promessa mantenuta. Noi la incontriamo al termine della finale di questa dodicesima edizione del reality di Canale 5 vinta da Raz Degan, il modello e regista burbero e solitario che in compenso non solo ha sfamato e riparato i suoi compagni, ma ha pure emozionato milioni di spettatori quando sull’Isola è arrivata la sua ex, Paola Barale. In tanti hanno sperato infatti che la coppia, unita per 13 anni, tornasse di nuovo insieme. E continuano a sperarlo.  Alessia, condividi il risultato del televoto?
«Sì. Raz è stato dall’inizio alla fine il solo unico vero primitivo del gruppo. Intendiamoci, lo dico in senso buono. Basti pensare allasua abilità manuale e al suo amore per la natura e gli animali».  Il momento più emozionante di questa stagione?
«L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale».

Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi: “Il momento più emozionante? Quando Raz e Paola si sono rincontrati”ultima modifica: 2017-04-13T13:30:25+02:00da steff.vor72