Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori super tra vacanze a Formentera, lavoro e… tatuaggi

Tanto relax, ma anche gli impegni lavorativi e quelli genitoriali per una delle coppie più amate dagli italiani. Alessandro Matri e Federica Nargi, infatti, si stanno godendo il sole di Formentera insieme alla loro bimba, la piccola Sofia, ma si spostano continuamente a causa degli impegni professionali che li vogliono presenti in importanti eventi di moda.

cats

Tanto relax in spiaggia, ma anche il ritorno in Italia per una comparsa durante ‘Pitti Uomo’, presentandosi allo stand del brand Markup.

Pensate davvero che gli allenamenti o le presenze agli eventi di sponsor siano duri? I veri ‘lavori forzati’ sono quelli a cui l’attaccante del Sassuolo viene costretto in spiaggia dalla piccola Sofia…

Non solo: Alessandro e Federica hanno incontrato due tatuatori, e il calciatore sostiene che gli esperti di body-art vogliano marcargli la pelle. Anche se, come suggerisce un follower, potrebbero anche volergli marcare la splendida Federica.

Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori super tra vacanze a Formentera, lavoro e… tatuaggiultima modifica: 2017-06-16T21:33:00+02:00da steff.vor72