Chiara Ferragni, pancino nudo in vista e una conferma: il bebè si chiamerà Leone

A una settimana dall’annuncio ufficiale sui social, con il quale Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso con i fan la loro gioia di diventare genitori, la fashion blogger non si ferma più. La futura mamma è partita per il Marocco e su Instagram ha pubblicato scatti e stories mostrando il pancino in lievitazione… “Pancino Leoncino”, scrive confermando le voci sul nome del bebè in arrivo: Leone.

C_2_fotogallery_3083840_1_image

Pochi giorni fa l’influencer era stata immortalata in una serie di scatti per le vie di Milano con un top cortissimo e le mani sul ventre. Adesso Chiara osa di più e dalla stanza di un albergo, a Marrakech, si è fatta fotografare con il maglioncino alzato e in slip neri, pancino nudo e ben in vista: “Baby boy is growing like crazy and I’m loving to see this baby bump. Any mum advice on this awesome journey is welcome, never felt more excited than this”, scrive: “Il bebè sta crescendo come un pazzo e mi piace moltissimo vedere questa pancia. Ogni consiglio da mamma su questo viaggio meraviglioso è benvenuto, non mi sono mai sentita così eccitata”.

Chiara Ferragni, pancino nudo in vista e una conferma: il bebè si chiamerà Leoneultima modifica: 2017-11-07T22:31:27+01:00da steff.vor72