Stefano De Martino all’Isola dei Famosi prima di tuffarsi ha dedicato anche un pensiero al figlio avuto con Belen

Stefano de Martino all’Isola dei Famosi è già un successo. L’ex ballerino di Amici e nuovo inviato dell’Isola in onda su Canale 5 si è collegato con lo studio direttamente dall’elicottero e prima di tuffarsi ha dedicato anche un pensiero al figlio avuto con Belen: “Ciao Santi papà ti ama tanto”.

3500467_2202_stefanodemartino_isola_3

Poi toglie la maglietta e mette in mostra tutti i suoi tuatuaggi, neanche a dirlo, social in pazzia per il fisico perfetto di De Martino.

Il nuovo inviato, a differenza dei suoi predecessori mostrerà ai naufraghi tutte le prove mostrandole in prima persona. Raggiunta l’Isola a nuoto la Marcuzzi gli chiede: “Vuoi fare qualche dichiarazione?”, “De Martino: “no ne ho fatte abbastanza, preferisco andare oltre”, e sorride, che sia una frecciatina per la sua ex Belen?.

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi prima di tuffarsi ha dedicato anche un pensiero al figlio avuto con Belenultima modifica: 2018-01-23T10:30:52+01:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.