John Elkann, vacanze di lusso sulla neve

Sempre elegante quando si tratta di affari, casual nel tempo libero e in tuta per spostarsi da Torino a Saint Moritz per il fine settimana. Neanche a dirlo con tutta la famiglia e rigorosamente con il suo aereo privato. John Elkann, uno degli uomini più potenti d’Italia, è stato pizzicato da “Chi” in aeroporto in Svizzera, con la moglie Lavinia Borromeo e i loro tre figli, come non lo abbiamo mai visto.

C_2_articolo_3120921_upiImagepp

Capelli arruffati, piumino blu, pantaloni della tuta bianchi (griffati), borsa in una mano e libro nell’altra, così John scende dalla scaletta dell’aereo (al quale hanno appena cambiato look) insieme alla famiglia e ai suoi collaboratori. Ogni fine settimana fanno tutti la spola tra il capoluogo piemontese e Saint Moritz, 300 chilometri che loro percorrono ammirando il panorama dall’alto.

Anche la moglie Lavinia Borromeo, sempre molto composta, segue il marito con un outfit comodo e impeccabile e una borsa di super lusso al braccio. Sicuramente più riservata, la coppia ama la “routine” di lusso tanto che per i loro figli Leone, 11 anni, Oceano, 10, e Vita, 6, hanno preso un insegnante di sci a testa mentre John e Lavinia si godono una discesa a due…

John Elkann, vacanze di lusso sulla neveultima modifica: 2018-02-04T12:41:35+01:00da steff.vor72