Alessia Marcuzzi brilla al sole e stende tutti…

L’estate 2018 di Alessia Marcuzzi brilla al sole. La conduttrice tv posta uno scatto in costume con fisico perfetto in bella vista e tagga “summer”.Gli follower con i suoi scatti bellessimi e i complimenti arrivano da entrambi donne e uomini. Dopo aver detto di “geolocalizzare” il figlio maggiore in Inghilterra a studiare, non lascia indizi sulla sua location ma tra sabbia e forme perfette stende i fan…

cats

In una recente intervista tv ha detto di aver un’app che gli permette di sapere sempre dov’è Tommaso Inzaghi, il primogenito avuto dall’allenatore Simone Inzaghi. Mamma attenta e premurosa, Alessia non sbaglia un colpo e mentre i follower commentano i reality e le apparizioni tv, lei si concentra sull’estate e sbaraglia la concorrenza a suon di forme bellissime. Chissà se steso al mare con lei c’è anche il marito Paolo Calabresi Marconi oppure se Alessia si è concessa una fuga con le amiche che si divertono a scattarle foto. La geolocalizzazione è in corso…

Alessia Marcuzzi brilla al sole e stende tutti…ultima modifica: 2018-05-25T14:23:31+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.