Karius, la rivincita dopo le papere: in vacanza a Bora Bora con la ex di Ronaldo

Dopo le papere di Kiev, dovute probabilmente – si è saputo poi – ad una commozione cerebrale dopo un colpo subìto da Sergio Ramos, Loris Karius torna sui media, stavolta per qualcosa che col calcio c’entra poco. La Bild ha infatti parlato del portiere del Liverpool, protagonista suo malgrado dell’ultima finale di Champions League, che è partito per le vacanze alla volta di Bora Bora.

 

1_daniella_karius_cover_instagram

Una fuga d’amore con una nuova fiamma, finora segretissima: sarebbe infatti Daniella Grace, modella 27enne, la donna con cui Karius sta cercando di dimenticare quella serata tragica. Daniella è, tra l’altro, la ex di Cristiano Ronaldo, l’avversario che lo ha battuto solo pochi giorni fa sul campo (seppur non andando a segno).

Il biondo portiere dei Reds, che ha incassato dopo quella partita la solidarietà soprattutto delle sue tifose – resta pur sempre un ragazzo di bella presenza – negli ultimi mesi si è visto accostare flirt con diverse top model. I più attenti, dai profili Instagram di entrambi, hanno collegato alcuni indizi per capire il flirt tra Loris e Daniella: foto da Bora Bora, uno scatto col cane dello stesso Karius, immagini con un uomo misterioso mai ritratto in viso. Secondo la Bild i due piccioncini si starebbero rilassando in un hotel di superlusso da 1800 euro a notte.

Karius, la rivincita dopo le papere: in vacanza a Bora Bora con la ex di Ronaldoultima modifica: 2018-06-07T11:23:20+02:00da steff.vor72