Belen e Iannone ancora insieme? Il gesto della mamma di Belen su Instagram spiazza i fan

Aleggia ancora un po di mistero sulla storia di Belen Rodriguez e Andrea Iannone dopo le contrastanti dichiarazioni apparse in rete e sui magazine di cronaca rosa: ci chiediamo, infatti, se la bella showgirl e il pilota della Suzuki stiano ancora insieme nonostante su Chi sia stata confermata la crisi.

belen-e-iannone

A sb0tt0narsi un po’ e lasciare qualche indizio ai più attenti, ci pensa la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, che domenica 17 giugno ha pubblicato una Instagram Story piuttosto eloquente. Sul social fotografico, infatti, ha fatto sapere di seguire Andrea Iannone attraverso un fermo immagine della classifica del MotoGp Montmelò. Il centauro, infatti, era impegnato in Catalogna e il gesto della madre di Belu parla chiaro. Nonostante la lontananza, la famiglia Rodriguez ci tiene ad essere presente come può nella vita di Iannone e a supportarlo, guardare il MotoGP e fare il tifo per lui.

Belen e Iannone ancora insieme? Il gesto della mamma di Belen su Instagram spiazza i fanultima modifica: 2018-06-18T09:16:32+02:00da steff.vor72