Valeria Marini e la love story con Jovanotti: «Prima di diventare famosi. Bacia come canta, quindi benissimo»

Valeria Marini continua a dare particolari sulla sua passata relazione con Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini. La showgirl e il cantante infatti avrebbero avuto una love story da giovani, prima di diventare famosi e la Marini, ha già raccontato l’indiscrezione, fornisce nuovi dettagli.

Jovanotti-Valeria-Marini_1000

La Marini infatti, ospite di Caterina Balivo a “Vieni con me” ha raccontato il passato flirt con Jovanotti: «Abbiano avuto una storia prima di diventare famosi. Eravamo giovanissimi». Valeria si è soffermata anche sugli aspetti più privati della sua relazione col cantante: «Lui bacia come canta. E quindi bacia benissimo».

Una relazione che sembra aver lasciato il segno, dato che già a “Domenica In” (poi durante il GfVip e ospite di Maurizio Costanzo), la showgirl aveva sottolineato di aver passato splendidi momenti: “Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.

Valeria Marini e la love story con Jovanotti: «Prima di diventare famosi. Bacia come canta, quindi benissimo»ultima modifica: 2019-01-02T15:43:20+01:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.