Prendimi con le mani.

io
io

 

Rotolo gli occhi in un simbolo di inestimabile piacere,

lasciando da parte la ragione,

imbarcandomi sul suo corpo,

guidata dalle sue mani e dalla sua lingua.

Prendimi con le mani.ultima modifica: 2017-12-30T12:23:55+01:00da CRUDELIALIBERA

11 Comments Add yours

  1. LASVERGAS scrive:

    Foto molto banale se ne trovano di megio in rete consiglio di perfezionare la ricerca e dedicare più tempo a scegliere le foto altrimenti tanto vale chiudere il blog ciao ciao

  2. Cxxxxxxxx scrive:

    ciao ^^ ho ricevuto la tua richiesta di amicizia ma non riesco a contattarti… allora ti scrivo qui… sembra tu mi abbia nella lista nera come mai ?? scusa tanto non capisco il senso… rimandami la richiesta se vuoi così mi puoi spiegare… se è x la storia di quel personaggio che sta mettendo gli uni contro gli altri beh ne parlo sulla mia pagina e altri miei amici che ne parlano sui loro profili hanno già chiarito con xxxx… magari chiedi a lei… ti auguro una buona serata ^^

  3. chiedididario66 scrive:

    Complimenti per il blog.molto bello.il post da carica all’erotismo

  4. CRUDELIALIBERA scrive:

    Complimenti per il tuo buon gusto Dario,sicuramente chiedo di Dario,mi interessa la persona che capisce i miei stessi desideri.

  5. CRUDELIALIBERA scrive:

    la mia richiesta di amicizia? davvero? oppure era nell’invito su mail?che grande attrice sei in lista nera per le vostre assurde commedie,per una immagine privata che ti sei aggiunta,per le frasette ironiche verso una mia amicizia,e addirittura posso continuare se volete,e possiamo farci qualche risata.no?volevi imitare il profilo di una mia amica giusto? che strano.

  6. CRUDELIALIBERA scrive:

    e tu sora lella impara a scrivere

  7. belladicoco scrive:

    hehehe e poi asserisce che siamo noi che non scriviamo bene..fai sempre gli stessi errori!!! hehehe “idioma” asserisce

  8. CRUDELIALIBERA scrive:

    ciao saluta Diego

  9. Complimenti scommettiamo che il tuo naso supera i 10 metri di lunghezza?
    il tuo modo di scrivere ti fa riconoscere..”beh” e non solo
    Ora le belle giornate toccano a noi,poi magari dici a quella tua amica che studia legge cosa rischia chi molestia persone sul web!!Poi magari vediamo se ai piani alti cambiano parere.

  10. sicuramente non è una immagine in_fausta..
    mentre la tua poco ci azzecca sicuramente il tuo viso al naturale è molto gradevole,mentre gli intrugli e le immagini di modelle che metti con l’età di tua nipote fra poco,è per cercare amicizie oppure per sognare?

  11. Aggiungo che per avere la lista di tutti i nostri amici
    ci inviarono un invito con più loro nick
    usando un gruppo da buoni e un gruppo da salvatori,collane,
    anelli,palle gialle,tutti liberi di molestare,
    e sperando che almeno uno di noi accettasse l’invito,
    e questo è servito per avere certezze di chi molesta tanti iscritti,
    il resto ancora non è finito.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.