PERDERE LA GIACCA, QUANDO SI FA SERA…

Perdere una giacca dopo un uscita con uomo può capitare solo a me. Pensare di serate alcoliche ne ho fatte tante, contornate o meno dal sesso. Circa dieci giorni fa, sono uscita con un tipo e  l’ultima apparizione della mia giacca è stata in macchina sua. Ne sono quasi convinta. Stasera mentre tornavo a casa e ascoltavo musica ho ripensato a quella cazzo di giacca e sopratutto a lui. Non ho lasciato l’impronta con lui, ma forse meglio così perchè rimanerci sotto con lui è un attimo e questo causerebbe dei danni irreparabili alla mia psiche e alla suo uccello!!! quindi ora che so che non lo tromberò mai, devo ritrovare la mia giacca perchè tra un po’ è autunno e il tessuto è giusto per la stagione. Da domani caccia alla giacca….

PERDERE LA GIACCA, QUANDO SI FA SERA…ultima modifica: 2016-09-17T03:42:08+02:00da olimpia.la.discordia