Suggerimenti.

A Wayfarers' Soul by Mélanie Eugénie Ziegler, Photography, film ...

 

 

Quasi tutti i suggerimenti per i flirt sono collegati alla comunicazione e fanno tutte le domande giuste alla ragazza che ti piace .

Se vuoi che la ragazza in cui ti innamori, devi semplicemente rendere la conversazione divertente e trovare un modo per lei di mostrare interesse per te.

La cosa peggiore che puoi fare è usare linee di raccolta di formaggio e porre domande casuali solo per mantenere viva la conversazione.

Invece, ciò che dovresti fare è usare questa fase iniziale per saperne di più sulla tua data e presentarti nel miglior modo possibile.

Inoltre, sapere se ti piace qualcuno fin dall’inizio o meno è di solito una missione impossibile perché hai bisogno di un po ‘di tempo per ordinare le tue prime impressioni e formare un’opinione su una ragazza.

Tuttavia, nell’era degli appuntamenti moderni , tutto accade in modo incredibilmente veloce e spesso ci si aspetta che tu prenda una decisione sul posto.

Raramente hai abbastanza tempo per conoscere la tua data prima di decidere quale sarà la tua prossima mossa.

Non solo: a volte incontri persino una ragazza con messaggi di testo o social media, il che rende ancora più difficile formarsi un’opinione su di lei.

O sei consapevole del fatto che sei pazzo di una ragazza, ma ti leghi la lingua ogni volta che le stai vicino e improvvisamente dimentichi di tutti i suggerimenti di flirt , le linee di raccolta e le domande interessanti che hai letto e preparato?

Sai di essere interessante, ma quando si tratta di questa ragazza, perdi tutta la tua ispirazione e diventi completamente muta, senza fare domande .
In entrambi i casi, ciò di cui hai bisogno è un aiuto concreto per continuare la conversazione e per conoscere la tua potenziale fidanzata a un livello più profondo .

Anche se vuoi rendere seria questa comunicazione, anche tu vuoi che sia innamorata.

Ed è esattamente quello di cui hai bisogno: aiuta a parlare con questa ragazza via SMS e faccia a faccia .

Se questo è qualcosa di cui hai bisogno e che stai cercando, congratulazioni: sei nel posto giusto.

Stai per avere delle buone domande civettuole da porre a una ragazza che hai appena incontrato che funziona sempre come un fascino.

Qui otterrai tutti gli antipasti di conversazione necessari per ogni possibile occasione.

Non otterrai solo domande civettuole molto divertenti da porre a una ragazza, troverai anche domande civettuole da porre una ragazza sul testo , domande civettuole da porre a una ragazza mentre giochi a 21 domande …

Oltre ad essere giocosi, ognuno di questi interrogativi ti mostrerà la strada verso il centro della personalità di questa ragazza.

Ti aiuteranno anche a stupirla con le tue capacità comunicative – il tuo appuntamento sarà tutt’altro che noioso.

Se succede che non ti piacciono le risposte della tua data a questo elenco di domande o se si rivela essere una persona con cui non riesci a vedere te stesso, non cadere nella disperazione.

Invece, sii grato per aver incontrato queste domande che ti hanno aiutato a schivare la persona sbagliata.

1. Qual è la cosa che ti ha attratto per primo?
Tra tutte le domande civettuole che puoi porre a una ragazza, questa dovrebbe essere sicuramente la prima della tua lista.

Questa domanda ti aiuterà a trovare tutto sulle prime impressioni di questa ragazza su di te – le cose che le piacevano e che non le piacevano.

Chiedile solo di essere onesto. Non c’è niente di sbagliato nel fatto che all’inizio non le saresti piaciuta.

Il punto è che ovviamente le piaci ora perché voi due state parlando, vero?

Inoltre, scoprirai anche di più sui suoi gusti negli uomini. È il tipo che si innamora dell’aspetto o il tipo di ragazza che è attratta dal sorriso, dal fascino e dalle capacità di conversazione di un uomo?

Crede nell’amore a prima vista ? Oppure ha bisogno di più tempo per conoscere meglio un ragazzo prima che si interessi a lui.

Un’altra cosa che questa domanda può aiutarti è scoprire di più su di te e sull’immagine che mostri al mondo.

Anche se le cose non funzionano con questa ragazza, puoi usare tutto ciò che ti ha detto per migliorare la tua prima impressione e la prima mossa che fai su un’altra ragazza.

2. Qual è la tua più grande eccitazione in un ragazzo?
Il numero due in questo elenco di domande è piuttosto autoesplicativo.

Scoprirai com’è il suo uomo ideale , vedrai se sei vicino a quella foto e scoprirai di più sulle sue più grandi accensioni .

È troppo esigente e cerca la perfezione? O ha criteri realistici?

Inoltre, questa è anche la domanda che può aiutarti a percepire l’umore di questa ragazza perché la sua reazione ti farà sapere se stai attraversando dei confini.

Se indietreggia o arrossisce quando le senti chiederle questo, è tempo di cambiare argomento.

Tuttavia, se vedi che è a suo agio a parlare delle sue accensioni, è un chiaro segnale per te continuare in una direzione civettuola.

Ricorda che la risposta alle tue domande non significa che dovresti fingere di essere quest’uomo ideale solo per rendere questa ragazza come te di più.

Perdersi per il bene di qualcun altro non è mai una buona idea.

Inoltre, vedrà attraverso le tue intenzioni e le mostrerai che pensi che il vero non sia abbastanza buono per lei.

3. Quali sono i tuoi maggiori affari?
Va bene, quindi questa domanda è abbastanza importante per più di una ragione ed è uno dei migliori avviatori di conversazione che può aiutarti a portare la tua data al livello successivo .

Prima di tutto, ti aiuterà a vedere ciò che questa ragazza vuole e non vuole da una relazione, così come le cose che non tollererebbe mai.

In questo modo, è possibile verificare se tutti e due sono probabilmente compatibili sin dall’inizio.

Pensi che stia chiedendo troppo da una relazione? O le sue richieste sono accettabili e ragionevoli per te?

Questa domanda ti aiuterà anche a scoprire di più sulla sua ultima relazione senza doverlo chiedere direttamente, poiché sarebbe troppo personale per il primo incontro.

Quando sai cosa considera una rottura di affare in una relazione, puoi percepire ciò che ha passato in passato.

Se parla di alcune cose che non tollererebbe mai emotivamente, ciò significa che probabilmente è stata ferita in quel modo prima. Assicurati solo di non porre troppe domande di follow-up perché la tua notte potrebbe andare nella direzione sbagliata.

Inoltre, questa è la possibilità per te di dare seguito e parlare dei tuoi standard e dei rompicapo.

Un’occasione per dirle di più sulle cose che non avresti mai sopportato in una relazione.

4. Se potessi scegliere una persona in tutto il mondo, viva o morta, con cui cenare, chi sarebbe?
A prima vista, questa domanda sembra un cliché. Tuttavia, se ascolti attentamente la risposta della tua ragazza, ti aiuterà a conoscerla a un livello molto più profondo .

Ti aiuterà a scoprire di più sui suoi interessi e sulle cose e le persone che la stupiscono.

Se menziona che vorrebbe cenare con, ad esempio, un autore famoso, è chiaro che la lettura è la sua passione; se nomina uno scienziato, è evidente che è interessata a quel particolare campo della scienza.

Inoltre, ascoltare la risposta a questa domanda ti darà la possibilità di sapere cosa stupisce e ispira la ragazza seduta accanto a te.

Ragazzi avete interessi simili? Quali sono le cose che la commuovono e le qualità che apprezza di più nelle persone?

Preferirebbe cenare con la sua cotta per celebrità o con un operatore umanitario?

5. Pensi che i ragazzi dovrebbero sempre fare la prima mossa?
Anche se probabilmente non te lo dirà mai direttamente, la risposta a questa domanda vedrà se a questa ragazza piace giocare duro da ottenere

. Le piace un uomo che la insegue o è che non ha problemi a fare il primo passo?

Questa ragazza è una vecchia anima? Le piacciono gli uomini che la corteggiano o sta benissimo con le regole della datazione moderna dove non c’è niente di sbagliato nel fatto che le donne afferrano ciò che vogliono?

6. Chi è stato il tuo primo amore?
Beh, in realtà non deve dirti il suo nome perché non è così importante.

Tuttavia, dovrebbe raccontarti l’intera esperienza.

Questa domanda rivelerà la sua storia d’amore e vedrai quando era abbastanza matura per innamorarsi.

Quando e perché ha pensato che fosse tempo di creare una relazione seria per la prima volta e portarla al livello successivo ?

Non mostrare alcuna gelosia mentre parli di questo argomento perché, se lo fai, sembrerai un brivido.

Dopotutto, questo è accaduto prima che voi due e voi due vi stiate semplicemente conoscendo.

Nel caso in cui dica che non ha ancora provato l’amore, va bene. Molte persone non sono così fortunate da innamorarsi in giovane età e provare quella sensazione.

Ciò non significa che sia troppo chiusa o troppo esigente quando si tratta di uomini.

Forse non ha ancora incontrato l’uomo giusto e non c’è nulla di insolito in questo.

Alcune persone sono in grado di amare solo una persona per tutta la vita. Forse sarai quella persona per lei.

Ricorda solo che questo potrebbe significare che non ha nemmeno provato il suo primo dolore .

Quindi, stai molto attento con questa ragazza e non essere quello di schiacciare i suoi sogni di vero amore.

7. Se potessi cambiare una cosa di te, quale sarebbe e perché?
Ok, questo è il più difficile. Ci sono molte risposte che potresti ottenere a questo.

Se dice qualcosa sul suo aspetto, sii pronto a complimentarmi con lei .

Tuttavia, se dice qualcosa sulla sua vita in generale o su alcune delle sue caratteristiche, allora sii pronto a sostenerla.

In entrambi i casi, la risposta ti aiuterà a vedere se la preoccupazione principale di questa ragazza sono il suo aspetto, il suo cervello o la sua personalità.

Lo scopo di questa domanda non è quello di scoprire di più sulle insicurezze più profonde di questa ragazza in modo da poterle usare contro di lei in futuro, perché è l’ultima cosa che dovresti anche solo pensare di fare.

Invece, questa è un’opportunità per te per dimostrarle che può stare comoda e rilassata intorno a te.

Se vedi che non è desiderosa di rispondere a questa domanda, la cosa migliore che puoi fare è rompere il ghiaccio nominando una cosa che non ti piace di te.

Fai solo attenzione a non essere troppo duro con te stesso mentre ne parli.

La verità è che tutti noi abbiamo dei difetti, ma ciò non significa che dovresti parlare di spazzatura del tuo aspetto o della tua personalità.

Mantieni l’equilibrio: mostrale che sei abbastanza sicuro di essere consapevole delle tue imperfezioni e parlane ad alta voce.

8. Qual è stato il gesto più romantico che un ragazzo ha fatto per impressionarti?
Questa domanda riguarda i suoi ex, quindi è qualcosa con cui devi stare molto attento.

L’ultima cosa che vuoi è ricordarle i sentimenti che provava per loro o farle pensare che stai cercando di confrontarti con uno di loro.

Tuttavia, se giochi bene le tue carte, la risposta a questa domanda ti aiuterà molto con questa ragazza.

È una romantica senza speranza con la testa tra le nuvole o più di una ragazza realistica?

Che cosa significa romanticismo per lei? Lo considera carino quando riceve una dozzina di rose rosse o quando un ragazzo le fa un regalo pratico o fa una commissione per lei?

È in gesti romantici , di cattivo gusto, o le piace di più quando ottiene qualcosa di personale? È una fan delle sorprese o no?

Ricorda questa risposta perché potrebbe aiutarti a sorprendere questa ragazza in futuro.

Non fraintendetemi, non vi consiglio di copiare i gesti romantici della sua ex lanciandole lo stesso tipo di sorpresa, ma sapere cosa può impressionare questa ragazza può guidarvi nella giusta direzione e darvi alcune linee guida di base.

9. Personalità o aspetto?
Un’altra cosa importante che potrebbe aiutarti a scoprire di più su questa ragazza e le sue preferenze relazionali è sapere cosa sta cercando in un ragazzo e il motivo per cui pensa che gli uomini si innamorino di lei.

Cosa è più importante per lei? Pensa che la sua più grande qualità sia il suo cervello o il suo aspetto?

E il sesso opposto? Se dovesse scegliere, preferirebbe stare con un ragazzo da cui è attratta fisicamente ma che non è compatibile con o con un ragazzo il cui aspetto non la eccita ma è incantata dai suoi tratti della personalità?

Ammettiamolo, all’inizio siamo tutti attratti dall’aspetto di qualcuno, prima di conoscerli.

Tuttavia, la domanda qui è su ciò che considera cruciale per una relazione di successo.

È chimica o una personalità decente? È compatibilità nella vita o compatibilità nella camera da letto?

10. Qual è la cosa più folle che hai fatto per un ragazzo?
Fino a che punto è pronta ad andare per l’amore della sua amata? È pronta a sforzarsi di dimostrare a un ragazzo che è pazza di lui? Qual è la cosa più folle che un uomo ha fatto per lei? Era stupita?

11. Secondo te, quali sono le tre cose più importanti in una relazione?
Questa è un’altra di quelle buone domande che ti collegheranno a un livello più profondo .

Capirai cosa si aspetta dal suo partner e, a sua volta, quello che è pronta a dare.

Quanto è seria le sue relazioni sentimentali nella sua vita? È più importante che si diverta con un ragazzo piuttosto che trovare qualcuno che possa incontrare a metà strada?

O è il contrario? Segue i suoi impulsi e istinti, il suo cuore o il suo cervello?

È importante per lei avere una migliore amica nel suo ragazzo? O ha già una migliore amica e cerca solo un amante?

Preferirebbe avere un ragazzo serio o un ragazzo con un senso dell’umorismo che possa farla ridere in ogni momento?

Crede che lo stesso senso dell’umorismo sia importante in una relazione?

È pronta a fare qualsiasi cosa per il bene della sua vita amorosa ? È pronta a chiudere gli occhi su alcune cose di cui non è soddisfatta in una relazione, solo perché ama un uomo con tutto il cuore?

O è qualcuno che preferirebbe passare il resto della sua vita con un uomo che la rispetta e la apprezza, anche se non è necessariamente pazza di lui?

Preferisce le farfalle alla stabilità? La tempesta sulla pace? O è il contrario?

12. Qual è la tua fantasia più selvaggia?
Questa è un’altra domanda giocosa a cui tutti non risponderebbero. Ad alcune ragazze all’inizio non piace parlarne, ma altre sono come un libro aperto.

Nel caso in cui vedi che non si sente a suo agio a parlare delle sue accensioni , passa all’argomento successivo e non farle pressioni per dirti tutto ciò che non vuole.

Non spingerla troppo forte e ricordati di non attraversare i suoi confini personali.

Dopotutto, voi due vi state appena conoscendo ed è perfettamente normale se lei rifiuta di rispondere a questo tipo di domanda.

Dopotutto, l’ultima cosa che vuoi è far sentire questa ragazza nervosa.

Tuttavia, se vedi che non ha problemi a condividere le sue fantasie più sfrenate, può servire come una perfetta rompighiaccio per mantenere la conversazione in una direzione più civettuola.

Non solo: questo può anche servire come ispirazione per te per essere un amante migliore per questa ragazza in futuro, se capita a voi due di collegarsi.

Dopo aver saputo di più sulle sue fantasie, puoi passare ad altre cose relative alla camera da letto.

Chiedile informazioni sulla sua posizione sessuale preferita e sullo stile di coccole e baci.

Preferisce le coccole o il sesso duro? Preferisce baciare o abbracciare?

Inoltre, può aiutarti a vedere se in futuro potresti essere compatibile con voi due.

Ti piacciono le stesse cose e siete entrambi aperti agli esperimenti?

13. Se potessi scegliere qualsiasi posto nel mondo che vorresti essere in questo momento, dove sarebbe e perché?
Questo ti dice molto su di lei. Se dice un posto dall’altra parte del globo, significa che è avventurosa.

Se dice che le piacerebbe essere accanto a qualcuno che amava profondamente ma che non è più vivo, significa che è premurosa e amorevole.

Se dice le montagne o la spiaggia, significa che è una persona rilassata che ama la natura.

Non c’è una risposta sbagliata qui. Potrebbe essere tutte queste cose in una volta.

Questa domanda ti aiuta solo a conoscerla meglio e ti dà un’idea di dove pianificare il tuo primo viaggio insieme, se succede che questo si rivela essere qualcosa di più grande.

14. Qual è l’unica parola che useresti per descriverti?
Questa è una delle migliori domande di flirt da porre a una ragazza perché ti aiuta a conoscerla meglio.

Lei può scegliere solo una parola! Probabilmente sai già che tipo di punti di vista vuoi che la tua ragazza abbia e non vuoi che pensi a se stessa.

Pensa all’unica parola che useresti per descriverti e poi vedi se la tua parola e la sua parola sono state prese dallo stesso dizionario di rispetto di sé e fiducia.

Nel caso in cui non lo fossero, allora forse potresti entrambi lavorare insieme per trovare quel dizionario.

Solo ascoltando questa parola, puoi capire molto sulla compatibilità, le somiglianze e le differenze dei tuoi ragazzi.

Tuttavia, anche se voi due scegliete parole completamente opposte, ciò non significa che non potete andare d’accordo.

Forse è un’introversa e sei un’estroversa? Forse la tua parola è civettuola o estroversa mentre la sua è calma e introspettiva? Ciò non significa che dovresti interromperla immediatamente.

Non dimenticare che può essere il tuo pezzo mancante del puzzle, nonostante voi due siate diversi a prima vista .

15. Come ti senti ad essere single per un lungo periodo di tempo?
Una delle migliori domande di flirt da porre a una ragazza è legata al suo unico status.

Oltre a conoscerla meglio, la sua risposta ti aiuterà anche a vedere per quanto tempo e perché è stata single e quando l’ ultima volta è stata in una relazione seria.

È stata ferita in passato al punto da aver bisogno di più tempo per riprendersi?

È stata traumatizzata da una rottura che ha deciso di mettere in guardia e di rimanere single?

O forse si rifiuta di accontentarsi di meno? Forse questa ragazza sa cosa si merita e non vuole abbassare i suoi standard.

Questa ragazza ha il costante bisogno di avere una relazione? O sta perfettamente bene con se stessa?

Queste sono le domande che ti aiuteranno a rivelare le sue motivazioni per farsi coinvolgere da te.

Lo sta facendo perché è disperata di avere un ragazzo e perché ha paura di essere single?

O le piaci davvero ed è persino pronta a abbandonare la sua straordinaria vita da single per il tuo bene?

16. Se potessi trascorrere un’intera giornata con me, come sarebbe?
Questa domanda civettuola ti mostra quanto ha ascoltato quello che hai da dire.

Darà anche a questa ragazza la possibilità di esprimersi su di te e sulla direzione in cui sta andando questa data.

Se propone un’attività amichevole come fare shopping o uscire con un gruppo di persone, è ovvio che non ti piace.

Tuttavia, se ti dice che le piacerebbe, per esempio, coccolare, o se propone un’attività di coppia, significa che sei molto vicino a conquistarla.

Inoltre, se sceglie un posto che pensa che le piacerebbe ad entrambi, allora è decisamente interessata a te perché ha prestato attenzione a tutto ciò di cui hai parlato ed è disposta a scendere a compromessi perché non guarda egoisticamente i suoi bisogni solo.

17. Che cosa consideri una data perfetta e quando è stata l’ultima volta che ne hai fatto uno?
Nel caso in cui desideri portarla di nuovo fuori, dovresti sapere di più sulle preferenze di incontri di questa ragazza.

Devi fare qualcosa per distinguerti dalle masse e la cosa per aiutarti a raggiungere questo è impressionare questa ragazza preparando una notte perfetta per lei.

Ciò significa che dovresti usare una delle domande più utili e più civettuole per porre una ragazza : devi farti parlare spontaneamente della migliore data che abbia mai avuto.

Dopo averlo fatto, non ricreare quella data mentre passerà tutta la notte a pensare a come la sua ex ha fatto tutte quelle cose per lei e non sarai altro che un semplice imitatore. I nstead, basta prendere come ispirazione per fare qualcosa di meglio.

Questa risposta ti aiuterà a capire cosa piace a questa ragazza riguardo agli appuntamenti: adora le cose romantiche?

È una ragazza a cui piacciono i picnic e le attività all’aperto o preferisce passeggiare per la città o andare in discoteca?

Preferisce cene fantasiose piuttosto che incontri spontanei? Le piace che le sue date siano di giorno o di notte?

Qual è il suo posto preferito in tutto il mondo ? Da qualche parte che vorrebbe avere il suo appuntamento da sogno?

Qual è la sua cosa preferita da fare ad un appuntamento? Ascolta attentamente perché il tuo compito è farla dimenticare quella data e considerare quella con te come la migliore di sempre.

Nel caso in cui non sia mai stata ad una data perfetta, il tuo lavoro è un po ‘più semplice in quanto non hai concorrenza.

Ascolta attentamente i suoi desideri e pianifica il modo in cui pensi che la impressionerebbe.

Tieni presente che questa può essere una delle domande che flirtano per porre una ragazza al messaggio prima di uscire insieme. In questo modo, puoi rendere il tuo primo appuntamento degno di nota.

18. Qual è il tuo più grande rimpianto per la tua vita amorosa finora?
Se stai cercando alcune domande flirty profonde da porre a una ragazza, questa la accetta.

Ti aiuterà a vedere come la ragazza che ti piace delle relazioni e dell’amore in generale.

Inoltre, può essere una buona idea delle cose che non le piacciono nel romanticismo.

Certo, non entrerai nei dettagli del suo passato. Non vuoi che inizi a parlare dei suoi ex in dettaglio, vuoi solo saperne di più su di lei e questo è il modo di scoprirlo.

Quali sono le cose che vorrebbe cambiare del suo passato romantico, se potesse tornare indietro nel tempo? Avrebbe iniziato ad uscire un po ‘prima o poi?

Si pente di aver dato troppe seconde possibilità? O vorrebbe aver accettato le scuse di un ragazzo che non poteva perdonare?

Si rammarica di stare con un ragazzo in primo luogo? O vede tutto come una lezione preziosa?

Vorrebbe aver usato di più il suo cervello? O rimpianto di non aver seguito il suo cuore?

19. Hai mai fatto qualcosa in un luogo pubblico che probabilmente non avresti dovuto?
Questa è un’altra domanda giocosa a cui tutti non vorrebbero rispondere.

Se risponde positivamente, è chiaro che hai a che fare con una ragazza divertente e avventurosa. E chi non vorrebbe uscire con una ragazza così?

D’altra parte, forse è solo una ragazza timida a cui non piace parlare di questo tipo di cose, specialmente con qualcuno che non conosce molto bene.

Se questo è il caso del tuo appuntamento, ti preghiamo di rispettare i suoi confini e non spingerla troppo forte per rivelarti le sue intimità.

Tuttavia, guarda questa domanda come un tipo di preliminari verbali, qualcosa che ti lascerà di buon umore.

Non deve significare nulla perché potrebbe nascondere il vero fuoco dietro quell’esterno timido, o forse viceversa.

20. Quali sono i tuoi piani per le prossime 24 ore della tua vita?
Ovviamente, vuoi sapere di più sulle abitudini di questa ragazza. Cosa fa per vivere, quali sono i suoi hobby e interessi?

Bene, questa domanda è il modo migliore per scoprire la risposta a tutte queste domande.

Mentre risponde, questa ragazza descriverà sostanzialmente una sua giornata ordinaria e ti dirà tutto ciò che devi sapere.

21. Come reagiresti se ti dicessi che mi piaci?
Tra tutte le domande civettuole da porre a una ragazza che ti piace sul testo , questa è la più leggera.

È un modo carino e diretto per dire a una ragazza che le piaci. Questa domanda la sorprenderà se scegli un buon momento per farle.

Non solo, sarà spazzata via anche dalla tua onestà e dal fatto che sei così semplice.

Se ti dice che le piaci, allora voi due siete sicuramente una coppia perfetta .

Entrambi siete onesti l’uno con l’altro in quel momento e se continuate a farlo durante la vostra relazione, allora sarete costretti a vivere felici e contenti.

22. Preferiresti avere un bacio sulla guancia o sulla bocca dopo il primo appuntamento?
Se stai cercando un po ‘ innamorato preferiresti fare domande a una ragazza , questo è tutto.

Oltre ad essere un’ottima introduzione per il primo bacio , può anche darti un’idea di cosa sia questa ragazza e di che tipo di persona sia.

Lei è timida? Ha bisogno di tempo prima di stabilire un contatto fisico?

O le piaci così tanto che non le dispiacerebbe che la baci subito?

Forse è aperta a cose nuove e vuole vedere se c’è chimica tra voi due fin dall’inizio?

Inoltre, questa domanda è grande per te se non sei sicuro del feedback della tua data.

Non vuoi oltrepassare i suoi confini e rischiare che lei torni indietro quando provi a baciarla, ma allo stesso tempo, non vuoi chiederle direttamente se vuole baciarti.

23. Preferisci mandare SMS o telefonate?
Una volta trovata la risposta a questa domanda, vedrai se questa ragazza si sente più a suo agio a parlare al telefono o a scrivere messaggi e vedrai quale modo di comunicazione è più adatto a lei.

O forse non le piace affatto questo tipo di comunicazione e preferisce parlare faccia a faccia .

Inoltre, ti dirà di più sulla sua personalità: ha bisogno di tempo per trovare una risposta o preferisce chiacchierare al telefono? Qual è il modo migliore per avvicinarsi a lei in futuro e rimanere in contatto?

24. Se potessi avere una superpotenza, quale sarebbe?
Un’altra domanda perfetta da porre a una ragazza riguarda i superpoteri che vorrebbe avere.

Se incontra un genio in una bottiglia, cosa chiederebbe a questo genio ? Le piacerebbe avere una visione a raggi X ? Le piacerebbe essere invisibile?

Le piacerebbe la capacità di volare? O il potere di fermare il tempo?

All’inizio, questa domanda potrebbe non avere un’importanza particolare, ma in realtà può dirti molto sulla tua data.

Ad esempio, se vuole avere una visione a raggi X , significa che è curiosa e se le piacerebbe volare, è probabile che viaggiare e scoprire nuovi posti sia la sua passione.

25. Quali sono gli elementi principali nella tua lista dei desideri ?
L’ultima di tutte le domande interessanti che farai è legata alle cose che farebbe prima di morire, se avesse i soldi e il tempo.

Andrebbe in viaggio verso una posizione specifica? O farebbe qualche lavoro di beneficenza?

Questo è anche nell’elenco delle domande giuste da porre a una ragazza che vuoi conoscere di più.

Ti aiuterà a raggiungere il fondo delle sue aspirazioni, obiettivi e sogni.

Cosa fare se non sei soddisfatto delle sue risposte?
Ora che hai affrontato tutte le domande, hai strumenti più che sufficienti per flirtare correttamente con la ragazza e mostrare interesse per lei allo stesso tempo.

Mentre lo fai, sarai in grado di decidere se è la tua coppia perfetta o meno.

Se succede che non ti piace tutto ciò che questa ragazza ha da dire, ciò non significa che non è quella per te.

Questo è particolarmente vero se non ti piace il suo primo nome da compagnia , il colore preferito, il posto preferito che vorrebbe visitare o la cosa preferita che le piace fare nel suo tempo libero – queste sono cose che non influenzeranno il tuo potenziale romantico relazione .

Tuttavia, se vedi che non siete d’accordo sulla maggior parte degli argomenti e che ha risposto alla maggior parte delle vostre domande in modo diverso da quello che vi aspettavate, allora potrebbe essere il momento di riconsiderare la vostra prossima mossa.

Ricorda solo di non giudicare un libro dalla copertina. È possibile che questa ragazza sia davvero la tua ragazza perfetta, ma non sei riuscita a vederla fin dall’inizio.