Claudia Gerini e l’addio a Zampaglione: ora c’è il bello de “L’Isola dei Famosi”

claudia-gerini-andrea-preti_03115957Claudia Gerini sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, durata 11 anni. Si tratta di Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell”Isola dei famosi’. La coppia è stata immortalata da ‘Chi’ sul numero in edicola da domani.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Gerini e Preti si frequenterebbero da due mesi, subito dopo la fine del legame, dell’attrice romana con Zampaglione. I due, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione, riferisce il settimanale, da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara, ma finora Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo.  Nei giorni scorsi, invece, l’attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due sarebbe scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto pubblicate da ‘Chi’.

Claudia Gerini e l’addio a Zampaglione: ora c’è il bello de “L’Isola dei Famosi”ultima modifica: 2017-01-03T13:42:45+01:00da matt_mattya16
Submit to redditShare on Tumblr