2173773_george_clooney

“George Clooney e Amal aspettano due gemelli”, ma lui non voleva figli

George Clooney e la moglie Amal aspetterebbero due gemelli. E’ quanto sostiene il quotidiano libanese The Daily Star citando una fonte vicina alla famiglia di Amal a Beirut. Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza dell’avvocatessa, o comunque sul desiderio della coppia, sposata dal 2014, di avere un figlio. Nel maggio…

Submit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3004623_6_image

Claudia Gerini e l’addio a Zampaglione: ora c’è il bello de “L’Isola dei Famosi”

Claudia Gerini sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, durata 11 anni. Si tratta di Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell”Isola dei famosi’. La coppia è stata immortalata da ‘Chi’ sul numero in edicola da domani. Secondo il settimanale diretto da…

Submit to redditShare on Tumblr
maxresdefault

Jeremy, il bel detenuto, esce di prigione con un contratto da modello: ecco la sua nuova vita

La vita di Jeremy Meeks, l’ex detenuto diventato modello dopo essere uscito di prigione, è notevolmente cambiata. Conosciuto come il “criminale più bello del mondo”, è diventato famoso dopo che la foto segnaletica era stata pubblicata online diventando in pochissimo tempo virale. Un’agenzia di moda gli ha proposto un contratto e da allora il profilo Instagram ha…

Submit to redditShare on Tumblr
2029101_1476108578_lapresse_20161009151656_20901857

Grande Fratello Vip, love story Marini-Bettarini: il bacio davanti a tutti

Il lungo “corteggiamento” di Valeria Marini nei confronti di Stefano Bettarini arriva a dama. Acclamatio e invocato a gran voce da tutti i residenti della Casa del Grande Fratello Vip, è finalmente arrivato il bacio tra i due protagonisti di questa discussa edizione. “Bacio, bacio, bacio!”, urlano i compagni della Casa a Valeria Marini e…

Submit to redditShare on Tumblr
gf-vip-valeria-marini-e-stefano-bettarini_917615

Gf Vip, “Valeria Marini e Bettarini si chiamano ‘Amore’”, ma lui frena…

La coppia Marini-Bettarini sta catalizzando le attenzioni della casa e dei telespettatori in maniera più evidente di tutti gli altri protagonisti del reality di Canale 5. Adesso i due sembrano trovarsi a un bivio, si tratta di un vero flirt? La Mosetti sostiene di aver origliato i due che erano a letto, e racconta di…

Submit to redditShare on Tumblr
100313_20150326_94016_01

Amber Rose confessa: “Sono la regina dell’autoe…..

«Vorrei avere il tempo di mast. urbarmi ogni giorno ma non riesco a farlo. Ho un atteggiamento positivo nei confronti del ses. so». Sono state queste le parole di Amber Rose, modella e attrice americana, nota per le sue forme prosperose e la sua sen. sualità. Amber ha dimostrato di non aver mai avuto problemi…

Submit to redditShare on Tumblr
pamela-prati-sexyssima

A “Verissimo” ospite in esclusiva Pamela Prati

In esclusiva nello studio di Verissimo sabato 15 ottobre arriva Pamela Prati. La soubrette, espulsa lunedì scorso dalla casa del “Grande Fratello Vip”, per aver violato ripetutamente le regole del reality, racconterà la sua versione dei fatti a Silvia Toffanin. Diego Abatantuono, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli gli altri ospiti della trasmissione. Infine,…

Submit to redditShare on Tumblr