maxresdefault

Jeremy, il bel detenuto, esce di prigione con un contratto da modello: ecco la sua nuova vita

La vita di Jeremy Meeks, l’ex detenuto diventato modello dopo essere uscito di prigione, è notevolmente cambiata. Conosciuto come il “criminale più bello del mondo”, è diventato famoso dopo che la foto segnaletica era stata pubblicata online diventando in pochissimo tempo virale. Un’agenzia di moda gli ha proposto un contratto e da allora il profilo Instagram ha…

Submit to redditShare on Tumblr
100313_20150326_94016_01

Amber Rose confessa: “Sono la regina dell’autoe…..

«Vorrei avere il tempo di mast. urbarmi ogni giorno ma non riesco a farlo. Ho un atteggiamento positivo nei confronti del ses. so». Sono state queste le parole di Amber Rose, modella e attrice americana, nota per le sue forme prosperose e la sua sen. sualità. Amber ha dimostrato di non aver mai avuto problemi…

Submit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3035644_upiImagepp

“Domenica Live”, il matrimonio di Annalisa Minetti

Annalisa Minetti si è sposata con Michele Panzarino, pronunciando il fatidico “sì” in diretta davanti alle telecamere di Barbara D’Urso a “Domenica Live”. Dopo aver mostrato in anteprima le fedi nuziali, la coppia si è unita in matrimonio. La cantante, in abito lungo bianco monospalla, ha rivelato: “E’ come se lo avessi aspettato da sempre….

Submit to redditShare on Tumblr
images

GFVip, scuse di Ilary Blasi: “Comportamenti riprovevoli dei concorrenti. Ci dissociamo”

“Una puntata che oserei dire molto complicata” Ilary Blasi apre così la terza puntata del Grande Fratello Vip e poi prosegue facendo riferimento a quanto successo in settimana: “Durante una chiacchierata notturna ( parla di Bettarini e Russo)  sono state dette cose molto gravi e offensive nei confronti di alcune persone a cui chiediamo scusa per essere…

Submit to redditShare on Tumblr
1981520_michelleobama

Usa, hackerato il passaporto di Michelle Obama: una copia finisce in rete

Il passaporto di Michelle Obama sembra essere finito nelle mani degli hacker: un’immagine di quella che sembra una copia scannerizzata del documento della first lady è stata diffusa in rete insieme a e-mail personali attribuite a dipendenti di livello basso della Casa Bianca che hanno lavorato con la campagna presidenziale di Hillary Clinton. La Casa…

Submit to redditShare on Tumblr
1944705_torta_ubriaca

La figlia beve troppo, ecco la sorpresa della mamma per i suoi 18 anni

Qualche sbronza di troppo nel periodo difficile dell’adolescenza e la mamma ha reso speciale e appropriata la festa del suo 18esimo compleanno. La sorpresa per la giovane Abbi Price, inglese di Coventry, doveva essere educativa e divertente e così sulla torta di compleanno è apparsa l’immagine della ragazzina china sul water mentre vomita tutto quello…

Submit to redditShare on Tumblr