A 24 ore dal parto mostra la pancia sui social: “Non vergognatevi del vostro corpo”

rs_600x600-150411133036-600.hilaria-baldwin.cm.41115Una gravidanza e un parto per una donna sono fonte di grande cambiamento e stress, non solo emotivo, ma ahche fisico. Spesso molte tendono a perdere l’autostima e questo in alcuni casi genera anche depressione.  A voler sollevare gli umori è stata Hilaria Baldwin che sembra incinta nella foto scattata a 24 ore dal parto.  La sua magari è una pancia più da quinto mese, ma è una pancia. Come è normale che sia, poco dopo aver dato alla luce un figlio. In questo caso si tratta del terzo per la moglie dell’attore Alec. E lei, 32enne insegnante di yoga, ha voluto condividere via social il suo aspetto post partum per invitare le donne a non vergognarsi del proprio corpo diverso e ad accettarsi.

“Ho scattato questa foto – scrive la neomamma – a 24 ore dalla nascita di Leonardo. Ho fatto la stessa cosa dopo la nascita di Rafael. Mi rende sempre un po’ nervosa fare questo genere di cose, ma credo che in questo momento in cui si prova vergogna per il proprio corpo, sia necessario fare tutto il possibile per rendere ‘normale’ il corpo reale e promuovere una sana autostima”.  La donna scrive di aver scattato la foto nel bagno dell’ospedale, “senza filtri”. Il suo obiettivo ora è tornare in forma, aggiunge, con la dieta giusta e l’esercizio fisico. Ma per ora le cose stanno così, come è normale che sia.

A 24 ore dal parto mostra la pancia sui social: “Non vergognatevi del vostro corpo”ultima modifica: 2016-09-19T22:54:03+02:00da matt_mattya16