maria-de-filippi_980x571

Maria de Filippi: “Lavoro grazie a mio marito, sono raccomandata”

“Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo”. La confessione di Maria de Filippi nella puntata di ieri sera di “Tu si que vales” ha ottenuto…

C_2_box_15536_upiFoto1F

Francia, crolla balcone durante una festa: 4 morti e 14 feriti

Quattro persone sono morte sabato sera a causa del crollo di un balcone di una palazzina di Angers, nel nordovest della Francia. Altre 14 sono rimaste ferite. La tragedia, riporta Le Figaro, è avvenuta durante una festa di studenti e sul balcone c’era una quindicina di persone. Alcuni dei feriti sono gravi, ma non sono…

Claudia-Romani

Claudia Romani ancora in spiaggia e il bikini è bollente

Non ha nulla da nascondere… e nulla effettivamente nasconde. Claudia Romani, di casa a Miami surriscalda le temperature anche qui in Italia regalando scatti espliciti mentre fa ginnastica in spiaggia (e non solo). Con il lato B in primo piano ripreso da più inquadrature dà il via ad una sequenza di scatti conturbanti. Il clima…

C_2_box_13961_upiFoto1V

Lady Gaga, niente trucco ma inguine a vista

Il suo outfit più estremo è stato sicuramente l’abito fatto di carne vera sfoggiato agli Mtv Video Music Awards 2010, scatenando l’ira degli animalisti e, allo stesso tempo, l’ammirazione di stampa e pubblico. Ma negli anni Lady Gaga ci ha abituati alle proposte più insolite, niente è mai stato troppo per lei. Girare per l’aeroporto…

1972754_panariello

Giorgio Panariello e la giovane fidanzata, baci h. ot e curve esplosive

Curve esplosive per la neo fidanzata di Giorgio Panariello, Claudia Maria Cappellini. La bella pierre 30enne che ha fatto perdere la testa al comico è stata paparazzata negli scatti pubblicati da Novella 2000. Lui, più grande di lei di 25 anni, non la lascia sola un momento. Immortalati sulle spiagge della Versilia, Giorgio e Claudia si scambiano teneri baci…