Cercami parlami leggimi … Ascolta il mio urlo le mie parole d’amore e di rabbia che ti urlo contro , capire i miei perchè te ne farai una ragione aiutandomi a farmene una anch’io…

Cercami parlami leggimi il mio amore per te non è morto e mai morirà..

 

Mi manchi cucciolo, le nostre cene ,le nostre invenzioni il nostro tutto quando si stava bene.

Quando lui non invadeva la tua mente i tuoi pensieri, mi manca fare l’amore con te..

Ma tu ora hai il tuo nuovo gioiello…

LA ODIO..

sono andata via zitta zitta sperando capisse il mio gesto invece lui niente non mi amava più come prevedevo e come dimostra il fatto che dopo pochi giorni nel suo letto giace un’altra…

Spero sia alla mia altezza malgrado lui stia buttando fango su di me per ripicca…

Lui ha dimenticato che di fango ne ho spalato..

Ma lo amo , lo amo ancora e spero che lui si ricordi il male le mi ha fatto un’anno fa…

Se solo lui avesse saputo che quel viaggio era un aborto oggi sarebbe diverso,

ho perso un figlio ho perso l’amore ho perso una ragione di vita..

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto