Il Lobefalo’s Christmas Party a Villa Minieri si veste di Rosso.

Il Lobefalo's Christmas Party a Villa Minieri si veste di Rosso.
Evento di Franco e Pasquale Lobefalo

Evento di Franco e Pasquale Lobefalo

Nella location più fashion della Campania a Villa Minieri, Nola  il 18 dicembre 2022 approda l’ Evento più Esclusivo  Lobefalo’s Christmas Party

Ideato e organizzato da Franco Lobefalo (Agente di vari personaggi del Cinema e Televisione) e il figlio Pasquale Lobefalo (Modello affermato e titolare della Pasquale Lobefalo Fashion Accademy ) in collaborazione con Dario Duro Fiduciario di Amira Napoli Campania, danno vita al Lobefalo”s Christmas party con  idee avvincenti e innovative tra bon ton, accoglienza e eleganza. Ebbene  si da spazio questa volta  al tema Natalizio infatti  il dress code sarà total Red.

Data già attesissima dai media e giornalisti per  l’Evento Glamour di Natale che vedrà protagonisti i Personaggi Vip del Cinema, Moda e Tv, e raccoglie appieno  il consenso e la partecipazione della grande Imprenditoria, il  settore Benessere, Moda e Spettacolo. Pertanto si annuncia e si anticipa già il Sold Out .

La Musica è stata affidata al Dj Packy Stile Music Designer, la serata sarà condotta dal noto Presentatore e Speaker radiofonico Gaetano Gaudiero

Villa Minieri
Villa Minieri

“L’ idea è il piacere di trascorrere una serata all’ insegna del tema Natalizio e del divertimento , dove l’ accoglienza e l’eleganza non deve mai mancare, una festa tra gli Amici di Sempre. Gli inviti saranno esclusivamente per i nostri Partner Ufficiali più affezionati e per i giornalisti,  i media che ci hanno sempre sostenuto“, afferma Franco Lobefalo mostrando caparbietà, tenacia e tanta voglia di ricominciare a regalare nuove Emozioni .

Screenshot_20221104_135730

Il Lobefalo’s Christmas Party a Villa Minieri si veste di Rosso.ultima modifica: 2022-11-04T14:14:25+01:00da Danyd183

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.