Il ristorante L’ Amo offre servizio navetta per turisti e residenti a Caserta

Se su google si cerca ”ristorante di pesce a Caserta”  nei primi posti compare  il ristorante “L’Amo” con la specifica del servizio navetta .

E’ questa l’ultima eccellente idea del titolare, Rosario Rondinone, già noto ai casertani per il suo modo unico di coccolare i suoi clienti .

Basta infatti spulciare le tante recensioni positive che evidenziano sia  le sue pietanze gourmet -innovative ,a cura dello chef Gianmarco Cirrone ,sia l’ accoglienza e la simpatia che entrambi trasmettono.

Mi Capita spesso di ricevere chiamate dai turisti che visitano la Reggia di Caserta, mi chiedono quanto dista il ristorante dalla stazione , certo la distanza è di pochi km ma alla luce del dis-servizio di trasporto pubblico casertano , non posso pretendere che arrivino fin qui a piedi. Così ho deciso di mettere a disposizione dei miei clienti il servizio navetta con tutti i confort necessari per rendere il viaggio piacevole” entusiasta Rosario continua.. “Ovviamente li accompagniamo anche dopo cena/pranzo .il servizio è offerto dal ristorante e già i primi clienti sono rimasti soddisfatti.”

Il ristorante  infatti è molto apprezzato anche da tanti artisti noti come Massimo Lopez, Enzo Avitabile, Joseph Capriati dj numero uno nel mondo, la vip Francesca Cipriani , Kledi Kadiu famoso coreografo e ballerino (ne citiamo solo alcuni). Ma come sottolinea più volte Rosario, per lui tutti i clienti sono speciali.

Insomma il ristorante L’ Amo continua a conquistare in poco tempo proprio tutti residenti e non, che tornano volentieri ad assaporare nuove pietanze di pesce.

Un viaggio andata e ritorno dove si arriva in porto, si naviga, si va al largo e si approda . Complimenti a Rosario Rondinone per le sue idee sempre più innovative, per aver portato il mare a Caserta e incentivato il turismo.

Il ristorante L’ Amo offre servizio navetta per turisti e residenti a Casertaultima modifica: 2023-07-28T15:02:09+02:00da Danyd183

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.