Psicofibrillazione

Mi pare lampante, ma disinfeziono certi punti. Questo blog sembra da una pazzoide scritto, reclusa in una cella ed imbottita di sostanze allucinogene da stupefazione con stipulazione di patto a tempo definito. La rogna è un dato di fatto: quando le mie attività encefaliche si svincolano e si sconnettono l’una dall’altra, smarrisco il di me…

Spremuta o Frullato che dir si voglia di Meningi

Tanto per essere chiari dentro e fuori.. [Ogni nesso fittizio a persone o fatti descritti e accaduti verosimilmente è intenzionalmente casuale]. Due del mattino, con gli organi tattili dell’orologio che girano agevolmente attorno ad un asse per appaiarsi ai numeri impressi. Ammutolita, asfittica nel mio essere indefessa, equivoco le virgolette. Una sintomatologia riconosciuta da un’alleanza…

Erroneo Coccige

Mertamorfosi battezzata con canonica prenotazione, mutazione adombrata di creature un tempo umane. Moto del moto di comodo o del processo di crescita. Molto più assennato sarebbe se avessero infilato farmaci per il checkup della personalità nelle riserve idriche. Mi sono resa conto tra l’altro di aver smarrito i pastelli a cera. Se qualcheduno ne avesse…

Diagnosi psichica doppia

Abulica, incapace, inetta, incompetente, ottusa, ignorante, disadattata, inadeguata, inabile, inesperta, inidonea, maldestra, stupida, insensata, stolta, sciocca, balorda, babbea, taciturna, laconica, fastidiosa, molesta, noiosa, seccante, irritante, preoccupante, problematica, antipatica, insopportabile, intollerabile, indisponente, importuna, tediosa, uggiosa, insofferente, irritabile, timorosa, angosciata, inquieta, irascibile, nervosa, collerica, permalosa, sospettosa, gelosa, bizzosa, scontrosa, ombrosa, sgradevole, immorale, infida, ostile, disonesta, maligna, penosa,…