Dividi file PST di archivio di Outlook di grandi dimensioni in parti più piccole con PST Splitter

Per molti anni ho utilizzato Microsoft Outlook come client di posta elettronica principale. Nessuna sorpresa, il mio file PST è cresciuto così tanto che ho iniziato a riscontrare diversi problemi ed errori durante l’utilizzo di Outlook. Uno dei miei amici ha confermato il problema e mi ha chiesto di abbassare la taglia. Ma poiché non volevo cancellare le email, mi ha consigliato di partizionare il file PST. Poi ho iniziato a cercare un buon splitter PST.

Alla fine mi sono imbattuto nello strumento PST Splitter attraverso tentativi ed errori. Questo strumento ha fatto il suo lavoro dividendo enormi file PST di Outlook in parti più piccole. In questa recensione, esaminerò l’utilità in modo approfondito in modo che altri possano comprenderla meglio.

Scarica ora

Una rapida panoramica dello strumento PST Splitter per dividere file PST di Outlook di grandi dimensioni in parti più piccole
DataVare Divisore PST di Outlook è un programma progettato per dividere i file PST di Outlook in più file PST. È stato creato da DataVare e può dividere i file PST in base a una varietà di parametri. Questa utility è particolarmente utile poiché può dividere file PST scritti in ogni versione di Outlook. Gli utenti possono anche specificare la dimensione di ciascun file PST risultante. Dopo l’elaborazione, fornirà agli utenti un rapporto completo contenente tutte le informazioni rilevanti.

Il programma PST Splitter è disponibile per l’acquisto.

La licenza del software è disponibile per l’acquisto tramite il sito Web ufficiale e i rivenditori. Sono disponibili diverse licenze tra le quali le persone possono scegliere quella migliore per loro. Possono testare le prestazioni del software scaricando la versione demo. Gli utenti non sono tenuti a pagare nulla per questo.

Come separare file PST di Outlook di grandi dimensioni in parti più piccole?

Ho pensato che l’interfaccia utente fosse abbastanza semplice da capire e semplice da usare. Questo è semplice da usare e può essere fatto da chiunque. Dovevo semplicemente intraprendere alcune azioni, che illustrerò di seguito:

· Per prima cosa ho scaricato il software e l’ho eseguito sul mio sistema.
· Quindi ho selezionato la cartella di destinazione e ho aggiunto l’enorme file PST.
· Ho esaminato tutti i dettagli del processo in questa pagina e ho selezionato l’opzione Dividi per dimensione, data e cartella.

· Il programma ha suddiviso efficacemente il file in tanti piccoli file PST.

Alcune delle funzionalità principali dell’applicazione

Opzioni di divisione multiple: questo programma include quattro opzioni di divisione distinte per i file PST. Gli utenti possono separare i propri file PST in base alle proprie esigenze per cartella, dimensione e data. Questo è senza dubbio l’aspetto più interessante di questa applicazione.

Esclusione degli elementi eliminati: la cartella Posta eliminata include elementi di cui non abbiamo più bisogno. Quando si divide il file PST, questo programma consente di omettere la cartella Posta eliminata.

Opzione per selezionare il formato Outlook: consente agli utenti di selezionare la versione di Microsoft Outlook che stanno utilizzando. Di conseguenza, lo strumento può riconoscere il tipo di file PST.

Elaborazione PST corrotto: questo programma può anche dividere file PST danneggiati o corrotti.

Salva i file risultanti in una posizione distinta: a seconda della scelta della divisione, possono esserci numerosi piccoli file PST. Ciò può portare a malintesi da parte dell’utente. Questo software consente agli utenti di salvare il file PST.

Verdetto basato sull’osservazione

Ho dovuto provare numerose app PST Split finché non ne ho trovata una che funzionava quasi perfettamente. Lo strumento PST Splitter è stato colui che ha portato a termine il lavoro per me. Non devo più preoccuparmi dei grandi file PST di Outlook. Vorrei dare all’applicazione un 9,8 su 10 per le sue prestazioni eccezionali. Consiglierò anche ad altri di utilizzare questo strumento.

Come aprire/importare file EML nell’account Gmail?

Panoramica: questo post ti fornirà una descrizione approfondita su come caricare file EML nel tuo account Gmail. Gli utenti possono caricare immediatamente i dati EML su un account Google Mail con le credenziali di accesso all’account. Lo strumento più affidabile e sicuro per passare da EML a Gmail è questo.

Scarica ora

Molti client di posta sono in grado di gestire file di posta elettronica con il suffisso.eml. Nella lista ci sono:

Thunderbird Firefox, Live Mail su Microsoft, A bat!, Zoho Mail, Zimbra, Outlook Express e molti altri.

Ma la maggior parte delle volte, un utente desidera trasferire file EML ad altri servizi tramite il client basato su desktop. Questa guida aiuterà chiunque tenti di importare file EML in Gmail senza prima configurare un client di posta elettronica per connettersi a un account Gmail.

Rivedi il manuale completo da copertina a copertina. Scoprirai che il modo più semplice e diretto per caricare file EML su un account Gmail è farlo.

Perché è obbligatorio per gli utenti caricare file EML su un account Gmail?

Tieni presente che i seguenti incidenti sono reali. Questi sono scenari reali che gli utenti incontrano durante l’importazione di email o file EML negli account Gmail.
Scoprirai che molte persone hanno difficoltà con la necessità di convertire un file EML in Gmail.

Caso 1: ho ancora vecchie email con allegati in Windows Live Mail e sul mio desktop. Tuttavia, non procederò oltre e, quando trasferirò le email sul mio account Gmail personale, lo rimuoverò. Esiste un programma che possa aiutarmi a completare più rapidamente la procedura di caricamento da EML a Gmail? -Mila

Caso 2: mentre stavo inviando i dati al cavo della porta USB, è emersa una cartella contenente i file 1299.eml. Ho chiesto di poter accedere al. E-mail con estensione EML che sono state conservate. Potresti dirmi come accedere ai file EML in Gmail? –Jenny

Migliaia di risposte alla domanda “come importare EML nell’account Gmail” potrebbero essere applicabili se uno qualsiasi degli scenari sopra menzionati non soddisfa le tue esigenze attuali. Poiché questa è una domanda comune.

Bastano pochi clic per importare file EML in Gmail

A dire il vero, come suggerisce il titolo della dispensa, ti aiuteremo a trovare un metodo che ti permetta di caricare file in Gmail senza richiedere la configurazione del tuo client di posta.

DataVare Convertitore da EML a Gmail Software, uno strumento professionale completamente automatizzato, importa molti file EML in Gmail in modo efficiente. Durante tutto il processo, protegge anche altri dettagli, come gli attributi dell’e-mail e l’integrità dei dati.

I metodi rapidi per importare un file EML nel tuo account Gmail sono i seguenti:

• Sul tuo computer Windows, avvia l’applicazione dello strumento di importazione da EML a Gmail.
• Seleziona il file o i file EML che desideri importare in Gmail in questo momento.
• Dopo aver effettuato l’accesso, scegli Gmail dall’elenco delle opzioni salvate.
• Per importare file EML in Gmail, fare clic sul pulsante “Salva”.
• Dopo qualche tempo, sullo schermo vengono visualizzate le parole “Conversione riuscita”.

In definitiva, l’utente deve accedere al proprio account Gmail per visualizzare i file EML importati e altre proprietà dei dati conservate.

Perché il programma standard, DataVare EML to Gmail Importer Tool?

Lo strumento più popolare per importare in modo rapido ed efficiente molti file EML in Gmail è questo freeware. Il caricamento di file EML direttamente su Gmail è possibile se vengono fornite le credenziali di accesso. Questo programma consente l’installazione di diverse lingue e funziona sia su sistema operativo Windows che su Mac. Uno dei principali vantaggi della soluzione è che i consumatori di tutto il mondo la utilizzano. Inoltre, utilizzando questo strumento puoi anche convertire file EML in blocco in Gmail con allegati

In definitiva, quando si importano file EML in Gmail, l’applicazione mantiene la struttura di cartelle e sottocartelle. L’approccio funziona con tutte le edizioni del sistema operativo Windows e supporta file EML da client di posta compatibili.

Finire

Esportare file EML nel tuo account Gmail sarà facile se utilizzi lo strumento di conversione da EML a Gmail di DataVare. Optare per una soluzione automatica rispetto a una laboriosa manuale potrebbe farti risparmiare molto tempo e fatica. È inoltre disponibile assistenza 24 ore su 24 da parte di un personale di supporto qualificato. Pertanto, sentiti libero di scaricare il programma gratuitamente se desideri caricare file EML sul tuo account Gmail.

Risolvi facilmente l’errore “Entourage non può accedere ai tuoi dati”.

Similmente ad altre applicazioni di posta elettronica, Microsoft Entourage utilizza un file di database per archiviare il contenuto di ogni casella di posta. La quantità di dati aggiunti a questo file ne fa sì che diventi ogni giorno più grande. Successivamente, provoca il danneggiamento dei dati e provoca numerosi problemi di Entourage, che potrebbero diventare troppo difficili da risolvere.

Entourage visualizza spesso il messaggio di errore “Entourage non può accedere ai dati”. Quando gli utenti tentano di accedere al contenuto delle loro caselle di posta dopo che il file del database è stato danneggiato, viene visualizzato un avviso di errore. Infezioni da virus, riavvii forzati, bug del software e distorsione dell’intestazione sono tra i fattori che potrebbero causare il messaggio “MS Entourage non può accedere ai dati”. Pertanto, è necessario ripristinare il proprio database per risolvere questo problema di Entourage.

Scarica ora

Talvolta, tuttavia, la ricostruzione dei dati di Entourage non riesce; in questo scenario, si consiglia di ripristinare il file MBOX danneggiato nell’account Entourage utilizzando un programma di terze parti.

Correzione per Entourage che non riesce ad accedere ai dati Errore: l’approccio manuale

Per ripristinare manualmente il database Entourage e risolvere i problemi con Entourage 2015, 2010, 2008, 2005 e così via, è necessario completare cinque fasi:

Metodo 1: determinare la dimensione del file di database

Durante questa fase, eseguire le azioni successive:
• Prima di ogni altra cosa, chiudere tutte le applicazioni aperte.
• Successivamente, seleziona File dal menu Finder facendo clic su Vai >> Home.
• Ora, dalla cartella Dati utente Microsoft, aprire gli ID di Office 2011.
• Infine, accedere alla cartella Identità >> File >> Database per trovare la dimensione del file del database. Ottieni conoscenza.

Metodo 2: ricostruire il database Entourage ed eseguire un backup del database corrente.

Durante questa fase, eseguire le azioni successive:
• Innanzitutto, seleziona Vai >> Home >> Documenti dal menu Finder.
• Successivamente, scegli il tuo file di identità, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e seleziona Replica dal menu visualizzato. In alternativa, è possibile accedere alle identità di Office 2008 o alle identità di Office 2004 dalla cartella Dati utente Microsoft. Di conseguenza, il sistema produrrà una copia del tuo file di identificazione originale.
• Successivamente, chiudi tutte le applicazioni.
• Tenendo premuto il tasto Opzioni o Alt, avvia subito Entourage. Rilasciare il tasto quando sullo schermo viene visualizzata l’Utilità database.
• Successivamente, scegli il file del database, seleziona Utilità database e seleziona Procedi.
Dopo che il database di Entourage è stato completamente ripristinato, il sistema ora mostra l’ID principale di ricostruzione e il messaggio “Il database è stato ricostruito correttamente”.
Infine, scegli “Fine”.

Leggi anche: – Converti PST in MBOX

Metodo 3: creare una nuova identità

La creazione di una nuova identità come parte dell’Entourage non può accedere alla riparazione del problema relativo ai dati fa parte di questa fase. Esegui le azioni elencate di seguito:
• Chiudere tutti i programmi, compreso Entourage, per primo.
• Successivamente, individua la cartella della tua identità e trasferiscila sul disco rigido esterno, sul desktop o su altri dispositivi di archiviazione.
• Avviare subito Entourage e selezionare l’opzione Nuovo.
• Successivamente, compila il campo Nome identità con il nome del tuo file di identità.
• Successivamente, esci da Entourage, individua il file di identità appena creato e assegnagli un nuovo nome.
• Infine, trasferire il file del database dalla cartella dell’identità precedente alla directory dell’identità appena creata (passaggio 4).

Metodo 4: correggere l’accesso al disco e creare una nuova cartella dati

Per correggere le autorizzazioni del disco Entourage e creare una cartella dati aggiuntiva, procedere come segue:
• Chiudere innanzitutto tutte le applicazioni, ad esempio Entourage.
• Successivamente, individua la cartella Ms e trasferiscila sul disco rigido esterno, sul desktop o su altri dispositivi di archiviazione.
• Quando si avvia Entourage, vengono generate automaticamente una nuova cartella di identità e una cartella di dati contenente il nome utente. Quindi, esci da Entourage, individua il file di identità appena formato e rinominalo.
• Il file del database deve quindi essere copiato dalla cartella di identità precedente e incollato dal sistema nella cartella di identificazione appena creata.
• Fare clic su Vai >> dal Finder adesso. Casa
• Successivamente, accedere ad Applicazioni >> Servizi
• Ora, dalla finestra Utility Disco, scegli l’ID del tuo Mac.
• Successivamente, scegli Pronto Soccorso >> Correggi diritti disco
• Una volta completato il processo di riparazione, riavviare il Mac.

Metodo 5: apri un nuovo account Mac

Le ultime fasi sono le seguenti:
• Per cominciare, fai clic sul simbolo Apple sulla piattaforma Mac e scegli Preferenze di Sistema.
• Successivamente, seleziona l’opzione Account.
• Fare clic sul simbolo dell’aggiunta (+) nel riquadro Account per avviare la finestra del nuovo account.
• Successivamente, inserisci login e password e premi il pulsante OK.
• Scegli l’opzione “Consenti all’utente di amministrare questo computer” se il sistema mostra la casella di controllo.
• Clicca ora sul simbolo Apple per utilizzare il tuo account attuale per disconnetterti.
• Infine, accedi nuovamente al tuo nuovo account.

Metodo 6: uno strumento di terze parti per risolvere l’errore “Entourage non può accedere ai tuoi dati”

Il messaggio problematico “Entourage non può accedere ai tuoi dati” dovrebbe essere scomparso dopo aver completato questi cinque passaggi. Tuttavia, risparmia tempo e chiedi assistenza al programma esperto DataVare Convertitore da MBOX a PST per Mac e Windows se l’utente riscontra ancora problemi o se si è verificato un errore durante il tentativo di ricostruire il database. Le e-mail da Entourage MBOX possono essere esportate in PST Outlook con l’aiuto di questa utility.
Tutti gli oggetti della casella di posta danneggiati e inaccessibili, inclusi e-mail, allegati, calendari, contatti, attività e note, possono essere ripristinati utilizzando questo programma.

In sintesi

Come accennato in precedenza, il processo manuale è laborioso e prevede cinque fasi. Ci vuole anche molto tempo. Gli utenti potrebbero occasionalmente continuare a ricevere il messaggio di errore. Entourage non può accedere ai tuoi dati anche dopo aver completato tutti e cinque i processi. Pertanto, si consiglia ai clienti di utilizzare lo strumento di terze parti per risolvere questo problema. Aiuta a risolvere i problemi di Entourage e offre un modo semplice e sicuro per eseguire il backup dei file MBOX di Entourage in formato PST.

Come convertire MBOX in HTML e aprire file MBOX in Chrome?

Ti forniremo le indicazioni appropriate su come convertire i file MBOX in HTML in questo articolo del blog. Esaminiamo però prima i motivi per cui dovresti esportare i file MBOX in HTML. Successivamente, spiegheremo come convertire i file MBOX in HTML utilizzando lo strumento specializzato e come aprire i file HTML in Chome.

Scarica ora

“Se possiedi un file orfano che contiene informazioni significative. Quale browser Internet desideri utilizzare per aprire il file MBOX: Chrome o un altro? Ti aiuteremo quindi ad aprire i file MBOX su Google Chrome. Esaminiamo brevemente il motivo dovresti prima migrare i file MBOX in HTML, però.

Motivi per convertire MBOX in file HTML

Gli utenti devono convertire i file MBOX in HTML per una serie di motivi. Innanzitutto, ci vuole molto tempo per leggere le email da una casella di posta MBOX. Qualsiasi browser online può, tuttavia, aprire facilmente i file HTML.
• Per accedere ai file MBOX, è necessaria una connessione Internet affidabile. Tuttavia, i file HTML possono essere visualizzati anche senza connessione Internet.
• Mentre modificare i file HTML utilizzando gli editor di testo è semplice, modificare i dati interni dei file MBOX è una procedura più complicata.
• Una migliore ottimizzazione per i motori di ricerca è fornita da HTML.
• Puoi sfogliare file HTML senza un programma specializzato come Adobe.
• Inoltre, il formato è più sicuro di MBOX.

Come posso utilizzare Google Chrome per accedere ai FILE mbox-to-htmlMBOX?

Utilizzare la soluzione software avanzata DataVare Convertitore da MBOX a HTML è semplice. Il programma utilizza algoritmi sofisticati per assicurarsi che la conversione proceda senza intoppi. L’utilità consente di esportare rapidamente un gran numero di file MBOX in formato HTML.

Ecco come procedere:

• Scaricare e installare applicazioni sul PC.
• Utilizzare la scheda fornita di seguito per aggiungere file o directory.
• Per caricare i file, l’utente ha due opzioni: scegliere i file MBOX o selezionare le directory MBOX. Fare clic sulla scheda successiva dopo aver scelto una delle scelte per aggiungere i file.
• Un’anteprima dei file scelti è ora visibile agli utenti.
Successivamente, scegli HTML come opzione di conversione facendo clic sulla scheda del processo di migrazione MBOX.
• Scegli la posizione in cui convertire i file.
Fai clic sulla scheda Converti per avviare la conversione.

Le funzioni del programma MBOX Converter includono

• Conversione selettiva dei file; l’utente può convertire numerosi file MBOX in formato HTML.
• Non è necessaria l’installazione di altri software per poterlo utilizzare come programma autonomo per lo spostamento dei file.
Funziona con tutte le versioni di Windows e le edizioni di Microsoft Outlook.
• Puoi scegliere il luogo in cui risparmiare in base alle tue esigenze.
• Un metodo sicuro per spostare i file Mbox.

Ultime osservazioni:

Un ottimo strumento per convertire file MBOX in formato HTML è DataVare MBOX To PST Converter. Prima di effettuare un acquisto, l’utente può convertire i file con la versione demo gratuita dello strumento. È anche un metodo affidabile e sicuro.

Esporta e-mail Thunderbird in file PST – Soluzione professionale

Indipendentemente dalle loro esigenze o carriera, gli utenti di Thunderbird chiedono spesso come esportare la posta elettronica di Thunderbird in file PST per Outlook 2003, 2007, 2010, 2013, 2016, 2019 e 2021, tra le altre versioni di Outlook. Inoltre, in questo post troverai tecniche funzionali al 100% per esportare i dati di Thunderbird in file PST di Outlook.

Scarica ora

Tuttavia, gli utenti inesperti costituiscono la maggioranza di coloro che necessitano di soluzioni di migrazione Thunderbird. Se un utente ha già completato la conversione, ci sono pochissime possibilità che trovi un mezzo per convertire un file Thunderbird in PST. A parte il fatto che l’approccio precedente era inetto e causava la perdita di dati.

Per gli utenti inesperti, convertire una casella di posta Thunderbird in un file PST di Outlook potrebbe essere complicato. Tempo, impegno e perdita di dati sono certi quando si valuta l’efficacia e il calibro delle tecniche di conversione della posta elettronica di Thunderbird senza molta o nessuna conoscenza preliminare.
Devi leggere il testo dall’inizio alla fine se vuoi saperne di più su queste tecniche. Successivamente, ti verrà inviata una soluzione affidabile e fantastica ai tuoi problemi che richiede solo un clic.
Ora discutiamo i motivi per cui gli utenti devono esportare i file MBOX di Thunderbird in PST. Successivamente, procedi con la risoluzione:

Le cause per trasferire MBOX nel formato PST!

Anche con le funzionalità di importazione di Outlook, i file MBOX non sono accessibili in Outlook. È quindi necessario convertirli nel formato file PST di Outlook. Possono esserci più vantaggi che Outlook offre ai suoi utenti.

• Di conseguenza, se archiviati in PST, tutti i dati della casella di posta, inclusi e-mail, allegati, contatti, n
• Outlook consente di lavorare anche offline, sebbene per accedere alle e-mail precedentemente scaricate non sia necessaria una connessione Internet.
• Mentre Outlook può salvare e-mail, informazioni di contatto, diari, note, eventi del calendario e molto altro, i file MBOX contengono solo messaggi e-mail in modo lineare.

Soluzione automatizzata: trasferisci più MBOX in file PST di Outlook?

Utilizzare il software Transfer DataVare Convertitore da MBOX a PST è uno dei modi migliori per convertire i file MBOX nelle versioni Outlook 2007, 2010, 2013, 2016, 2019 e 2021, di seguito senza doversi preoccupare di perdere dati. Facilita il riconoscimento dei programmi di posta elettronica compatibili con i file MBOX.

Pertanto, un convertitore MBOX può gestire facilmente un file MBOX da qualsiasi client di posta elettronica, come Entourage, Thunderbird, Mutt Mail, Apple Mail, ecc. Con pochi clic, lo strumento autonomo converte facilmente numerosi file MBOX in file PST.
Inoltre, gli individui con e senza competenze tecniche possono completare la procedura di conversione con facilità e senza difficoltà. Procediamo ora con le pratiche procedure elencate di seguito per esportare le email di Thunderbird in formato PST.

Leggi anche: – Converti PST in MBOX

Approccio metodico all’esportazione di e-mail in file PST

È possibile completare rapidamente questa procedura senza riscontrare problemi o perdite di dati utilizzando un software automatizzato.

Per rendere l’intera procedura più semplice di quanto sarebbe altrimenti, attenersi alle fasi operative elencate di seguito: –

1. Per passare alla finestra successiva, installare il programma e fare clic sull’opzione Aggiungi file.
2. Scegli File/cartella MBOX di Thunderbird dal menu e premi il pulsante Avanti.
3. Esaminare gli allegati e le e-mail MBOX

4. Seleziona pst dall’opzione di esportazione, quindi scegli il percorso di destinazione
5. Per esportare tutti i dati, opzione Converti ora, per la conversione da mbox a pst di Thunderbird.

In sintesi

In questo articolo abbiamo spiegato come esportare la posta elettronica di Thunderbird in file PST. Puoi trovare una soluzione completa per lo stesso qui. Per tua comodità, abbiamo fornito opzioni sia automatiche che manuali per completare l’operazione completa. Per le persone non tecniche, la tecnica manuale è una procedura impegnativa e sconcertante.
Non preoccuparti, però; consigliamo inoltre una soluzione automatizzata che semplifichi ai clienti la conversione di molti file MBOX nel formato PST di Outlook. Offrire anche altre alternative in modo che il processo possa essere completato rapidamente. Per saperne di più sulle tecniche, continua a leggere.

Modo istantaneo per migrare i file di Outlook su Lotus Notes

Se sei nervoso e ti stai mangiando le unghie per capire come trasferire i file di Outlook su Lotus Notes. Allora permettimi di assicurarti che non sei solo. La stessa situazione viene vissuta da migliaia di clienti in tutto il mondo. Ci auguriamo di istruire i consumatori su come applicare un metodo autentico e affidabile per importare file PST di Outlook nel programma Lotus Notes utilizzando il nostro blog.

Scarica ora

Una domanda dell’utente fornisce una rapida panoramica dei requisiti!

Un file PST di Outlook che contiene tutta la corrispondenza del progetto attuale è stato fornito da uno dei nostri colleghi. Abbiamo scoperto che il file PST era quando lo abbiamo aggiunto a Microsoft Outlook, il che significa che non saremmo stati in grado di accedere ai contenuti del file PST di Outlook. Dobbiamo recuperare immediatamente i dati PST perché contengono e-mail cruciali e altri contenuti della casella di posta.

Inoltre, un requisito del progetto richiede la migrazione del file PST su Lotus Notes. Esiste un modo praticabile per accedere a un file PST nel software IBM Notes? Si prega di fornire una soluzione pertinente il prima possibile.

Principali giustificazioni per la conversione da Microsoft Outlook a Lotus Notes

• HCL Lotus Domino archivia centralmente tutte le caselle di posta IBM Notes. Di conseguenza, gli utenti possono accedere rapidamente ai dati da qualsiasi dispositivo o luogo.
• A differenza di Outlook, Lotus Notes offre una vasta gamma di funzionalità orientate al business che consentono agli utenti di semplificare attività difficili.
• Poiché tutti i dati vengono salvati in modo sicuro sul server Domino, gli utenti possono accedere e gestire facilmente i dati anche in caso di guasto del sistema.
• Il programma di posta elettronica dispone di sofisticate funzionalità di condivisione di file che facilitano la collaborazione del team.

Conversione di file Outlook in Lotus Notes

DataVare Convertitore da PST a NSF è utile per coloro che desiderano convertire file PST di Outlook corrotti nel formato NSF di Lotus Notes. Il programma, che ha un set di funzionalità sofisticate, vale la spesa. Il suo design consente di convertire in modo efficace i file PST di Outlook nel formato NSF. Interi elementi di dati PST, inclusi e-mail, contatti, attività, calendari, ecc., possono essere convertiti efficacemente nel formato NSF utilizzandolo.
La caratteristica importante da notare è che è in grado di convertire
File di Outlook nel formato NSF.
Inoltre, l’applicazione IBM Notes di destinazione finale mantiene l’integrità dei dati Outlook scambiati in formato NSF senza compromettere l’integrità dei dati.

Queste sono alcune straordinarie funzionalità aggiunte al programma

• Intere caselle di posta di Outlook convertite nel formato IBM Notes NSF.
• Supporto per la conversione di Lotus Notes di file Outlook
• Converte file PST crittografati o protetti da password in formato NSF
• E offre la possibilità di trasformare i dati in base all’intervallo di date utilizzando un filtro data.
• Consente la conversione degli elementi di dati PST necessari nel formato NSF.
• Fornisce una gamma di filtri sofisticati sul pannello del software.
• Consentire la conversione dei file di Outlook tra tutte le versioni di Microsoft Outlook

È possibile eseguire manualmente la conversione da Outlook a Notes?

“No” è la risposta. Il panico è inevitabile quando ti rendi conto che non esiste un approccio manuale gratuito! Beh, non c’è bisogno di preoccuparsi! Abbiamo condotto uno studio dopo aver appreso il segreto, ovvero che non esiste una tecnica manuale. A seguito di un’indagine approfondita utilizzando una varietà di strumenti di conversione. Abbiamo scoperto che il convertitore da Outlook a Lotus Notes di DataVare è conveniente. L’aspetto più interessante è che è disponibile in un’edizione demo gratuita, consentendo ai clienti di testare tutte le funzioni dello strumento senza dover pagare nulla.

L’ultima parola

Questo è tutto, tutti! Spero che ora tu abbia una buona comprensione di quanto sia semplice trasferire i file di Outlook su Lotus Notes dopo aver letto questo articolo. La migliore linea d’azione è ottenere la soluzione ottimale, come sottolinea questo articolo del blog, poiché non è disponibile un approccio manuale.

Unisci più file PST in uno per Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010

Questo articolo descrive come combinare diversi file PST in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e altre versioni. Se stai cercando la stessa cosa, dovresti leggere questa pagina per scoprire come combinare i file PST di Outlook in uno solo.

Outlook è un popolare programma di posta elettronica che offre un’eccellente sicurezza e un’interfaccia facile da usare. Outlook memorizza tutti i dati localmente con l’estensione del file.pst. I file di dati di Outlook (PST) archiviano tutti i dati e le proprietà delle cassette postali come e-mail, contatti, calendari e così via.

Scarica ora

Se disponi di numerosi account di posta elettronica in Outlook, avrai molti file PST. Se disponi di un numero elevato di file PST, potresti trovare difficile gestirli. È uno dei problemi più diffusi che devono affrontare gli utenti di Outlook. Di conseguenza, la manutenzione PST è sempre una delle maggiori preoccupazioni per gli utenti di Outlook.

Indipendentemente da quanto sia difficile la gestione dei file, tutti generiamo numerosi file PST per salvare le nostre cose. In questi casi, gli utenti devono unire numerosi file PST in Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010 e così via. Di conseguenza, l’amministrazione PST è diventata semplice e diretta.

Perché gli utenti dovrebbero combinare i file PST in Outlook 2021, 2019, 2016, 2013 e 2010?

Esistono diversi motivi per cui un utente dovrebbe combinare file PST, tra cui:

· Evitare di perdere o eliminare accidentalmente file PST.
· Risparmia tempo evitando di aprire frequentemente vari file.
· Gestisci facilmente due o più cartelle di posta in arrivo.
· I file di dati PST possono essere facilmente condivisi con altri.
Facciamo un passo alla volta per arrivare alla soluzione:

Combina direttamente più file PST in Outlook

Di seguito sono riportati i passaggi per combinare file PST in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007:

Passaggio 1: in Outlook, crea un nuovo file PST.

· Apri Microsoft Outlook >> Fai clic sulla scheda Home, quindi su Nuovi elementi.
· creare un nuovo file pst
· Seleziona Altri elementi >> Elementi nei dati di Outlook.
· Assegnare un nome al nuovo file PST e memorizzarlo nella posizione prescelta >> quindi fare clic su OK.
· creare un nuovo file pst

Passaggio 2: sposta tutti i file PST in un nuovo file PST.

· Apri Outlook e vai alla scheda File >> Apri ed esporta >> Importa/Esporta.
· L’importazione di numerosi file pst consente di integrarli.
· Fare clic su Avanti dopo aver selezionato Importa da un’altra applicazione o file.
· Importa/esporta file pst da combinare
· Selezionare File di dati di Outlook (.pst) >> Avanti.
· Importazione da pst a Outlook
· Seleziona Sfoglia >> Scegli il file da importare >> Avanti, fai clic su.
· importare il file PST
· Selezionare la cartella di importazione e selezionare la casella. Aggiungi una sottocartella e importa elementi nella stessa cartella nell’opzione >> fai clic su Fine.
· Importazione di Outlook pst

La Tecnica Manuale presenta i seguenti Vincoli:

Combinare manualmente i file PST è un metodo difficile, complesso e laborioso che può combinare solo pochi file PST.

Strumento di unione PST: unisci file PST in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010

Se desideri unire rapidamente diversi file PST in Outlook 2019, ti suggeriamo di utilizzare lo strumento di DataVare unione PST di Outlook. Questa utility può combinare o connettere file PST in uno solo, contenente tutti gli oggetti come e-mail, contatti, calendari, attività e così via. Consente inoltre di combinare archivi PST con PST protetti da password senza perdere alcun dato. L’utilità ti consente di unire molti file PST in uno solo senza preoccuparti della dimensione del file, della variante, della sicurezza o dei duplicati. Può anche unire file UNICODE e ANSI PST.

I principali vantaggi del software di fusione dei dati PST

· Consentire agli utenti di integrare, tra le altre cose, e-mail, contatti, diari e note di Outlook.
· Supporta l’unione o la combinazione di diversi file PST in un singolo file PST in un nuovo file PST, un file PST esistente o un profilo di Outlook.
· Con o senza installazione di Outlook, puoi combinare diversi file PST.
· Offre un’opzione Dividi per dividere file PST di grandi dimensioni durante il processo di fusione.
· Utilizzare la funzione Cerca file per trovare rapidamente un determinato file di dati PST.

Acquista ora

Di seguito sono riportati i passaggi per unire diversi file PST in Outlook 2021, 2019, 2016, 2013 e 2010.

Passaggio 1: scarica e installa lo strumento di unione PST.
Passaggio 2: fare clic sul pulsante Aggiungi file o cartelle.
Passaggio 3: selezionare una delle seguenti opzioni, fare clic su Avanti dopo l’unione o l’unione.
Passaggio 4: fare clic sul pulsante Unisci sotto le opzioni Nuovo file PST, File PST esistente e Profilo Outlook.
Passaggio 5: scegliere le scelte desiderate e premere il pulsante Avanti.

Puoi combinare rapidamente i file PST ed eliminare i duplicati dal PST risultante seguendo i metodi mostrati sopra.

Conclusione:-

Infine, abbiamo trattato due metodi per unire più file PST in Outlook 2019, 2016, 2013 e 2010. La tecnica manuale è gratuita, ma presenta alcune restrizioni, come l’impossibilità di importare file PST di grandi dimensioni e il requisito per l’installazione di MS Outlook. per combinare manualmente i file PST.

Conversione da EML a Outlook: metodo gratuito e a pagamento

Molti programmi di posta elettronica, tra cui Outlook Express, Mozilla Thunderbird, Windows Live Mail e altri, archiviano il file EML in un formato di testo normale. Tuttavia, poiché Outlook non può aprirlo immediatamente, gli utenti devono modificarlo. Qui tratteremo entrambe le tecniche per convertire i dati EML in Outlook.

Scarica ora

Cause dell’esportazione EML in Outlook

Le persone hanno iniziato a trasformare i dati man mano che la civiltà contemporanea progredisce in risposta alla loro necessità di servizi più semplici e avanzati. In questo caso, Outlook è il programma più utilizzato per la sua facilità d’uso e l’accessibilità ai dati; ovvero puoi utilizzare l’app Outlook Mobile per accedere ai tuoi dati da qualsiasi posizione. Inoltre, è dotato della funzionalità Exchange Server, che salvaguarda le informazioni e scoraggia gli accessi indesiderati.

Quale tecnica rende questa conversione più semplice?

Diversi tipi di dati possono essere convertiti utilizzando diversi metodi e soluzioni. Tuttavia, i manuali vengono utilizzati meno frequentemente rispetto alle soluzioni di terze parti. Pertanto, l’approccio manuale dovrebbe essere l’unico utilizzato inizialmente per dati di uno o pochi megabyte. Lo strumento di terze parti è l’opzione migliore se il risultato non è quello che avevi in mente.
Conversione da EML a PST: opzioni sia a pagamento che gratuite
L’utente può trasformare facilmente i dati utilizzando uno dei due modi, entrambi discussi di seguito. Con una singola casella di posta o pochi MB di dati, probabilmente ti imbatterai nei limiti del metodo manuale.

Conversione manuale da EML a PST

Se sei pronto a provare l’approccio manuale, segui semplicemente le istruzioni elencate di seguito.

• Configurare Windows Live Mail sul sistema Outlook.
• Ora utilizza l’approccio drag and drop per esportare i file all.eml su Windows Live Mail.
• Accedere al menu File. Seleziona Importa >>. Scegli Importa messaggi.
• Esaminare il file EML e importare i dati.
• Torna a Windows Live Mail dopo aver aperto Outlook. La scheda File Seleziona Esporta e poi Esporta messaggio.
• Scegli l’opzione Microsoft Exchange.
• Seleziona tutte le cartelle o solo quella che desideri convertire, quindi premi la scheda OK e Procedi.

Metodo diretto dalla conversione da EML a PST

Uno dei vari modi offerti da Outlook per accedere ai file EML è semplice. La garanzia di successo di questo metodo dimostra che anche un principiante può trasformare i dati utilizzandolo.
Per prima cosa, installa una soluzione affidabile sul computer Windows, come il DataVare convertitore EML in PST. Con le sue numerose funzionalità e la conversione sicura al 100% nel formato PST, questa soluzione GUI offre molti vantaggi.

Per convertire EML in PST, esegui le azioni elencate di seguito.

• Scarica e installa il software sul tuo sistema per la conversione EML.
• L’utente può migrare i dati EML in modo selettivo o in blocco dopo aver caricato un file di dati.
• Selezionare il formato file PST ed esplorare la posizione salvata.
• Fare clic sulla scheda Converti ora.

La procedura di trasferimento da EML a PST di Outlook è già iniziata. Il tempo di attesa dell’utente può essere di diversi minuti, a seconda delle dimensioni della casella di posta. Successivamente, qualsiasi versione di Outlook (Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, ecc.) può essere utilizzata per aprire ed esportare dati.

Parola finale

Questa guida ti consentirà di trasferire facilmente EML su PST. Infine, vorrei affermare che, sebbene l’approccio manuale abbia i suoi meriti, una soluzione di terze parti si è rivelata un mezzo efficace per una conversione efficiente a causa della sua inefficienza. Puoi anche testarlo gratuitamente per vedere quanto è efficace.

Come risolvere il problema con Mac Outlook 2016/2011 che non scarica gli allegati?

Tra gli utenti Windows e Mac, Outlook è uno dei programmi di posta elettronica più utilizzati. È destinato a fungere da gestore delle informazioni personali. Outlook è uno strumento per la gestione di contatti, calendari, documenti, e-mail e altri file.

Scarica ora

Tuttavia, ci sono molti problemi con il programma nonostante la sua enorme popolarità. Molti utenti si sono lamentati delle difficoltà incontrate nell’utilizzo di Outlook per Mac 2016/2011. L’impossibilità di Outlook per Mac di scaricare gli allegati è uno dei problemi più diffusi. Non preoccuparti se sei uno degli utenti che riscontrano questo problema; ti abbiamo sistemato. Questo post esaminerà i motivi tipici per cui Mac Outlook 2016/2011 non scarica gli allegati e offrirà soluzioni al problema.

Cause per cui gli allegati non vengono scaricati in Mac Outlook 2016

Non è possibile scaricare gli allegati utilizzando Mac Outlook 2016 per diversi motivi. Quelli tipici sono i seguenti:

• Il programma Outlook non è aggiornato.
• Parametri di configurazione imprecisi
• Formato file non supportato
Modi per risolvere il problema relativo al mancato download degli allegati su Mac Outlook 2016/2011

Ti consigliamo di disconnetterti prima e poi di rientrare nel tuo account Outlook. Prova le soluzioni elencate di seguito se il problema persiste.

Soluzione 1: aggiorna l’applicazione Outlook sul tuo Mac

Non dimenticare mai di utilizzare l’edizione più recente di Outlook su Mac. Potresti avere problemi a scaricare i file se Outlook non è aggiornato sul tuo computer. L’aggiornamento dell’applicazione risolverà il problema in questo scenario. Utilizzare le procedure elencate di seguito per verificare e installare gli aggiornamenti più recenti:
• Apri il programma Outlook sul tuo Mac.
• Selezionare la voce di menu Aiuto.
• Scegliere l’opzione Controlla aggiornamenti.
• Se sono disponibili aggiornamenti, installarli seguendo le linee guida consigliate.

Suggerimento: puoi attivare la funzionalità di aggiornamento automatico di Outlook per risparmiare tempo. Gli aggiornamenti più recenti verranno distribuiti automaticamente non appena diventano disponibili.

Soluzione 2: svuota la cache del Mac I dati vengono archiviati brevemente nella cache

Tali informazioni potrebbero occupare uno spazio eccessivo, limitando le funzionalità di Outlook. Di conseguenza, Outlook alla fine riscontrerà problemi di sincronizzazione con il server di posta, che impediranno a Outlook di scaricare gli allegati. Per risolvere il problema, svuota la cartella della cache. Esegui le azioni elencate di seguito:

• Selezionare il pannello di navigazione con un clic destro dopo aver posizionato il mouse su di esso.
• Selezionare l’opzione Proprietà dall’elenco a discesa.
• Successivamente, seleziona l’opzione Svuota cache.
• Individua la cartella contenente gli allegati che in precedenza non riuscivi a scaricare, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa.
• Infine, fai clic sulla scheda Sincronizza ora.

Soluzione 3: utilizzare un account Office 365 per scaricare gli allegati

Puoi sfogliare e scaricare rapidamente gli allegati se l’account Microsoft 365 e l’account Outlook per Mac sono sincronizzati. Se hai assolutamente bisogno di scaricare gli allegati da Outlook per Mac, questa è l’opzione più affidabile.

Hai ancora problemi con il problema?

Se hai esaurito tutte le soluzioni precedenti e il problema persiste, potrebbe esserci un problema con il file OLM o il client Outlook. in questo scenario, puoi pensare di salvare i dati come file PST estraendoli dal file OLM di Mac Outlook. Successivamente, accedi a questo file PST in Outlook su Windows per vedere i tuoi allegati ed e-mail.

È possibile utilizzare DataVare Convertitore da OLM a PST per passare da OLM a PST. Tutti i dati del file OLM, inclusi contatti, calendari, e-mail e allegati, possono essere rapidamente convertiti in file PST con questo programma. Questo sofisticato programma funziona con le edizioni Mac e Windows più recenti di Outlook.

Insomma

Quando si tratta di funzionalità e usabilità complessiva, Outlook per Mac è tra i migliori programmi di posta elettronica disponibili. Ciò non significa, tuttavia, che il programma sia impeccabile. Un problema frequente riscontrato dai clienti è l’impossibilità di Mac Outlook 2016/2011 di scaricare gli allegati. Abbiamo trattato le cause di questo problema e le soluzioni in questo post. Puoi provare una o tutte le seguenti alternative per trovare quella più adatta a te.

Come convertire file .eml 2 .pst in blocco con allegati?

In questo post spieghiamo come convertire i file eml 2 pst in blocco con allegati, i motivi per cui gli utenti devono esportare file eml, la soluzione software professionale, i passaggi per convertire eml 2 pst e le sue funzionalità. Se vuoi conoscere le informazioni complete leggi attentamente questo post.

Scarica ora

Perché è necessario convertire il formato file EML in PST?

L’ambiente Outlook non è supportato nativamente dai file EML. La conversione da file EML a PST è quindi necessaria se un utente desidera importare file EML in Outlook. Tuttavia, Outlook offre alcune stazioni di comunicazione in più che sono piuttosto vantaggiose per le aziende. Le sue app sono accessibili su dispositivi mobili e prevengono comportamenti sconosciuti che potrebbero danneggiare i dati.

Soluzione professionale per convertire file EML 2 PST in blocco

Sebbene ci siano molte applicazioni di conversione su Internet, DataVare Convertitore da EML a PST è l’opzione migliore se desideri spostare file EML in file PST con la loro intera gerarchia. Questo è un metodo affidabile che ti consente di spostare diversi account di posta elettronica. Il programma supporta tutti i client di posta elettronica basati su EML, inclusi Entourage, Windows Live Mail, SeaMonkey, Thunderbird, Outlook Express, Zoho Mail e altri. È possibile migrare rapidamente da EML a PST utilizzando la semplice fase di trasferimento del convertitore EML.

Come posso convertire un file EML in un file PST?

  • Installa e utilizza programmi su qualsiasi sistema operativo con un sistema a finestre.
  • Cerca i file EML facendo clic sul pulsante Aggiungi file.
  • Per convertire più file contemporaneamente, scansiona e controlla l’anteprima.
  • Scegli il file PST e includi la destinazione dei dati convertiti.
  • Nel momento in cui premi la scheda di esportazione, inizierà la procedura di conversione.

Funzionalità per convertire file EML in file PST

Il programma ha una vasta gamma di funzionalità che ti consentono di spostare i dati di qualsiasi data di scadenza, inclusi e-mail e filtri scelti. Esaminiamo:

  • File EML che si caricano rapidamente: puoi aggiungere una o più caselle di posta contemporaneamente utilizzando il programma.
  • Conversione di posta elettronica in blocco: l’utente può esportare più email contemporaneamente e convertirle in file PST o altri formati specificati utilizzando la funzionalità di massa.
  • Visualizzazione e-mail: questa opzione consente all’utente di verificare che la casella di posta sia stata completamente esportata visualizzando un’anteprima del file di dati eml migrato.
  • Migrazione delle email filtrate: puoi esportare email con un determinato indirizzo email, data, oggetto e allegato utilizzando i parametri di ricerca.
  • Compatibilità: ogni versione di Windows e Outlook, sia vecchia che nuova, è supportata da questo convertitore di file EML.
  • Demo gratuita: offre un pacchetto demo gratuito a tutti gli utenti che convertono i 25 elementi iniziali gratuitamente da eml 2 pst e imparano come funziona.
  • Supporta entrambi i sistemi operativi: l’utilità supporta tutte le versioni di Windows e Mac OS.

Conclusione:-

In questo post puoi imparare come convertire file eml 2 pst in blocco con allegati, utilizzando lo strumento di terze parti. E suggeriamo il più popolare strumento di conversione DataVare EML in PST. Ha varie funzionalità che migrano facilmente i file eml senza creare errori. Quindi prova questo strumento per risultati accurati.