Come esportare i dati EML nel formato file MSG?

eml-to-msg

EML è il formato di file più utilizzato per archiviare i messaggi di posta elettronica. Per questo motivo riceviamo regolarmente domande da utenti che cercano soluzioni per convertire EML in MSG. Di conseguenza, questo sito fornisce un metodo manuale gratuito per raggiungere lo stesso obiettivo. Inoltre, guideremo come convertire direttamente i dati EML nel formato MSG utilizzando l’applicazione Convertitore da EML a MSG. Leggiamo quindi il testo fino alla conclusione per saperne di più sui file MSG ed EML e decidere cosa fare dopo.

Scarica ora

Riepilogo: MSG ed EML

File EML: un file EML contiene un singolo messaggio e-mail. Ogni e-mail viene registrata, ad esempio con mittente, destinatario, data, contenuto e allegati. I file EML consentono di condividere e archiviare in modo semplice determinate e-mail. Di solito vengono utilizzati con client di posta elettronica come Apple Mail, Thunderbird, Livemail, Outlook di Microsoft e altri che supportano i file EML.

File MSG: simili ai file EML, i file MSG memorizzano solo un’e-mail di Outlook o un altro elemento alla volta. Contengono inoltre tutte le informazioni relative alla posta elettronica, inclusi mittente, destinatario, data, messaggio e allegati.

Anche se sono principalmente integrati con Outlook e consentono di visualizzare le e-mail in Outlook, anche numerosi altri client di posta elettronica lo supportano. Ciò solleva, tuttavia, il problema: perché agli utenti viene richiesto di eseguire la conversione dei file EML in file Outlook? Ora indaghiamo.

Ragioni per cui gli utenti devono convertire EML in MSG

Alcuni scenari comuni in cui gli utenti potrebbero pensare all’esportazione
I dati EML in formato MSG sono i seguenti:

  • I file EML non hanno un formato file definito in Microsoft Outlook. Pertanto, per convertire da altri client di posta elettronica a Outlook, gli utenti devono convertire i propri file.eml in. formato messaggio.
  • Confrontando i file MSG ed EML, il primo richiede più spazio di archiviazione. Pertanto, sia che tu stia condividendo file o trasferendo file sul cloud, il formato file MSG è la scelta migliore.
  • I file MSG hanno campi e attributi aggiuntivi di Outlook, alcuni dei quali sono accessibili anche nella colonna Esplora risorse.

È possibile riscontrare una serie di problemi, ad esempio Outlook che apre i file EML più lentamente rispetto a MSG, che è facilmente accessibile e facile.
Per i motivi sopra menzionati, le persone cambiano file EML in file MSG. Procedi alla sezione relativa al processo.

Esporta manualmente i file EML nel formato MSG di Outlook

Risponde alla domanda più frequente degli utenti: “Come posso trasferire gratuitamente file nel formato MSG di Outlook?”
La procedura gratuita per convertire i file EML nel formato MSG di Outlook è la risposta.

Procedure da rispettare durante l’esportazione di file EML nel formato MSG di Outlook:

• Individuare il file EML che richiede inizialmente la conversione.
• Successivamente, puoi caricare il file EML nel tuo account Outlook.
• La cartella bozza è dove verrà ora archiviato il file EML.
• Un file EML può essere spostato in Posta in arrivo facendo clic con il pulsante destro del mouse su di esso, scegliendo Sposta, quindi scegliendo Posta in arrivo.
• Successivamente, seleziona l’opzione Salva con nome del menu File.
• Vai alla posizione in cui desideri salvare il file Outlook.
• Selezionare l’estensione (.msg) nel menu Salva come tipo per salvare EML in MSG.
• Controlla se i file EML esportati sono stati conservati.
Tuttavia, se devi convertire file EML in blocco, non è mai una buona idea utilizzare il metodo manuale. In tal caso, il processo richiede piuttosto tempo e potresti finire per perdere i tuoi dati cruciali. Pertanto, utilizzare uno strumento di conversione EML professionale è la migliore linea d’azione.

Un processo automatizzato per convertire file EML in MSG di Outlook

DataVare Convertitore da EML a MSG è la soluzione migliore e più efficiente per convertire file EML nel formato MSG di Outlook. Puoi spostare tutti i file EML che desideri senza doverti preoccupare di perdere dati. Inoltre, l’applicazione offre le funzionalità più recenti per aiutare i clienti a migrare i file di dati EML nel formato MSG in modo più preciso.

Come dovrebbe essere eseguito il processo di conversione?

Per convertire file EML utilizzando EML Converter, esegui le seguenti azioni:
• Il software EML to MSG Converter può essere scaricato dal sito web.
• Avviare l’applicazione, quindi scegliere File singolo/multiplo o Cartella EML. Fare clic su Avanti.
• Per aggiungere file EML al sistema, scegliere il file oi file e quindi fare clic su Avanti.
• Scegliere MSG come formato file di destinazione dall’elenco.
• Una volta applicate le condizioni di migrazione rilevanti, fare clic sulla scheda Converti.
Ora sai quanto è facile convertire contemporaneamente molti file (.eml) nel formato (.msg).

Funzionalità extra della conversione da EML a MSG:

Se scegli di utilizzare EML File Converter per convertire EML in MSG, avrà anche le seguenti funzionalità extra:-
• Lo strumento funziona con tutti i client di posta elettronica supportati da eml come Thunderbird, WLM, Outlook Express, ecc.
• Le email con allegati possono essere riposizionate con l’uso di questo strumento.
• La traduzione semplice e facile è resa possibile da un’interfaccia utente grafica intuitiva.
• Questa utility funziona bene con ogni versione del sistema operativo Windows.
• Offre anche demo gratuita a tutti gli utenti.

Pensieri finali:

“Come convertire con successo i file EML nel formato MSG di Outlook?” è una delle domande più frequenti sulla conversione dei file. Di conseguenza, abbiamo cercato di fornirti le scelte migliori per completare l’incarico con successo. Tuttavia, la selezione dell’opzione esperto viene spesso suggerita quando si esportano file EML nel formato MSG di Outlook con allegati completi.

Come esportare i dati EML nel formato file MSG?ultima modifica: 2024-01-15T12:43:14+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.