Come convertire la posta elettronica PST di Outlook nel formato di file EML?

pst-2-eml

Sappiamo che Outlook è attualmente il client di posta elettronica più utilizzato al mondo e offre soluzioni di gestione della posta elettronica. Tuttavia, i clienti richiedono un metodo per importare PST di Outlook in formato file EML poiché Outlook di Microsoft non offre dati in quel formato.
Ti offriamo un metodo semplice per esportare la tua casella di posta Outlook insieme a tutti i suoi allegati in un formato di file EML.

Scarica ora

Differenza tra i formati di file PST ed EML

Solo Microsoft Outlook può produrre file di dati PST, che vengono utilizzati per archiviare una varietà di elementi come attività, contatti, calendari ed e-mail. Un’e-mail con più allegati viene tuttavia archiviata in un unico file in un file di dati EML. Pertanto, non tutti gli utenti trovano semplice convertire manualmente le email di massa in EML.
Inoltre, l’installazione e la configurazione di vari client di posta elettronica è un processo dispendioso in termini di tempo che non offre promesse.

Come posso esportare istantaneamente Outlook nel formato EML?

Puoi utilizzare lo strumento di conversione PST in EML di DataVare per convertire i file PST in EML senza problemi. È stato creato appositamente per convertire uno o più file PST di Outlook, insieme a tutti gli allegati di posta, nel formato di file EML. Le e-mail vengono visualizzate nella finestra di anteprima del software prima che le caselle di posta vengano esportate da Outlook PST a EML.
Sia gli utenti tecnici che quelli non tecnici possono spostare i dati dal formato file PST al formato EML utilizzando i suoi numerosi tipi di file di conversione aggiuntivi. Tutte le edizioni a 32 e 64 bit di Windows e Outlook sono adatte a questo programma.

Come convertire un file Outlook in un file EML per Thunderbird, Windows Live Mail e altri programmi?

• Lo strumento di conversione da PST a EML può essere scaricato, installato e utilizzato su qualsiasi versione del sistema operativo Windows.
• Per visualizzare le caselle di posta di Outlook, fare clic sul pulsante Aggiungi file.
• Per iniziare la conversione batch da Outlook a EML, fare clic sul pulsante Esporta.
• Selezionare il formato file EML, accedere alla posizione in cui salvare il file convertito, quindi premere la scheda Esporta.
• Le caselle di posta di Outlook possono essere importate in Outlook Express, Mozilla Thunderbird e numerosi altri client di posta elettronica basati su EML dopo essere state esportate.
• Quindi fare clic sulla scheda Converti ora per avviare il processo di conversione.

Finire

Il metodo più semplice per convertire e visualizzare le email di Outlook in formato file EML è stato descritto da me. Ora puoi testare l’edizione demo completa e gratuita dello strumento Convertitore da PST a EML. Gli utenti sono limitati a 25 migrazioni di posta elettronica da Outlook a EML nella versione gratuita.

Come convertire la posta elettronica PST di Outlook nel formato di file EML?ultima modifica: 2024-02-03T13:34:37+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.