Come migrare/convertire .eml in .pst senza Outlook?

eml-to-pst

Sebbene ci siano molte applicazioni di conversione su Internet, DataVare EML to PST Converter è l’opzione migliore se desideri spostare file EML in file PST con la loro intera gerarchia. Questo è un metodo affidabile che ti consente di spostare diversi account di posta elettronica.

Tutti i client di posta elettronica che utilizzano EML ed EMLX, inclusi Outlook Express, Entourage, SeaMonkey, Thunderbird, Windows Live Mail e Zoho Mail, sono supportati dal software. È possibile passare rapidamente da EML a PST utilizzando la semplice fase di trasferimento del convertitore EML.

[Scarica ora](https://www.datavare.com/dl/n/emltopstdemo.exe)

Perché è necessario convertire il formato EML in PST?

L’ambiente Outlook non è supportato nativamente dai file EML. è quindi necessario se un utente desidera importare file EML in Outlook. Tuttavia, Outlook offre alcuni canali di comunicazione in più che sono piuttosto vantaggiosi per le aziende. Le sue app sono accessibili su dispositivi mobili e prevengono comportamenti sconosciuti che potrebbero danneggiare i dati.

Come posso convertire un file EML in un file PST?

• Installare e utilizzare programmi su qualsiasi sistema operativo con un sistema Windows.
• Cercare file EML facendo clic sul pulsante Aggiungi file.
• Per convertire più file contemporaneamente, fare clic su Esporta.
• Scegli il file PST e includi la posizione dei dati convertiti.
• Nel momento in cui si preme il pulsante “Esporta” inizierà la procedura di conversione.

Funzionalità per convertire file EML in file PST: –

Il software ha un’ampia gamma di funzionalità che ti consentono di spostare i dati di qualsiasi data di scadenza, inclusi e-mail e filtri scelti. Esaminiamo:

File EML che si caricano rapidamente: puoi aggiungere una o più caselle di posta contemporaneamente utilizzando il software.

Conversione di posta elettronica in blocco: l’utente può esportare più email contemporaneamente e convertirle in file PST o altri formati specificati utilizzando la funzionalità di massa.

Visualizzazione e-mail: questa opzione consente all’utente di verificare che la casella di posta sia stata completamente esportata visualizzando un’anteprima del file di dati eml convertito.
Compatibilità: ogni versione di Windows e Outlook, sia vecchia che nuova, è supportata da questo convertitore di file EML.

Conclusione:-

In questo post, spieghiamo la soluzione diretta per esportare i file EML in PST in blocco con allegati utilizzando EML 2 PST Converter. Ha diverse funzionalità avanzate che aiutano a saperne di più sulle sue funzionalità.

Come migrare/convertire .eml in .pst senza Outlook?ultima modifica: 2024-02-05T14:05:31+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.