Come scaricare tutti gli allegati da Outlook? Le migliori soluzioni

Il problema del download di tutti gli allegati di Outlook contemporaneamente. Gli utenti di Outlook conoscono fin troppo bene il fastidio di archiviare gli allegati. Tramite e-mail ricevi continuamente documenti di lavoro, PDF, immagini e altro. Outlook ti consente di visualizzare in anteprima gli allegati, ma memorizzarli richiede lavoro.

Scarica ora

Ebbene, non sarebbe più conveniente scaricare tutti gli allegati di Outlook in una volta anziché salvarli singolarmente?
Scoprirai metodi semplici in questo post per scaricare rapidamente e facilmente tutti gli allegati da Outlook in blocco. Questo post ti aiuterà se il tuo obiettivo è organizzare la tua casella di posta o archiviare documenti essenziali. Iniziamo questo post.

Tecniche per il download degli allegati di Outlook

Tuttavia, Outlook dispone di un’utile opzione integrata che ti consente di esportare tutti gli allegati di posta elettronica contemporaneamente. Esamineremo la funzionalità “Salva tutti gli allegati” in Microsoft Outlook nonché alcune opzioni aggiuntive in questa sezione per l’estrazione automatica degli allegati da Outlook.

Metodo 2: utilizzo di Outlook per estrarre direttamente gli allegati di posta elettronica

DataVare Outlook Annex Estrattore è una soluzione di automazione professionale che ti consente di scaricare in blocco tutti gli allegati di Outlook. Il programma utilizza algoritmi sofisticati nella sua costruzione e fornisce filtri di ricerca testuale, intervallo di date e mittente che possono essere personalizzati per migliorare l’estrazione.
Inoltre, il software può essere scaricato gratuitamente e fornisce un servizio clienti 24 ore su 24 tramite e-mail, chiamate vocali e chat dal vivo. Fare clic sul collegamento sopra per ottenere la procedura guidata gratuitamente.

Come rimuovere istantaneamente gli allegati dalla posta elettronica di Outlook?

1) Scarica e avvia l’applicazione.
2) Selezionare MS Outlook in Apri >> Client desktop.
3) Controlla le e-mail di Outlook in quattro o più tipi con allegati.
4) Successivamente, scegli Allegati dal menu facendo clic sul pulsante Estrai.
5) Per scaricare tutti gli allegati da Outlook, fare clic su Salva alla fine.

 

Come scaricare tutti gli allegati da Outlook? Le migliori soluzioniultima modifica: 2024-02-15T13:48:56+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.