Guida definitiva per convertire il formato file OST in MBOX

ost-to-mbox

La conversione dei file, inclusa la conversione da OST a MBOX, è un evento frequente nell’ambiente digitale di oggi. La causa principale di questa conversione è l’incompatibilità dei file OST, che sono corruttibili e funzionano solo con Windows Outlook. D’altra parte, i file MBOX sono meno inclini alla corruzione e funzionano con una varietà di programmi di posta elettronica.

Scarica ora

Inizieremo presentando il convertitore professionale da OST a PST, lo strumento altamente consigliato dagli esperti, per rendere questo processo più semplice per i nostri utenti. Diamo una rapida occhiata ad alcune delle principali giustificazioni per scegliere questa conversione prima di iniziare la procedura di conversione.

Motivi per la conversione da OST a MBOX

Sebbene gli utenti possano convertire le email OST in formato MBOX per una serie di motivi, quelli tipici sono i seguenti:
• I client di posta elettronica potrebbero fidarsi del formato MBOX a causa del testo ASCII a 7 bit.
• Sono supportati dati di grandi dimensioni, il che lo rende adatto alla memorizzazione di enormi volumi di dati.
• Più di 20 applicazioni di posta elettronica sono compatibili con il formato MBOX.
• I file MBOX consentono l’archiviazione separata e codificata degli allegati.

Tenendo conto di questi fattori, esaminiamo l’opzione di conversione da OST a MBOX. È un peccato che non esista un modo per spostare manualmente i file OST di Outlook su MBOX. Ma dopo aver fatto tantissime ricerche e testato una serie di convertitori da OST a PST di terze parti, abbiamo trovato quello più pratico e facile da usare in circolazione.

Come è possibile esportare le e-mail da OST a MBOX?

Utilizzare un DataVare convertitore da OST a MBOX di terze parti è il modo più semplice e pratico per convertire OST in MBOX. È un metodo privo di rischi che rende semplice e rapida la conversione di file OST in MBOX e altri formati di file. Questa applicazione ha diverse funzioni integrate e un’interfaccia utente intuitiva. Per utilizzare questo software, gli utenti non avranno bisogno di supporto esterno.

Come trasferire i dati da OST a MBOX?

• Dopo aver installato e avviato il convertitore da OST a PST, seleziona i file OST da aggiungere facendo clic sull’opzione Sfoglia.
• Fare clic su Avanti dopo aver effettuato le selezioni dai componenti della casella di posta della struttura ad albero.
Dall’elenco a discesa,
• seleziona MBOX come formato del file di output, quindi aggiungi eventuali funzionalità aggiuntive che ti piacciono.
• Selezionare il percorso di destinazione per selezionare i file mbox da archiviare
• Per la conversione dei file OST nel formato MBOX, seleziona l’opzione Converti.

Conclusione –

Abbiamo condiviso solo il metodo esperto/automatizzato perché non esiste un modo manuale per convertire i file OST nel formato MBOX. La migliore soluzione per convertire file OST di Outlook nel formato file MBOX. Puoi anche provare il suo pacchetto demo gratuito per convertire alcuni file OST in MBOX ed esaminarne il processo di funzionamento.

Guida definitiva per convertire il formato file OST in MBOXultima modifica: 2024-02-23T14:01:16+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.