Estrai allegati/indirizzi email/contatti/calendari da Outlook

extract attachments from outlook

Scopri come estrarre allegati/indirizzi email/contatti/calendari da Outlook. Questo articolo ti guiderà attraverso il processo di estrazione di allegati/indirizzi email/contatti/calendari da Outlook dalla cartella sequenziale di Outlook.

Desideri estrarre tutti gli allegati da Outlook contemporaneamente in una cartella locale? In tal caso, puoi apprendere il processo corretto per estrarre gli allegati dalle e-mail di Outlook seguendo questa guida pratica.

Per quanto riguarda il programma di posta elettronica Microsoft Outlook, la sua capacità di allegare è un componente chiave che ha senza dubbio trasformato il modo in cui comunichi con clienti e colleghi. Perché inviare qualsiasi materiale o documento riservato a un cliente o a un collega è semplice tramite allegati e-mail.

Scarica ora

Tuttavia, i consumatori non hanno scelta se devono estrarre allegati da più e-mail contemporaneamente. perché in Outlook non esiste alcuna funzionalità che ti permetta di estrarre numerosi allegati da varie email.

In generale, la funzionalità di archiviazione degli allegati incorporata di Outlook può aiutarti a estrarre ciascun allegato individualmente. Tuttavia, cosa accadrebbe se volessi salvare tutti gli allegati di ogni email contemporaneamente?

Pertanto, in questo tutorial, esamineremo un metodo utile per estrarre numerosi allegati da un’e-mail di Outlook dopo aver dato un’occhiata al caso seguente.

Cosa rende necessaria l’estrazione degli allegati dal client di posta elettronica di Outlook?

Gli allegati possono causare un aumento delle dimensioni del file di dati di Outlook nel tuo account utente. Di conseguenza, potresti notare pause dell’applicazione, finestre bloccate o lunghe ricerche di file. Inoltre, la corruzione di file di Outlook di grandi dimensioni è un evento comune e l’allegato è la causa principale dell’enorme casella di posta.
Di conseguenza, è fondamentale preservare gli allegati e-mail di Outlook e salvaguardare i dati dalla corruzione.

Metodo automatizzato per estrarre allegati da Outlook

Questa sezione tratterà una tecnica che consente di risparmiare tempo e che ti consentirà di eseguire rapidamente l’operazione di estrazione di più allegati da molte e-mail in Outlook. Puoi anche estrarre l’indirizzo e-mail, i contatti e i calendari da Outlook.

Con l’aiuto di DataVare Outlook Annexs Extractor, puoi estrarre rapidamente vari allegati da numerose e-mail e archiviarli in una cartella locale di tua scelta. Con questa utility è possibile estrarre gli allegati dei file PST e OST di Outlook.

Il processo di sviluppo di questo strumento è così rigoroso da prevenire la perdita di dati e preservare la gerarchia delle cartelle originali durante l’estrazione degli allegati. Sono supportati i file di dati di Outlook nei formati ANSI e UNICODE e non sono previste limitazioni sulle dimensioni dei file.

Processo di funzionamento dell’estrattore degli allegati di Outlook

· Inizialmente, avviare il processo di download del software.
· Installa l’applicazione sul tuo computer al termine del download.
· Successivamente, avvia lo strumento e scegli le scelte appropriate per aggiungere il file di dati di Outlook.
· Selezionare Tipi di estrazione da: Allegati, Indirizzi e-mail, Contatti e Calendari
· Scegli dove salvare gli allegati recuperati.
· Selezionare il tipo di file di esportazione facendo clic su Seleziona tipi di elementi.
· Infine, per estrarre gli allegati da Outlook, fare clic sulla scheda Estrai.

Utilizzo del metodo manuale per estrarre gli allegati di Outlook
Come accennato in precedenza, puoi utilizzare la funzione di salvataggio integrata di Outlook per espandere il tuo allegato. Vedremo ora come rimuovere gli allegati dalle e-mail di Outlook in questa sezione se sei interessato a conoscere i metodi.

Le procedure per estrarre gli allegati da Outlook sono le seguenti.

· Avviare il programma Outlook del computer.
· Per estrarre un allegato, aprire l’e-mail che lo contiene.
· Selezionare Salva tutti gli allegati >> OK facendo clic con il pulsante destro del mouse.
· Infine, scegli la posizione della cartella in cui archiviare direttamente gli allegati.
· Successivamente, per memorizzare gli allegati, premere la scheda OK.

Non è possibile rimuovere gli allegati in blocco da molte e-mail di Outlook. Tuttavia, abbiamo sviluppato il miglior approccio automatizzato che completa la procedura di estrazione degli allegati di Outlook in pochi minuti proprio qui nella nostra guida alla soluzione.

Ora visita il sito Web DataVare e scarica la demo del software per conoscere il programma e le sue funzionalità. Se hai domande, lascia un commento qui sotto.

Estrai allegati/indirizzi email/contatti/calendari da Outlookultima modifica: 2024-03-01T13:46:24+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.