Una soluzione verificata per convertire file PST in file MSG senza Outlook

pst-to-msg

Hai ancora problemi? I file PST vengono convertiti in file MSG? Se è così, hai scelto l’articolo appropriato. Il modo migliore per convertire i file PST in formato MSG è spiegato in questo post. Allora cominciamo senza perdere altro tempo. Per cominciare, capiamo perché i file PST vengono convertiti in file MSG.

Scarica ora

PST – Personal Storage Table è ciò che sta per PST. Microsoft Outlook utilizza questo particolare formato di file per archiviare interi oggetti della casella di posta, come contatti, eventi del calendario e messaggi di posta elettronica. Questi sono conservati in noti programmi Microsoft tra cui Outlook, Windows Messaging e Microsoft Exchange Client.

MSG –  MS Outlook ed Exchange Server generano file nel formato file MSG(.msg). Il corpo, gli allegati, il mittente, i destinatari e altro materiale di un messaggio di posta elettronica vengono tutti archiviati in un file MSG.

I motivi di conversione del file PST in MSG includon –

Di seguito sono riportate le giustificazioni per convertire file PST in file MSG

· I file MSG semplificano la condivisione e l’organizzazione di elementi particolari da numerosi appuntamenti, messaggi o contatti.
· Tutte le informazioni cruciali di contatti, messaggi e altri oggetti di Outlook vengono preservate.
· L’accesso ai file MSG è più semplice rispetto ai file PST.
· I file PST possono essere salvati come file MSG, consentendo agli utenti di archiviare i propri dati in un formato facile da usare.

Il file PST di Outlook è stato convertito in un file MSG per i seguenti motivi. Passeremo ora alla sezione della soluzione. Tuttavia, desideriamo informarti che non esiste un approccio manuale a questo processo prima di continuare. Questa procedura può essere completata solo con l’aiuto di uno strumento esperto.

Tecnica esperta per esportare file PST in file MSG –

Il modo migliore per convertire file PST in MSG è con DataVare Outlook PST To MSG Converter. Inoltre, questa utility può convertire uno o più file PST in MSG. Ti consente di rinominare il file o la cartella prodotta, consentendoti di salvare il file con il nome appropriato.

La compatibilità del software con tutte le versioni di MacOS— macOS 14, 13, 12, 10.0, 9.0, 8.0, ecc.—è la sua caratteristica più forte.

Vantaggi dello strumento di conversione da PST di Outlook a MSG –

Il gadget ha molti vantaggi. Il seguente elenco include alcune delle caratteristiche degne di nota –

· I file di dati di Outlook possono essere convertiti individualmente o in blocco.
· La sua capacità di intervallo di date ti consente di convertire i messaggi di posta elettronica di determinati file PST.
· Prima del processo di conversione, puoi vedere un’anteprima dei file generati.
· Con questo programma puoi trasferire o eseguire il backup delle email di Outlook con o senza allegati.
· Hai già sperimentato i vantaggi dello strumento. È giunto il momento di rivedere le procedure per convertire i file PST in MSG. Poiché lo strumento è così intuitivo, le attività sono piuttosto semplici.

Semplici passaggi per la conversione da file PST a MSG –

Per completare la conversione dei file PST in file MSG, segui attentamente le istruzioni elencate di seguito.

· Installare ed eseguire prima il convertitore DataVare Outlook PST in MSG.
· Fare clic su Avanti dopo aver aggiunto i file PST richiesti.
. Dall’elenco con struttura ad albero, evidenziare i file o le cartelle rilevanti.
· Dall’elenco di salvataggio con nome, selezionare MSG come output di salvataggio.
· Per convertire i file PST in MSG, fare clic sul pulsante di conversione alla fine.

Insomma –

DataVare PST To MSG Converter è il programma più semplice e affidabile per convertire file PST in file MSG. In questo programma sono integrati diversi elementi che aiutano nella conversione dei file PST. Inoltre, produce risultati accurati al 100% e privi di manipolazione dei dati.

Una soluzione verificata per convertire file PST in file MSG senza Outlookultima modifica: 2024-03-08T11:57:09+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.