Come convertire la posta elettronica di Outlook in PDF – metodi ben noti?

pst-2-pdf

“Ciao a tutti. Devo trasferire alcuni dati e-mail PST di Outlook su un computer Mac. Intendo archiviare i dati in formato PDF e quindi spostare i file PDF su Mac OS perché Mac OS non supporta la funzionalità del file PST di Windows Outlook formato. C’è un modo per convertire un’e-mail di Outlook in un PDF? Qualsiasi assistenza sarebbe molto apprezzata poiché si tratta di una necessità urgente.”

In qualità di esaminatore di dati forensi, ho alcune e-mail di Outlook che devo consegnare al tribunale. Prima di poterlo fare, devo prima salvare le mie e-mail di Outlook 2016 come PDF con allegati. La Corte accetta solo file PDF per la presentazione dei documenti, che è la causa di questa conversione dei dati. Pertanto, sto cercando un software in grado di convertire un file PST in modo completamente sicuro. Per favore fatemi sapere se siete a conoscenza di qualche buon software. Sono grato.

Scarica ora

Il popolarissimo servizio di posta elettronica di Outlook presenta un problema di portabilità. Outlook è l’unico programma in grado di aprire il formato PST in cui sono archiviati i dati locali di Outlook. Pertanto, i file PST di Outlook non possono essere aperti su nessun computer se su di esso non è installata l’applicazione di posta elettronica Outlook.

La conversione delle e-mail PST in formato PDF semplifica l’apertura delle e-mail PST su un computer senza Outlook. Tutti i problemi di portabilità con i file PST vengono risolti dai file PDF, che semplificano anche l’accesso alla posta elettronica di Outlook. Questo blog esaminerà vari metodi per convertire file PST in file PDF e li mostrerà ai lettori. Esamineremo prima, però, le ragioni di questa conversione.

Perché è necessario convertire le email di Outlook in formato PDF?

Come notato in precedenza, le motivazioni principali per convertire un file PST di Outlook in PDF sono la condivisione e la portabilità. Gli utenti possono aprire le email di Outlook su qualsiasi computer, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, salvandole in formato PDF. Inoltre, tutte le prove documentali presentate dagli investigatori forensi digitali devono essere in formato PDF. Si ritiene che queste siano tutte le cause della conversione della posta elettronica di Outlook in PDF.

Utilizza un software per convertire la posta elettronica di Outlook in formato PDF

La scelta migliore per superare le restrizioni della modalità manuale è utilizzare DataVare Outlook Convertitore da PST a PDF. Tutti i tipi di dati di file PST possono essere semplicemente convertiti in file PDF con questo programma. Consente inoltre agli utenti di elaborare dati da file PST orfani senza la necessità di installare Outlook.
L’intero processo di conversione di un’e-mail di Outlook in un PDF avvia automaticamente il programma del computer.

Passaggi per convertire file PST in PDF

  • Inserisci i file PST nell’utilità.
  • È possibile aggiungere più file.
  • Seleziona le cartelle che preferisci dal riquadro di sinistra dopo aver scelto PDF.
  • Per convertire un’e-mail di Outlook in un PDF, seleziona una posizione per i file convertiti e fai clic su Esporta.

Parole finali

Gli utenti possono scegliere di convertire le proprie e-mail di Outlook in PDF per una serie di motivi. Qualunque sia il tuo scopo per convertire le email, Outlook PST to PDF Converter è l’unica applicazione in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Questo programma fornisce un metodo completamente sicuro per convertire le e-mail di Outlook in file PDF. Considerati i numerosi inconvenienti dell’approccio manuale, consigliamo ai consumatori di scegliere il programma consigliato.

Come convertire la posta elettronica di Outlook in PDF – metodi ben noti?ultima modifica: 2024-03-15T13:01:14+01:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.