Mac Outlook non si sincronizza con Exchange Server

Mac Outlook not Syncing with Exchange Server

Molti utenti di Outlook si sono lamentati del problema “Mac Outlook non si coordina con Exchange Server”. A causa di questa difficoltà, potrebbero non essere in grado di inviare/ricevere e-mail o aggiungere contatti. Sebbene questo problema sia causato da un problema di connettività tra Outlook e il server, esistono molte altre possibili cause. In questo post abbiamo discusso le probabili cause del problema di sincronizzazione di Outlook su Mac e come risolverlo.

Scarica ora

Possibili cause del problema di mancata sincronizzazione di Outlook su Mac –

Questa difficoltà potrebbe essere causata da una varietà di fattori. Alcune delle potenziali cause includono:

• Outlook per Mac è in modalità offline.
• Problema di connessione tra Mac Outlook ed Exchange Server.
• La cache di Outlook è danneggiata.
• Problemi con i file di dati di Mac Outlook.

Come risolvere il problema di mancata sincronizzazione di Outlook su Mac?

Innanzitutto reimposta il dispositivo o riavvia Outlook per Mac. A volte un riavvio rapido risolve il problema. Se il problema persiste, utilizzare le soluzioni fornite per risolvere l’errore.

1. Verifica che Outlook sia in modalità offline.

A volte le persone abilitano la modalità Lavoro offline in Outlook per Mac ma dimenticano di disattivarla. Ciò causa un problema di sincronizzazione tra Mac Outlook ed Exchange Server. Per determinare se la modalità offline è attivata o disattivata, eseguire i metodi descritti di seguito
• Avviare il programma Outlook per Mac.
• Vai al menu Outlook e verifica se il lavoro offline è abilitato.
• Se è selezionata la modalità Lavoro offline, deselezionarla per verificare se il problema è stato risolto.

2. Cancella i dati memorizzati nella cache.

Puoi utilizzare questa opzione se una determinata cartella nel tuo Mac Outlook non si sincronizza. È possibile cancellare i file della cache dalla cartella Exchange non sincronizzata. Per fare ciò, segui questi passaggi:
• Assicurarsi che Mac Outlook sia connesso a Exchange Server.
• Ora, fai clic sulla cartella Exchange che non si sta sincronizzando.
• Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella e selezionare Proprietà.
• Nella scheda Generale della finestra di dialogo Proprietà, selezionare l’opzione Svuota cache.
• Questa operazione cancellerà l’intera cache.

3. Controllare la configurazione del server Exchange

Se configuri Exchange in modo errato, potresti riscontrare problemi di sincronizzazione tra i tuoi account Mac Outlook ed Exchange. Per convalidarlo, intraprendere le azioni descritte di seguito:
• Eseguire Outlook per Mac e andare su Strumenti > Account.
• Accedi al tuo conto di scambio.
• Un segno arancione per il tuo account indica che ci sono problemi con il tuo account Exchange.
• È possibile scollegarlo e riconfigurarlo.
• L’accesso a OWA consente inoltre di confermare lo stato del proprio Exchange
• Conto del server. Inoltre, puoi connetterti a Exchange Server in base al suo stato.

4. Ricostruisci il file Mac Outlook

Per ripristinare i file di database di Outlook per Mac, eseguire i passaggi descritti di seguito:

• Chiudere il software Outlook per Mac e tutti i suoi processi.
• Dovresti eseguire il backup della cartella utente o di Mac Outlook, che si trova sull’unità C del tuo sistema. Quindi copiali in una nuova posizione.
• Ora esegui l’applicazione MS Database integrata (puoi farlo premendo alternativamente le icone Alt e Outlook per Mac).
• Seleziona l’identità che desideri ricostruire, quindi scegli l’opzione Ricostruisci.
• Ciò avvierà il processo di ricostruzione della propria identità.
Ora potresti vedere se il problema di sincronizzazione di Mac Outlook è stato riparato. Tuttavia, se il problema persiste, significa che c’è qualcosa che non va nel file di dati di Outlook.

Cosa devo fare per aprire un file di dati di Outlook?

Se nessuna delle tecniche sopra elencate funziona, puoi provare a esportare il file OLM in PST in un formato di file Microsoft Windows di Outlook. Ciò ti consente di accedere ai dati di Outlook per Mac. Uno dei modi più efficaci per eseguire questa conversione è utilizzare uno strumento di DataVare conversione da OLM a PST, come . Questo programma trasforma tutti i dati della tua casella di posta OLM, inclusi e-mail, contatti, promemoria, elementi del calendario, allegati e altro, in PST.

Conclusione

Esistono diversi motivi per cui potresti riscontrare problemi di sincronizzazione tra Mac Outlook ed Exchange Server. Per risolvere questo problema, seguire i passaggi descritti in questa pagina. Puoi verificare se Outlook è in modalità offline, ricostruire il file Outlook per Mac e verificare la connessione Exchange. Se il file di dati di Outlook non è disponibile o viene distrutto, puoi convertire i dati di Outlook per Mac con un convertitore da OLM a PST

Mac Outlook non si sincronizza con Exchange Serverultima modifica: 2024-05-22T14:20:19+02:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.