Metodi spiegati per esportare l’elenco dei contatti MSG di Outlook nel layout vCard

address-book-converter

La vasta base di utenti del client Microsoft Outlook ha molte ragioni per cui è necessario capire come convertire MSG in vCard. Nel frattempo, questo articolo non si occuperà solo della necessità di capire se gli utenti debbano convertire i propri contatti SMS in vCard. Ma la questione cruciale è come esportare il glutammato monosodico in VCF, che verrà trattato in modo approfondito per fornire agli acquirenti informazioni accurate.

Riepilogo approfondito:

Restare in contatto con gli altri dipende fortemente dai contatti. Nell’attuale era tecnologica, con l’aumento dell’utilizzo di Internet, un numero crescente di individui desidera interagire con gli altri, sia a livello personale che professionale. In termini di ambienti di lavoro, i programmi di posta elettronica vengono utilizzati dai professionisti per comunicare tra loro. Non tutti i client di posta supportano i contatti archiviati al loro interno. Tuttavia, gli utenti possono spostare i contatti MSG conservati nei programmi di posta elettronica utilizzando un formato standard per la rubrica.

Il formato standard per l’archiviazione dei contatti della rubrica si chiama Business Card, o vCard, ed è compatibile con la maggior parte dei programmi di posta elettronica e dei cellulari. Spostare vCard VCF nei programmi di posta elettronica e viceversa è semplice per gli utenti.

Esportazione dei contatti nel formato vCard VCF da Outlook MSG

Microsoft Outlook è un’applicazione di posta elettronica ampiamente utilizzata dalle aziende. Gli utenti possono utilizzare in modo efficace questo programma di posta elettronica grazie alla sua interfaccia utente intuitiva. Outlook utilizza il formato MSG per archiviare il proprio file di messaggio singolo. Gli utenti di Outlook possono occasionalmente aver bisogno di eseguire il backup dei propri contatti per evitare che vadano persi in caso di disastro dei dati. Inoltre, alcuni utenti potrebbero anche voler esportare una parte dei propri contatti MSG di Outlook sui propri dispositivi mobili.

Una delle migliori soluzioni in questa situazione è convertire MSG in formato vCard. Considerando che VCF è compatibile con un’ampia gamma di sistemi, sembra essere il modo migliore per eseguire il backup dei contatti MSG di Outlook.

Metodo per aggiungere contatti MSG a vCard (.vcf)

Esistono diversi modi per convertire MSG di Outlook in formato vCard; alcuni di essi sono inclusi di seguito:

Metodo 1: crea una vCard dai contatti MSG.

  • Avvia Microsoft Outlook sul tuo PC e seleziona Contatti.
  • Per memorizzare un contatto MSG come vCard VCF, selezionalo.
  • Passare alla scelta del file, situata appena sopra.
  • Per iniziare il processo di esportazione del formato MSG2vCard, scegli l’opzione Salva con nome.
  • Per esportare i contatti MSG nel formato vCard VCF, scegli di salvarli come vCard (.vcf) sotto l’opzione Salva con nome.

Nota: per convertire i contatti MSG in formato vCard, puoi spostare solo un file alla volta utilizzando l’approccio sopra menzionato.

Approccio 2: Converti MSG di Outlook in VCF utilizzando un biglietto da visita

  • Apri i contatti dal client di posta elettronica Microsoft Outlook.
  • Dopo aver selezionato i contatti inoltrati, scegli i biglietti da visita.
  • Inserisci l’indirizzo email del contatto, che deve essere fornito per completare il processo di trasferimento da MSG a VCF.
  • La posta dovrà poi essere inviata all’indirizzo sopra indicato.
  • Apri la tua posta una volta terminata per vedere gli allegati dei contatti.
  • Successivamente, scarica gli allegati necessari per estrarre i contatti dai file MSG di Outlook nei file vCard VCF.

Nota: non è possibile convertire più contatti in formato VCF contemporaneamente a causa di un vincolo sulla dimensione degli allegati.

Metodo 3: soluzione professionale

Esiste un software per superare gli inconvenienti delle tecniche menzionate in precedenza: lo strumento Gestore della rubrica DataVare. Il programma per Esportare l’elenco dei contatti MSG di Outlook nel layout vCard è stato creato appositamente pensando alle esigenze dell’utente. L’utilità può convertire i contatti da file di messaggi singoli al formato .vcf senza imporre limiti di dimensione. Lo strumento fornisce diverse opzioni per eseguire la conversione dei dati, inclusa la posizione preferita e lo schema di denominazione dei file. Il programma trasforma molti contatti MSG di Outlook nel formato vCard VCF in pochi secondi.

Caratteristiche importanti del Gestore della rubrica

  • Completa il trasferimento dei contatti MSG
  • Fornisce conversione di massa e funzionalità selezionabili in doppia modalità.
  • Quando si salva come VCF, non vi sono limiti alla dimensione del file.
  • Supporta tutte le versioni di Windows e Microsoft Outlook.
  • Mantiene i contatti MSG accurati in termini di integrità.
  • Effettua conversioni esatte al 100% e prive di errori.

Gratis, online, converti MSG in VCF.

È disponibile una versione di prova base di Gestore della rubrica DataVare. È semplice per i consumatori comprendere l’intera capacità di questo sofisticato strumento. È possibile trasferire un solo contatto MSG nel formato VCF poiché si tratta di un’edizione demo. L’edizione con licenza dello strumento può essere acquistata per convertire completamente i contatti MSG.

Nei nostri risultati,

Per mantenere attivo il flusso di lavoro, i contatti sono essenziali. Di conseguenza, molti approcci per realizzare la conversione dei contatti MSG nel formato vCard sono trattati nella discussione sopra. La soluzione di terze parti sopra menzionata è l’unico modo per esportare i contatti da Outlook MSG al formato vCard senza riscontrare problemi di limitazione delle dimensioni.

Leggi questo post gratuito: Esporta i contatti da iPhone al layout CSV di Gmail

Metodi spiegati per esportare l’elenco dei contatti MSG di Outlook nel layout vCardultima modifica: 2024-06-26T08:21:02+02:00da cilianmurpheywilson

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.