Come stampare un file EML (email) in un singolo file PDF con allegati?

In questo post spieghiamo come stampare EML (e-mail) in formato file Adobe PDF utilizzando la soluzione software manuale e automatizzata. Discutiamo anche degli svantaggi dei metodi manuali, di eml professionale in pdf, delle loro caratteristiche e dei passaggi di lavoro, ecc.

Scarica ora

Questo post ti fornisce alcuni buoni suggerimenti su come modificare un file EML in un singolo file PDF. Se hai problemi a convertire EML in PDF, questo post del blog è proprio ciò di cui hai bisogno. Cominciamo a fare le cose a mano!

Come modificare un file EML in un file PDF manualmente?

Questo metodo può essere utilizzato da persone che desiderano un modo gratuito per aprire un file EML in PDF. Per convertire un file EML in un PDF, procedi come segue –

1. Trova il posto in cui hai salvato il file EML.

2. Seleziona un file EML e fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso.

3. Seleziona “Apri con” e quindi “MS Word”.

Il file EML scelto si apre in un documento Word –

1. In MS Word, fai clic sulla scheda File nella barra dei menu.

2. Fai clic sul pulsante “Salva con nome” e seleziona un posto in cui salvare il file PDF.

3. Si apre di nuovo la procedura guidata Salva con nome. In questo caso, assegnagli un nome valido nella scheda Nome file e scegli PDF come tipo di salvataggio. Quindi fai clic sul pulsante “Salva”.

Ripeti questi passaggi per ogni file EML che vuoi salvare come PDF

Problemi con il metodo manuale –

Senza dubbio, il metodo è facile da seguire e non costa nulla, ma presenta alcuni problemi –
• Questo metodo funziona bene per esportare uno o più file EML in PDF, ma non per esportare un mucchio di file EML contemporaneamente.

• È fastidioso e richiede molto tempo fare le stesse cose più e più volte per ogni file EML.
• Puoi salvare i file EML come PDF in questo modo, ma non gli allegati.

• Gli utenti affermano che quando convertono i file EML in PDF, perdono dati e il modo in cui i file sono formattati cambia.

Converti EML in PDF – Usa Convertitore da EML a PDF

Questa parte parlerà di DataVare Convertitore da EML a PDF, uno strumento professionale per modificare i file EML in formato PDF. Il metodo automatizzato funziona sulle versioni a 32 bit e 64 bit di Windows, così come sul nuovissimo Windows 11. Lo strumento mantiene le funzionalità di posta elettronica dei file EML mentre li modifica in formato PDF.

È possibile convertire un gruppo di file EML in formato PDF contemporaneamente con questo programma. Non c’è dubbio che EML to PDF Converter sia un programma che ti farà risparmiare tempo. Ha strumenti di filtraggio che ti consentono di trasformare determinati file EML in file PDF. Puoi salvare i file EML con documenti come file PDF. Puoi salvare i file EML come PDF in diversi modi. Questo è lo strumento migliore per aiutarti a capire come trasformare un file EML in un singolo file PDF.

Modo semplice per trasformare un file EML in un singolo file PDF

• Salva EML to PDF Converter sul tuo PC Windows ed eseguilo.
• Sposta il mouse sul menu e clicca sul pulsante “Aggiungi file”. Ora, per aggiungere file EML al software, scegli “Seleziona file” o “Seleziona cartella”. Per procedere, premi il pulsante “OK”,
• Un elenco di tutti i file EML con opzioni viene visualizzato nel pannello di sinistra. Seleziona i file EML e guardane un campione. Quindi clicca sul pulsante che dice “Esporta”.
• Tra tutte le scelte, seleziona l’opzione PDF e poi usa le altre opzioni di cui hai bisogno. Seleziona la casella accanto a “Salva tutte le email in un singolo PDF” per creare un singolo file PDF.
• Quindi scegli dove salvare il file PDF e infine clicca sul pulsante “Converti”.
Una finestra di dialogo con la parola “completato con successo” verrà visualizzata sullo schermo. Per terminare, clicca su “OK”.

Se fai tutte le cose sopra, sarà facile aprire tutti i tuoi file EML come file PDF. Se non sei sicuro dello strumento, puoi scaricare la versione di prova di EML Converter. Puoi convertire fino a 25 file EML in PDF gratuitamente con la versione di prova.

Come convertire i file di dati .olm di Outlook per Mac in file di dati .pst di Outlook?

Esistono versioni di Microsoft Outlook sia per MAC che per Windows OS, ma archiviano le email in modi e formati diversi. Quindi, le persone che vogliono spostare i dati da un file OLM a un file PST hanno bisogno del miglior strumento di conversione OLM.

Scarica ora

Come spostare Outlook da un computer MAC a un computer Windows manualmente?

Se vuoi farlo manualmente, dovrai seguire alcuni passaggi, ma non c’è garanzia che la conversione sarà sicura. È anche possibile che l’intera email non cambi.

1. Imposta il tuo account Outlook Mac per connetterti al tuo account Gmail tramite l’interfaccia IMAP.
2. Imposta di nuovo l’account Gmail con IMAP in Outlook nel secondo passaggio.

Conseguenze negative –

  • Questo metodo richiede molto tempo.
  • Richiede una buona dose di competenza tecnica.
  • Possibile perdita o danneggiamento dei dati a causa di errori commessi dalle persone.
    Ecco perché parlerò di un metodo professionale.

Il miglior adattatore OLM in PST per spostare Outlook da Mac a Windows

Dato che penso che la maggior parte degli utenti preferirebbe non farlo a mano, ti parlerò dello strumento applicativo più affidabile e preciso.
Lo strumento di conversione OLM in PST di DataVare è un’ottima opzione creata dopo aver ricevuto molti feedback. È il modo più automatizzato per spostare i dati da Mac Outlook a Windows Outlook. La persona che desidera utilizzare la risposta non ha bisogno di sapere nulla di tecnologia. Ha un’interfaccia semplice che consente di spostare e-mail, contatti, calendari, documenti e altri elementi OLM nel formato di file PST.

Come cambiare Outlook da MAC a Windows?

1. Ottieni lo strumento di conversione OLM in PST di DataVare e installalo su qualsiasi computer Windows.
Avvia l’app e premi il pulsante “Aggiungi file” per aggiungere il file di informazioni OLM.
3. Fai clic sul pulsante Esporta per spostare più file OLM MAC in PST contemporaneamente.
4. Scegli il tipo di file PST e quindi scegli dove salvare il file.
5. Attiva PST singolo/separato e premi di nuovo il pulsante di esportazione per iniziare lo spostamento.
Come puoi vedere, questo è il modo più semplice per cambiare Outlook da MAC a Windows. Aiuta anche a cambiare facilmente i file OLM in altri tipi di file come Office 365, Live Exchange, MSG, MBOX e altro.

In conclusione

Ho scritto sul modo semplice e manuale per cambiare da Mac Outlook a Windows Outlook qui. Se desideri spostare i file OLM in formato PST, puoi provare l’approccio descritto sopra o convertire prima i file OLM in formato PST con la versione di prova gratuita del programma.

I migliori metodi gratuiti per convertire i file .ost di Exchange in formato .pst

Quelle persone che cercano tecniche di conversione OST in PST gratuite. Se è così, sei nel posto giusto. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per affrontare il tuo reclamo proprio qui. Questo blog è diviso in diverse sezioni, tra cui quelle relative ai file OST e PST, la logica del passaggio, le tecniche manuali e, infine, gli approcci diretti gratuiti. Cominciamo con la parte iniziale di questo post del blog.

Scarica ora

Esamina i file OST e PST.

Un file OST che consente agli utenti di lavorare offline è chiamato cartella di file offline in Outlook da Microsoft. Inoltre, può sincronizzare le modifiche con il server di Exchange alle successive connessioni degli utenti.

Il file PST è un formato di file commerciale accessibile utilizzato da Outlook da Microsoft che contiene copie di eventi del calendario, e-mail e altri dati. I prodotti Microsoft, come Outlook da Microsoft, Windows Communication e i client MS Exchange, sono in grado di salvare queste copie.

Perché è necessaria la conversione da OST a PST?

Le seguenti situazioni richiedono la conversione di un file OST in un file PST:
• Quando alcune cassette postali di Exchange sono state rimosse dal server.
• Se è necessario eseguire il backup di alcune e-mail di Exchange.
• Un utente di Exchange ha determinati dati nel suo file OST a cui non ha accesso e vorrebbe ricostruirli.
• I file EDB non sono disponibili a causa di crash di rete, perdite di Exchange, ecc.

Queste sono le istanze che richiedono la conversione da file OST a file PST per essere gestite. Iniziamo ora a comprendere i metodi manuali gratuiti per completare questa operazione di conversione.

Come posso usare due metodi gratuiti in Outlook 2016 per convertire OST in PST?

I due modi gratuiti per convertire un file OST in un PST sono elencati di seguito. Usa queste tecniche:
Nota: per usare queste tecniche, stabilisci una connessione usando Microsoft Exchange Server.

Tecnica gratuita 1: esportazione dei dati della casella di posta in PST

• Apri l’account Exchange utilizzato per creare i file OST di Outlook ed effettua l’accesso. Inoltre, esportare le caselle di posta OST in PST è un metodo semplice, come mostrato di seguito:
• Per prima cosa, seleziona la scheda File, quindi seleziona >> Apri ed esporta. Quindi, fai clic sul pulsante Importa ed esporta.
• Quindi, scegli Esporta in un file e premi il pulsante Avanti.
• Seleziona l’opzione File di dati di Outlook (.pst) dopodiché, quindi fai clic su Avanti.
• Seleziona la cartella di esportazione PST e fai clic su Avanti.
• Scegli l’opzione etichettata “Non esportare elementi duplicati” quando trovi il percorso in cui è salvato il file esportato (PST).
• Di conseguenza, il contenuto del file OST verrà salvato in formato PST.

Metodo gratuito 2: applicazione della tecnica di archiviazione –

Le e-mail di Outlook possono essere archiviate poiché sono archiviate dal file OST in un file PST diverso. In realtà, mettere gli elementi della casella di posta più vecchi nella cartella di archivio aiuta davvero a mantenere la dimensione ideale della casella di posta. Per creare un file di casella di posta e archiviarlo nella posizione corretta, segui semplicemente questi passaggi:

• Avvia prima Outlook.
• Vai su File >> Opzioni.
• Seleziona l’opzione Impostazioni di archiviazione automatica in Avanzate.
• Decidi per quanti giorni vuoi archiviare automaticamente. Per salvare il file di archivio, seleziona la cartella e quindi fai clic su OK.
• In base all’archiviazione, il formato di file PST verrà utilizzato per archiviare il tuo file OST.
• Verrà creato un file PST dal tuo file OST. Tuttavia, l’importazione di questi file PST nel file di Outlook avviene in seguito. Ecco alcune azioni da intraprendere:

Come aggiungere un file PST appena generato a un database di Outlook?

• Apri prima Microsoft Outlook.
• Seleziona un nuovo file di dati di Outlook (.pst) generato utilizzando le tecniche sopra menzionate.
• Infine, trascina la cartella della casella di posta PST in Outlook.

Quindi, tutti questi metodi per convertire OST in PST sono gratuiti. Tuttavia, questi approcci presentano alcuni svantaggi. Una parte dei dati della lettera potrebbe andare persa durante la conversione. Potrebbero essere presenti contenuti duplicati. Inoltre, la procedura richiede molto tempo e produce alcuni difetti nel prodotto finale.

Di conseguenza, puoi provare lo strumento DataVare Convertitore OST in PST che offre una versione di prova gratuita per prevenire questi problemi. per farti comprendere l’utilità. Con l’aiuto di questi programmi, i file OST possono essere convertiti rapidamente e senza perdita di dati in PST. Chiunque lo farebbe.

Ultime parole di saggezza!

Per prima cosa, abbiamo parlato dei file OST e PST. Poi, abbiamo parlato delle ragioni alla base della conversione. Poi, puoi usare le due tecniche manuali gratuite che forniamo per convertire OST in PST, oppure puoi usare i metodi diretti menzionati sopra.

Metodi gratuiti per convertire i file PST di Outlook in MBOX utilizzando Thunderbird

In breve: scopri metodi semplici e gratuiti per usare Thunderbird per convertire i file PST in file MBOX. I metodi manuali per importare e convertire i file PST di Outlook in Thunderbird e altre applicazioni di posta elettronica ampiamente utilizzate, come Eudora, Apple Mail, Entourage, ecc., sono stati evidenziati in questo blog. Al termine, acquisirai conoscenze su brevi consigli da un professionista che può fornire una soluzione accurata con il 100% di accuratezza. Ciò ti consente di convertire qualsiasi file PST da una versione di Outlook a un file MBOX.

Scarica ora

MS Outlook crea il formato di file PST per archiviare e-mail, note, diari e altre informazioni critiche. È il formato di file più popolare utilizzato sia da piccoli utenti domestici che da grandi lavoratori nelle organizzazioni. Dopo aver convertito PST in MBOX, puoi facilmente utilizzare il file mbox convertito in Thunderbird. Poiché alcuni client non supportano il formato di file PST, devi convertirlo in formato mbox. Quindi puoi convertire pst in mbox.

Metodo gratuito per convertire PST in MBOX tramite Thunderbird –

Il processo manuale richiede l’installazione del client di posta elettronica Thunderbird sulla stessa workstation in cui Outlook è configurato come client di posta elettronica predefinito per la comunicazione tramite posta elettronica.

Segui queste istruzioni per configurare Outlook come client di posta elettronica predefinito –

In Windows 10, fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start (potrebbero esistere processi alternativi per le versioni precedenti del sistema operativo Windows).

  • Seleziona il Pannello di controllo.
  • Quindi nel Pannello di controllo. Vai a Imposta programmi predefiniti.
  • Seleziona Outlook come programma predefinito e fai clic su Imposta come predefiniti.
  • In seguito, Outlook viene assegnato come client di posta elettronica predefinito.
  • Quindi Dopo aver avviato l’applicazione Thunderbird
  • In Thunderbird, fai clic su Strumenti
  • Si aprirà il menu a discesa Strumenti, seleziona l’opzione Importa.
  • In Importa, fai clic su Posta e quindi su Avanti.
  • Scegli Outlook dall’applicazione di posta elettronica elencata lì.
  • Quindi fai clic su Avanti Ora finale.
  • Seleziona Outlook PST dalla posizione di archiviazione predefinita e fai clic su Apri.
  • Seleziona “Fine”. I dati PST di Outlook sono stati convertiti in formato MBOX.
  • Rubriche, impostazioni, filtri e altre funzionalità possono essere aggiunte dopo la fase precedente.
  • Dopo aver convertito correttamente PST in MBOX, puoi trovare il file mbox convertito nella sua posizione predefinita –

Soluzione immediata per convertire i file PST di Outlook in MBOX

Tuttavia, ci sono alcune limitazioni all’utilità del metodo manuale. Se vuoi convertire i file pst in mbox in modo rapido e perfetto, gli esperti consigliano sempre di utilizzare un programma automatico progettato specificamente per la conversione dei file di posta elettronica. Il software deve essere in grado di gestire enormi quantità di dati e consentire una transizione fluida da una piattaforma all’altra. È possibile convertire qualsiasi dato di Outlook, inclusi e-mail, calendari, contatti, note, diari e così via, utilizzando uno strumento professionale di conversione pst in mbox. Per ottenere tale praticità, utilizza il programma DataVare Convertitore da Outlook PST a MBOX. L’utilità Trasferisci PST in MBOX funziona in modo indipendente e include tutte le funzionalità necessarie per la migrazione corretta dei file di dati di Outlook in MBOX.

Caratteristiche principali di PST To MBOX Converter

  • Il programma Microsoft Convertitore da Outlook PST a MBOX conserva l’esatta struttura interna del file PST nella fonte.
  • Il software di conversione PST to MBOX consente di salvare i dati trasformati nella posizione desiderata.
  • Il programma software consente di visualizzare in anteprima i dati in un file PST di Outlook prima di convertirli in formato MBOX.
  • Supporta tutte le versioni di Windows e Outlook fino al 2021.
  • Il layout dei file PST rimane invariato prima e dopo la migrazione al formato MBOX.

Conclusione –

Abbiamo descritto un modo semplice e conveniente per convertire PST in Thunderbird mbox Windows gratuitamente utilizzando il client di posta elettronica Thunderbird. Mentre la tecnica per il trasferimento sicuro e protetto da PST a MBOX è gratuita e facilmente disponibile, un programma automatizzato può essere utile. PST to MBOX Converter Full Version è disponibile per il download gratuito. Dopo aver scaricato l’app, scoprirai le competenze dello strumento. Devi condurre un’autovalutazione e determinare se è meglio un approccio manuale o automatizzato.