Acquisti Juventus

logo-juventus-758x427

JUVENTUS – IN

Diamo notizia sui possibili giocatori (pochi non spariamo nomi a caso!) che sono in orbita Juventus per reparto in questo mercato di Agosto 2019 sulle trattative reali ovviamente escludendo occasioni dell’ultimo minuto.

Portieri: sembrerebbe scontato scrivere che il reparto dopo l’arrivo di Buffon sia già definito lasciamo però uno spiraglio anche se oggettivamente piccolo a Donnarumma perchè c’era stato un sondaggio nei giorni scorsi con Raiola ma che non ha avuto seguito in quanto per Szczesny non sono arrivate offerte concrete (Man Utd).

Difesa: questo è l’unico reparto che ad oggi non subirà cambiamenti almeno in entrata dopo gli arrivi di De Ligt, Demiral e Pellegrini (in uscita potrebbe succedere qualcosa)

Centrocampo: questo reparto è in parte legato all’attacco perchè la società farà un solo investimento di soldi importante (alla De Ligt per intenderci) per questo motivo non escludiamo Pogba e inseriamo Isco ( ma più passano i giorni e più scendono le quote ), inoltre riportiamo un accordo già raggiunto con il giocatore per Milinkovic Savic tenuto per adesso da parte. Non siamo però convinti che arriveranno nuovi giocatori in questo reparto.

Attacco: la vera rivoluzione di Agosto sarà proprio questo reparto perchè vedrà delle cessioni illustri ( escluso Ronaldo sono tutti papabili partenze ) e non escludiamo un doppio colpo ma i nomi veri ad oggi sono due Neymar Jr. e Icardi, come per Savic riportiamo accordo con il giocatore Chiesa ma anche in questo caso tenuto come ruota di scorta e/o per una programmazione futura.

Non escludiamo come anticipato occasioni che nasceranno soprattutto nelle ultime due settimane di mercato che potrebbero stravolgere delle strategie, ma in linea generale questo è il mercato 2019 della Juventus F.C.

 

 

 

 

 

Acquisti Juventusultima modifica: 2019-07-23T14:07:17+02:00da alefis81