Le prime 24 ore del mattino sono le più dure.

Ho sentito dire che l’intelletto umano è come la ruota di un pavone, ha la stessa funzione. tutta la produzione delle grandi menti dell’umanità non sarebbe altro che l’esecuzione di un banale rituale di corteggiamento.

Non credo sia vero, di sicuro qui su digiland, per fortuna, ho trovato esemplari che, liberi da tali ancestrali paradigmi, sono riusciti a dimostrare, al di là di ogni ragionevole dubbio, che l’intenzione seduttoria poco o nulla ha a che fare con l’utilizzo della funzione cognitivo/creativa.

Altrimenti non si spiegherebbe l’esistenza di nik del tipo: “palo.di.marmo” piuttosto che di un più discreto “tronchetto”, fino ad arrivare al magnifico “banana33” che si premura, nella descrizione, di specificare che il 33 non è riferito all’età anagrafica.

una prece

 

Le prime 24 ore del mattino sono le più dure.ultima modifica: 2016-11-24T14:39:31+01:00da

2 pensieri riguardo “Le prime 24 ore del mattino sono le più dure.”

  1. Le prime 24 ore del mattino sono le più dure. Non credo, penso invece che sono le più rilassanti parola da scrivente non sarei qui altrimenti, in merito allo scritto sono pienamente d’accordo, non tutti sono qui per dare fastidio e per pavoneggiarsi, ma per il proprio intelletto per il proprio passatempo, qui mi cito ancora una volta, per me è salutare,incitante,rilassante,istruttivo, molte cose le ho imparate attraverso il computer, quindi per me è.. e resta uno strumento utile.Lady

I commenti sono chiusi